Un utima cosa ma la potenza reputazione comincia ad aumentare dopo i 500 messaggi ?
no: dopo i 500 si manifesta solo. Fino a quel "traguardo" è sempre e comunque pari a zero.
Si manifesta dopo i 500 post e aumenta anche, ma solo se fai il bravo
Un utima cosa ma la potenza reputazione comincia ad aumentare dopo i 500 messaggi ?
no: dopo i 500 si manifesta solo. Fino a quel "traguardo" è sempre e comunque pari a zero.
Quindi fino a quel momento,cioè i 500messaggi, se nessuno mi reputa rimango sempre uguale a 0 passati i 500 messaggi a ogni 100 giorni di forum aumento di un punto, ma se non raggiungo quel traguardo non valgono i giorni di forum.
perché comunque fa piacere a prescindere dai punti che si possono "guadagnare"...
Forse mi sono spiegato male, non volevosapere il motivo del ringraziamento, mi sembrava che io dando reputazione non avendo raggiunto i 500messaggi, non compariva proprio la reputazione mandata da me nel profilo del reputato.
è capitato a me più volte, anche con motobimbo che è intervenuto qui e con offROAD[...] volevo reputarli, ma avendo valutato di recente un loro post non ho potuto e quindi ho finito per valutare nuovamente il post (e così via...)
Metti il link Fabio in modo che si puo' vedere.Incredibile,ho appena ricevuto una valutazione negativa di un post di 6 mesi fa assolutamente priva di fondamento da un utente 22enne con 60 messaggi,ma qualcuno si diverte con queste valutazioni?
Si chiama Auron,ci marcia per caso?
Incredibile,ho appena ricevuto una valutazione negativa di un post di 6 mesi fa assolutamente priva di fondamento da un utente 22enne con 60 messaggi,ma qualcuno si diverte con queste valutazioni?
Si chiama Auron,ci marcia per caso?
...certo che la gente è strana...
Metti il link Fabio in modo che si puo' vedere.
Ma infatti compare una casella di conferma almeno io ne ho data una in positivo, non sapendo che se uno non raggiungeva i 500mes non vale, e mi è comparsa una finestra con ok............................In effetti non e' tanto per il punteggio che rimane tale ma mi dispiacerebbe che qualcuno giocasse con la valutazione,cosa che invece io reputo importante.
Comunque l'ho contattato e mi ha risposto che probabilmente e' stato un click partito per sbaglio,puo' essere per carita',ma questo e' un'altro lato discutibile,secondo me la casellina della valutazione dovrebbe avere un messaggio di conferma prima di essere effettiva.