Reputazione - come funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
56
varese
Visita sito
Uao!
53 feedback positivi.
Ora capisco perché ti piacerebbe venissero tenuti in considerazione.
scusa se remo acqua al mio mulino capisco che quella della reputazione sia una cosa che aquisti reputazione per quello che dici ma rimangono pur sempre una cosa verbale ma non dovrebbe essere presa in considerazione il fatto di come ti poni con chi vendi è compri , no che voglio sminuire il fatto dei post anzi tanto di capello se non fosse per tanti ragazzi che si danno da fare per i tanti problemi che si verificano dalle sospensione ecc ecc non so come spiegarmi

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.262
1.869
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Il forum, non è il mercatino. Non siamo su ebay. Secondo me la reputazione deve essere legata ai post che si scrivono, che sono il cuore del forum. Il mercatino è un di più. Va bene che ci siano i feedback per dare un'idea a venditori e compratori, ma imho è giusto che vengano tenuti distinti dalla reputazione.
Ovviamente è una mia opinione. Se poi i direttori leggono e decidono di darti ascolto sempre che sia tecnicamente possibile a livello software, allora va bene così. o-o

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

scusa l'OT, ma sono troppo curioso.. ma il tuo obiettivo è fare 13088 km per la fine dell'anno?? insomma, perchè una cifra così precisa?? scusa, ma non ho resistito, sono troppo curioso :)

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.262
1.869
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
scusa l'OT, ma sono troppo curioso.. ma il tuo obiettivo è fare 13088 km per la fine dell'anno?? insomma, perchè una cifra così precisa?? scusa, ma non ho resistito, sono troppo curioso :)

Perchè nel 2009 ne ho fatti 13087, cioè uno in meno. Mirando solo alla quantità non sarebbe peraltro poi molto difficile raggiungere l'obiettivo.

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
56
varese
Visita sito
la mia era un opinione personale giusto per capire mi son tirato via un dubbio grazie

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
37
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
ragazzi volevo chiedervi una cosa a riguardo, leggendo la tabella publicata da marco [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91460&page=144[/URL] non capisco perchè avendo 34 punti di reputazione, prima erano 35 poi ho avuto un voto negativo e sono sceso a 34, sono sempre bike ungiudicatus quando invece sulla tabella leggo che avendo 10 punti dovrei esser baikr non malus?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

credo che devi guardare la "potenza rep."...la tua è ancora zero.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.262
1.869
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
devi guardare la "potenza rep."...la tua è ancora zero.
non c'entra nulla la potenza rep con i livelli.
Quella tabella che hai visto è vecchia, non fa più testo. I livelli sono stati cambiati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo