Reputazione - come funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ciao a tutti,
vedo che nel mio profilo utente ci sono le reputazioni datemi dai forumendoli, ma come faccio a visualizzare le reputazioni che dò io agli altri?

grazi in anticipo, Nik

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.077
539
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Ciao a tutti,
vedo che nel mio profilo utente ci sono le reputazioni datemi dai forumendoli, ma come faccio a visualizzare le reputazioni che dò io agli altri?

grazi in anticipo, Nik

Non credo sia possibile. :celopiùg:
Se reputi un forumendolo già reputato in precedenza, ti appare la scritta "devi dare reputazione, prima di poterla ridare a xx", se non hai dato almeno 40 reputazioni nel frattempo.

:spetteguless:Correggetemi se sbaglio...con me è possibilissimo! Come non detto...risposta già arrivata da rover...

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
acci acci... il lavoro mi porta via troppo tempo... per fortuna che il multitasking mi permette di tenere aperto il forum ;-)
però quando esco da solo sono sempre il primo! :smile: :smile:

Io, invece, quando esco in solitaria, me la prendo comoda e ....... sono sempre l'ultimo!!!

ah ah ah............. fine OFF TOPIC

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Premetto che non so' se questo è il topic adatto, ho fatto una ricerca e questo mi è sembrato quello che centrava di piu'......

Ultimamente mi han messo una reputazione negativa (la mia unica rep. negativa) che non penso di essermi meritato, anzi......
Se qualcuno potesse dare uno sguardo e/o magari togliermela o fare qualcosina sarebbe gradito.......

Oltretutto nel messaggio vengo definito anche in un modo che provoca abbastanza.....

p.s. il tutto nasce in un topic che avevo gia' segnalato qualche giorno fa', probabilmente ho sbagliato posto dove segnalarlo.........mi spiace.......

Gabriele

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Premetto che non so' se questo è il topic adatto, ho fatto una ricerca e questo mi è sembrato quello che centrava di piu'......

Ultimamente mi han messo una reputazione negativa (la mia unica rep. negativa) che non penso di essermi meritato, anzi......
Se qualcuno potesse dare uno sguardo e/o magari togliermela o fare qualcosina sarebbe gradito.......

Oltretutto nel messaggio vengo definito anche in un modo che provoca abbastanza.....

p.s. il tutto nasce in un topic che avevo gia' segnalato qualche giorno fa', probabilmente ho sbagliato posto dove segnalarlo.........mi spiace.......

Gabriele

Le tue reputazioni ricevute le possono vedere solo i Direttori (Marco, Muldox e Ser Pecora) ed i supermod (Sembola e Tostarello). Sono anche gli unici che possono togliertela, ma nel caso specifico, da come racconti, parrebbe essere solo immeritata (dal tuo punto di vista), non controregolamento, come nel caso di ripicche o cose del genere, quindi fermo restando che valuteranno loro, secondo me in questi casi non si dovrebbe togliere, altrimenti passerebbero le giornate a dover stabilire se una rep è giusta o sbagliata e come immagini è impossibile, oltre che non giusto, visto che la rep. è un giudizio personale di un forumendolo su un post e non è opportuno mettersi a sindacare.IMHO
P.S. Non darci troppo peso, la rep può far piacere, ma riguarda un post non una persona. Se invece ci sono offese nella motivazione allora magari è giusto segnalarle.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo