Comunque penso che i voti di reputazione dovrebbero essere dati con un minimo di criterio,cioè,a me sono stati dati solamente due voti negativi per due emerite ca***te (non scritte da me)....
Per fare un esempio nel mio caso:
Non mi si può dare una reputazione negativa solo perchè posto un topic su un'argomento che io non sono stato in grado di trovare col tasto "cerca"...
oppure
Darmi una reputazione negativa solo perchè dico "I tedeschi odiano gli italiani,quando sono andato a Monaco per l'ultimo capodanno,non ci facevano entrare in nessuna discoteca appena vedevano la carta di identità italiana....."
Di conseguenza ora sono ad un livello abbastanza basso pocus credibilis.....
Non che mi interessi più di tanto,perchè io sono uno di quelli che fa le domande e dal basso della mia esperienza poche volte rispondo....
È solamente per far notare la cosa.....
Ora immagino che fioriranno le reputazioni negative nei miei confronti......
Saluti a tutti....
Questo mio messaggio,risale a un pò di tempo fa.....(se volete capire leggere anche gli 8 o 9 messaggi sucessivi)
Volevo solamente ringraziare chi mi ha aiutato (in seguito a questo mio messaggio) a capire come ci si comporta in un Forum come questo,dove non ci sei solo tu,ma stai assieme ad altre persone che condividono tutte la tua passione!
Grazie!