Reputazione - come funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Forza baff.... 55 messaggi per avere un bel 9!!

grazie per l' incoraggiamento...e comunque i miei 38 punti reputazione non ce li scordiamo.

Comunque per dire la mia a me sembra funzionare il sistema. E soprattutto trovo più che giusto che non si contino i messaggi in envenuti, bar, ecc...(così si può spammare pure da altre parti:hahaha:)
ciao
 
Bene ,
questo impedisce anche di mettersi d'accordo e alzarsi la reputazione a vicenda !

i moderatori si, solamente gli amministratori (alias marco e diretur onorari) non sono sottoposti a questo vincolo.
ciao ciao


C'è mica l'impossibilità di dare reputazione a colui dal quale l'hai appena ricevuta , per evitare ripicche contro le valutazioni negative ?
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Bene ,
questo impedisce anche di mettersi d'accordo e alzarsi la reputazione a vicenda !




C'è mica l'impossibilità di dare reputazione a colui dal quale l'hai appena ricevuta , per evitare ripicche contro le valutazioni negative ?

Non mi sembra vi sia una cosa del genere.... avrebbe anche poco senso.. se proprio si volesse valutare male per ripicca potrei aspettare anche un giorno o due e verrebbe comunque valutato male.... :medita:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Piuttosto trovo che sarebbe utile poter visualizzare non solo le reputazioni ricevute, ma anche quelle rilasciate. Diretur, è possibile?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Bene ,
questo impedisce anche di mettersi d'accordo e alzarsi la reputazione a vicenda !

Non proprio!!!
2 utenti potrebbero farlo ogni 25 rep., scambiandosi "favori" a vicenda...
Sicuramente verrebbero scoperti dagli amministratori (forse anche dai mod.) e GIUSTAMENTE per loro "soffierebbe il vento", per comportamento SCORRETTO!!!
C'è mica l'impossibilità di dare reputazione a colui dal quale l'hai appena ricevuta , per evitare ripicche contro le valutazioni negative ?

NO!

Ribadisco che a mio avviso, lo strumento è valido così com'è, sta al ns. buon senso saperlo gestire.
Nel dubbio, si può sempre inoltrare una "segnalazione ai moderatori, i quali prenderanno i giusti provvedimenti.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
quelle nella vita sempre:smile:
...ma nel forum no.
Cmq non vedo nemmeno i tuoi quadratini:spetteguless:

Allora probabilmente hai solo un problema a caricare l'immagine del quadratino
reputation_pos.gif


Prova a chiudere e riaprire il tuo browser :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo