No, non influiscono in nessun modo sulla reputazione.una domanda sciocca ma tutti feedback positivi non dovrebbero influire in qualche modo nella reputazione ho sono una cosa distinta è separata
una domanda sciocca ma tutti feedback positivi non dovrebbero influire in qualche modo nella reputazione ho sono una cosa distinta è separata
No, non influiscono in nessun modo sulla reputazione.
Se ti riferisci ai feedback del mercatino sono una cosa separata. Se invece parli della valutazione dei post influiscono sulla rep.
Mi spiace, sei sempre secondo!
ESATTO!No, sono semplicemente più preciso e puntiglioso. Io ho fatto la precisazione su quelli del mercatino, così che se si era confuso, la mia risposta valeva per due :-x
Uao!be speravo sotto sotto che con i feedback del mercatino potessi acquistare un po di reputazione be mi è andata male scherzo
scusa se remo acqua al mio mulino capisco che quella della reputazione sia una cosa che aquisti reputazione per quello che dici ma rimangono pur sempre una cosa verbale ma non dovrebbe essere presa in considerazione il fatto di come ti poni con chi vendi è compri , no che voglio sminuire il fatto dei post anzi tanto di capello se non fosse per tanti ragazzi che si danno da fare per i tanti problemi che si verificano dalle sospensione ecc ecc non so come spiegarmiUao!
53 feedback positivi.
Ora capisco perché ti piacerebbe venissero tenuti in considerazione.
scusa se remo acqua al mio mulino capisco che quella della reputazione sia una cosa che aquisti reputazione per quello che dici ma rimangono pur sempre una cosa verbale ma non dovrebbe essere presa in considerazione il fatto di come ti poni con chi vendi è compri , no che voglio sminuire il fatto dei post anzi tanto di capello se non fosse per tanti ragazzi che si danno da fare per i tanti problemi che si verificano dalle sospensione ecc ecc non so come spiegarmi
Il forum, non è il mercatino. Non siamo su ebay. Secondo me la reputazione deve essere legata ai post che si scrivono, che sono il cuore del forum. Il mercatino è un di più. Va bene che ci siano i feedback per dare un'idea a venditori e compratori, ma imho è giusto che vengano tenuti distinti dalla reputazione.
Ovviamente è una mia opinione. Se poi i direttori leggono e decidono di darti ascolto sempre che sia tecnicamente possibile a livello software, allora va bene così. o-o
scusa l'OT, ma sono troppo curioso.. ma il tuo obiettivo è fare 13088 km per la fine dell'anno?? insomma, perchè una cifra così precisa?? scusa, ma non ho resistito, sono troppo curioso :)
la mia era un opinione personale giusto per capire mi son tirato via un dubbio grazieIl forum, non è il mercatino. Non siamo su ebay. Secondo me la reputazione deve essere legata ai post che si scrivono, che sono il cuore del forum. Il mercatino è un di più. Va bene che ci siano i feedback per dare un'idea a venditori e compratori, ma imho è giusto che vengano tenuti distinti dalla reputazione.
Ovviamente è una mia opinione. Se poi i direttori leggono e decidono di darti ascolto sempre che sia tecnicamente possibile a livello software, allora va bene così. o-o
ragazzi volevo chiedervi una cosa a riguardo, leggendo la tabella publicata da marco http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91460&page=144http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91460&page=144 non capisco perchè avendo 34 punti di reputazione, prima erano 35 poi ho avuto un voto negativo e sono sceso a 34, sono sempre bike ungiudicatus quando invece sulla tabella leggo che avendo 10 punti dovrei esser baikr non malus?
devi guardare la "potenza rep."...la tua è ancora zero.
Quella tabella che hai visto è vecchia, non fa più testo. I livelli sono stati cambiati.ragazzi volevo chiedervi una cosa a riguardo, leggendo la tabella publicata da marco [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91460&page=144"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91460&page=144[/URL][/URL] non capisco perchè avendo 34 punti di reputazione, prima erano 35 poi ho avuto un voto negativo e sono sceso a 34, sono sempre bike ungiudicatus quando invece sulla tabella leggo che avendo 10 punti dovrei esser baikr non malus?
non c'entra nulla la potenza rep con i livelli.
Quella tabella che hai visto è vecchia, non fa più testo. I livelli sono stati cambiati.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?