Reputazione - come funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
37
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
Quindi fino a quel momento,cioè i 500messaggi, se nessuno mi reputa rimango sempre uguale a 0 passati i 500 messaggi a ogni 100 giorni di forum aumento di un punto, ma se non raggiungo quel traguardo non valgono i giorni di forum.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.262
1.869
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Quindi fino a quel momento,cioè i 500messaggi, se nessuno mi reputa rimango sempre uguale a 0 passati i 500 messaggi a ogni 100 giorni di forum aumento di un punto, ma se non raggiungo quel traguardo non valgono i giorni di forum.

Rimani comunque a zero anche se ti reputano. Aumentano i quadratini verdi ma tu sempre a zero rimani sino a che non superi i 500 post. Dopo, tutti i crediti acquisiti (rep ricevute, anzianità di forum ecc.ecc.) si tramutano immediatamente in potenza reputazione che puoi dare agli altri.

rovermtb

Moderatur Beatus
si sbagli.
quando tu dai, non succede nulla alla tua potenza reputazione.

Se tu adesso mi reputi (positivo o negativo non cambia) io non prendo da te alcun punto (in più o meno) perché sei < 500. Alla tua potenza rep non succedo nulla comunque.

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
37
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
Grazie a samuelgol e a rovermtb mi avete chiarito per bene sta benedetta pote. reput.Quindi è inutile dare reputazione se si ha meno di 500 mess. tanto non ha effetto, però una volta l'ho data e l'utente mi ha ringraziato anche se non vale niente.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
io comunque resto dell'idea che la reputazione e la valutazione dei post sono cose diverse, quindi secondo me è sbagliato che se valuto un post poi non posso più reputare la persona (magari per qualcos'altro), mentre posso valutare altri post.
in questo modo si finisce per usare sempre ed unicamente la valutazione post, non potendo dare una reputazione.
è capitato a me più volte, anche con motobimbo che è intervenuto qui e con offROAD[...] :mrgreen: volevo reputarli, ma avendo valutato di recente un loro post non ho potuto e quindi ho finito per valutare nuovamente il post (e così via...)
non che mi interessi direttamente eh, tanto con la mia misera rep faceva poco per loro sia con la valutazione del post che con la reputazione in se. ma la reputazione in se puoi inserire il commentino che trovavo molto utile :)
ciao!

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
37
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
a motobimbo a rovermtb

perché comunque fa piacere a prescindere dai punti che si possono "guadagnare"...

ed è anche un segno di "educazione".
Forse mi sono spiegato male, non volevosapere il motivo del ringraziamento, mi sembrava che io dando reputazione non avendo raggiunto i 500messaggi, non compariva proprio la reputazione mandata da me nel profilo del reputato.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
è capitato a me più volte, anche con motobimbo che è intervenuto qui e con offROAD[...] :mrgreen: volevo reputarli, ma avendo valutato di recente un loro post non ho potuto e quindi ho finito per valutare nuovamente il post (e così via...)

beh...questo lo trovo giusto ed è studiato apposta per scongiurare le reputazioni a raffica tra amici o le ripicche a raffica tra non amici...:celopiùg:

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
37
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
Ok grazie a tutti per le delucidazione e scusate se le mie domande possono semprare stupide ma purtroppo non avevo proprio idea di come funzionasse tale opzione del forum.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Incredibile,ho appena ricevuto una valutazione negativa di un post di 6 mesi fa assolutamente priva di fondamento da un utente 22enne con 60 messaggi,ma qualcuno si diverte con queste valutazioni?

Si chiama Auron,ci marcia per caso?

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Incredibile,ho appena ricevuto una valutazione negativa di un post di 6 mesi fa assolutamente priva di fondamento da un utente 22enne con 60 messaggi,ma qualcuno si diverte con queste valutazioni?

Si chiama Auron,ci marcia per caso?

beh almeno dovrebbe essere ininfluente , o sbaglio? ...certo che la gente è strana...

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
In effetti non e' tanto per il punteggio che rimane tale ma mi dispiacerebbe che qualcuno giocasse con la valutazione,cosa che invece io reputo importante.

Comunque l'ho contattato e mi ha risposto che probabilmente e' stato un click partito per sbaglio,puo' essere per carita',ma questo e' un'altro lato discutibile,secondo me la casellina della valutazione dovrebbe avere un messaggio di conferma prima di essere effettiva.

Metti il link Fabio in modo che si puo' vedere. ;-)

Eccola
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=3345772#post3345772

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
37
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
In effetti non e' tanto per il punteggio che rimane tale ma mi dispiacerebbe che qualcuno giocasse con la valutazione,cosa che invece io reputo importante.

Comunque l'ho contattato e mi ha risposto che probabilmente e' stato un click partito per sbaglio,puo' essere per carita',ma questo e' un'altro lato discutibile,secondo me la casellina della valutazione dovrebbe avere un messaggio di conferma prima di essere effettiva.
Ma infatti compare una casella di conferma almeno io ne ho data una in positivo, non sapendo che se uno non raggiungeva i 500mes non vale, e mi è comparsa una finestra con ok............................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo