Reputazione - come funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Beh effettivamente sei stato bello diretto,
il discorso è che ogni cosa va interpretata per ciò che realmente è,
come dice giustamente Andrea, ogni forumendolo reputa l'intervento di un altro positivamente o meno in base alla cosa,
probabilmente il tuo punto di vista non è stato condiviso da qualcun'altro.
Ma non è stato una ripicca,
semplicemente un modo di dire non la penso così.

Cmq ormai ci sei,
attendi la risposte di direttori/moderatori,
e vediamo come va a finire.

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito

Fidati ho avuto i miei validi motivi, è gia' il secondo topic che inquinano......il primo è stato cancellato proprio perchè risultava impossibile cancellare le innumerevoli provocazioni....

Comunque sia accetto la reputazione data da un normale membro che l'ha interpretata con la sua mente.......però sarebbe carino se proprio non si puo' eliminarla almeno modificare la motivazione, visto che son stato chiamato bimbetto.......che non sarà un'offesa è una provocazione bella e buona.......o almeno io la penso così....

Come hai giustamente detto questo è il mio punto di vista, che puo' non essere condiviso da tutti...

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
E di cosa,
+ che interessamento alla fine,
era curiosità!!!

Facci sapere come va a finire.

Per ora il nostro moderatore ha deciso che a suo parere è solo un dibattito aperto, con toni accesi ma pur sempre civili, qualora i toni non siano piu' civili (sempre a suo parere) interverrà......nel frattempo quella bella reputazione rimane in attesa che mi risponda in mp......

La sua scelta riguardo il topic non puo' che andarmi bene.........infatti ora eviterò di rispondere a quel topic proprio come han gia' fatto tante tante persone che han capito che è inutile imbattersi in quelle discussioni infinite.......le storie son sempre le stesse e non si fa' nulla per concludere il tutto....

Comunque sia ringrazio chi mi ha risposto.....ed gli auguro una buona giornata.......

Grazie Gabriele

Reactions: R80

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

Tu hai postato per fare una lamentela (e non sarebbe il topic giusto) però l'argomento della tua lamentela è strettamente attinente al topic, quindi va bene parlarne qui.

Io mi sono riletto non solo il post incriminato ma anche quelli precedenti; mi vengono in mente una serie di considerazioni da fare su più di uno dei post del topic, sia dall'una che dall'altra parte (perchè il fatto che ci siano due contrapposte parti mi sembra evidente); se lo facessi finirei però per dilungarmi e sarei io, non tu, a finire in un off-topic.
Mi limito quindi a dire che, leggendo una ventina di interventi, non me la sento di affermare che la reputazione negativa sia da annullare; sul fatto che sia giusta o no, c'è poco da dire: la reputazione è una cosa soggettiva quindi, se chi te la da non vìola il regolamento, significa che è giusta, perché lui stesso, ovviamente, la ritiene giusta.
Poco posso dire sulle motivazioni: io non le ho lette, però dare del "bimbetto" a qualcuno non la ritengo un'offesa ..... dopotutto tu, come già evidenziato da R80, sei stato molto "diretto".

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Condivido il "pensiero" espresso da "a-pensieri"!

Se ci si "impone" in maniera netta ed in modo perentorio, usando un grassetto sottolineato, obbligando di fatto (non so a che titolo) i propri interlocutori a non parlare di un argomento, non ci si deve stupire se poi qualcuno esprime in merito il proprio disappunto con una rep. negativa, a prescindere dalla motivazione che ne da.

Sono d'accordo anche con la posizione del moderatore, non ho intravisto i motivi, nonostante le divergenze espresse, affinché il topic dovrebbe essere chiuso.

[OT: per il bene della MTB e per una sua maggior diffusione, mi auguro che vi mettiate d'accordo per una manifestazione congiunta]

Reactions: R80 and Farrier

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Volevo chiedere,

nello schema della prima pagina c'e' scritto che per avere effetto la reputazione un utente deve avere minimo 500 messaggi

io ho ricevuto una reputazione da un utente che ne aveva 300,oggi e' arrivato oltre i 500 ma non e' cambiato nulla,perche'?

Ho tralasciato qualcosa?

Grazie.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Perchè non è retroattivo!
Contano solo le reputazioni che uno da dopo aver raggiunto i 500 messaggi, altrimenti avrebbe poco senso.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
^^^^ conta il momento il cui ti ha dato la reputazione

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
nel senso che ho sbagliato o che ho detto giusto?

(ciao tosta! Quanto tempo!!!)

ciao! o-o

hai detto giusto, una volta assegnati tot punti (zero o diverso da zero) non vengono aggiornati al variare della potenza di reputazione di chi ha reputato.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
E io che facevo il tifo per coloro che mi avevano reputato non avendo ancora 500 messaggi..

Aspettavo il loro traguardo fino ad accorgermi che non cambiava niente..

quel che più conta è il pensiero che apprezzino ciò che hai scritto

a presto! o-o

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
OK,grazie della delucidazione

un po' anomala come regola,toglie il gusto a chi ha meno di 500 messaggi di reputare,io pensavo che se l'utente continuava a scrivere e quindi non un novellino che magari punta solo a dare reputazioni negative pittosto che essere costruttivo per il forum,una volta raggiunti i messaggi avesse validita', ma non c'e' problema!

Ciauzz..

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Secondo me invece ha senso, perchè durante i primi 500 messaggi l'utente capisce come funziona il forum, e si regola di conseguenza. Diciamo che diventa più vecchio e più saggio!

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Raga vorrei sapere una cosa, se guardo nel mio profilo dove ci sono i quadratini che mi hanno mandato come reputazione noto che alcuni sono grigi e alcuni verdi, la differenza sarebbe che grigio è neutra e verde è positiva se non sbaglio, ma come si danno ? Cioè per darlo so che nel post vai, metti approvo e il commento, ma la differenza per darlo grigio o darlo verde quale è ? Spero mi sia spiegato bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo