Reputazione - come funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

rovermtb

Moderatur Beatus
Non riesco a trovarlo! ma se non ho reputazioni compare lo stesso???

La voce "Pannello Utente" è in alto a sinistra nella barra dei menù , visibile in ogni momento ed all'interno di essa trovi

= Notificazioni utente =
= Nuove discussioni sottoscritte =
= Ultima reputazione ricevuta =

Ma se non hai alcuna reputazione ricevuta (infatti hai il quadratino blu) non trovi nulla...
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Bhe che dire... adesso si vede e ho capito!!! e GRAZIE!!!
:sborone::sborone::sborone:


Ultima domandina: ma chi ha una serie di quadratini rossi e la definizione "bucus di culus" cosa ha combinato?

la possono mettere solo i moderatori? e non merita di essere bannato?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Bhe che dire... adesso si vede e ho capito!!! e GRAZIE!!!
:sborone::sborone::sborone:


Ultima domandina: ma chi ha una serie di quadratini rossi e la definizione "bucus di culus" cosa ha combinato?

la possono mettere solo i moderatori? e non merita di essere bannato?


Non ha combinato nulla se non che ha ricevuto una serie di reputazioni negative che gli sono valse quell'aggettivo. Le può aver ricevute da chiunque e non per questo merita di essere bannato. le ragioni per essere bannati sono gravi o reiterate inadempienze del regolamento, non se ricevi una serie di reputazioni negative dovute ad interventi poco azzeccati, ma comunque nei termini di regolamento.
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
allora io non ho ancora capito una cosa, non che mi preoccupi più di tanto, ma i miei giorni di forum non influenzano minimamente la mia reputazione...boh
 

rovermtb

Moderatur Beatus
allora io non ho ancora capito una cosa, non che mi preoccupi più di tanto, ma i miei giorni di forum non influenzano minimamente la mia reputazione...boh

Per questo devi aspettare di avere 500 messaggi ed almeno 15 punti da valutazioni positive.

Fino a quando non avrai raggiunto entrambi questi traguardi potrai avere anche mille mila punti reputazione, ma saranno latenti ed avrai un bel 0 sotto l'avatar... poi di colpo mille mila punti!! :rosik:
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Per questo devi aspettare di avere 500 messaggi ed almeno 15 punti da valutazioni positive.

Fino a quando non avrai raggiunto entrambi questi traguardi potrai avere anche mille mila punti reputazione, ma saranno latenti ed avrai un bel 0 sotto l'avatar... poi di colpo mille mila punti!! :rosik:


chiarissimo....grazie. a questo punto direi...
 
Forza baff.... 55 messaggi per avere un bel 9!!

fino all'anno scorso c'era il trucco :mrgreen:
chissà come mai se selezionavi "Nuovi Messaggi"
vedevi lo stesso nome utente ripetuto decine di volte nella sezione
Benvenuti
Benvenuti
Benvenuti
Benvenuti
Benvenuti
...
ecc.

e se aprivi uno di quei messaggi avresti letto
Ciao!
Ciao!
Ciao!
Ciao!
Ciao!
Ciao!
...
ecc.

Però da quando Bar e Benvenuti non contribuiscono al totale dei messaggi questo non si verifica più :mrgreen:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
fino all'anno scorso c'era il trucco :mrgreen:
chissà come mai se selezionavi "Nuovi Messaggi"
vedevi lo stesso nome utente ripetuto decine di volte nella sezione
Benvenuti
Benvenuti
Benvenuti
Benvenuti
Benvenuti
...
ecc.

e se aprivi uno di quei messaggi avresti letto
Ciao!
Ciao!
Ciao!
Ciao!
Ciao!
Ciao!
...
ecc.

Però da quando Bar e Benvenuti non contribuiscono al totale dei messaggi questo non si verifica più :mrgreen:

No, qualcuno lo fa ancora.. ogni tanto vedi una bella strisciata a tempi record! :smile:

Comunque, questo lo trovo giusto.... non è garanzia, come sempre, ma almeno si limita il proliferare di messaggi per il solo gusto di accumulare :omertà:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
A me questo sistema piace così com'è.
Altresì trovo giusti i "vincoli" con cui la si può usare.

Si prova rammarico quando si riceve una reputazione negativa (io un paio le ho beccate...), a prescindere dalle motivazioni (fondate o meno), però non ho mai visto nessuno lamentarsi quando se ne riceve una positiva ma "gratuita" e senza una giustificata motivazione!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
A me questo sistema piace così com'è.
Altresì trovo giusti i "vincoli" con cui la si può usare.

Si prova rammarico quando si riceve una reputazione negativa (io un paio le ho beccate...), a prescindere dalle motivazioni (fondate o meno), però non ho mai visto nessuno lamentarsi quando se ne riceve una positiva ma "gratuita" e senza una giustificata motivazione!!!

una l'hai meritata :-x
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
A me questo sistema piace così com'è.
Altresì trovo giusti i "vincoli" con cui la si può usare.

Si prova rammarico quando si riceve una reputazione negativa (io un paio le ho beccate...), a prescindere dalle motivazioni (fondate o meno), però non ho mai visto nessuno lamentarsi quando se ne riceve una positiva ma "gratuita" e senza una giustificata motivazione!!!

Io tempo fà beccai una reputazione negativa da un moderatore.......e come messaggio mi scrisse...."ben detto".......:smile::smile::smile::smile::smile:(evidentemente aveva sbagliato a mettere "Disapprovo")
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo