Reputazione - come funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
Oddìo, dò di fori......:specc:

Per il 1o punto intendo: almeno 500 messaggi inseriti e anche (almeno) 15 punti di reputazione ricevuta...giusto?

:nunsacci:

P.s.: se non è giusto, ti chiedo "lumi" in privato. Sennò s'allunga troppo la discussione.
Ciao.

Siamo qui per questo, non preoccuparti ;-)

Allora.
I punti che tu hai sotto l'avatar (5) derivano:
- 3 perché sei iscritto da 725 giorni (3x200 giorni e rotti)
- 2 perché hai un totale reputazioni ricevute tra 100 e 199 (verò??)

C'è una regola che dice che fin tanto che si è "giovani" non si ha nessun potere di reputazione: la gioventù si misura in messaggi < 500 e punti RICEVUTI < 15: se spulci nel forum c'è qualche buon forumendolo con 0 punti sotto l''avatar e 2 quadratini verdi...... solo perché hanno meno di 500 messaggi scritti.

Nel momento che superi i 500 messaggi ed i 15 punti ricevuti, diventi maggiorenne e da 0 compare la tua potenza e puoi così valutare gli altri forumendoli. Ma per il fatto di diventare maggiorenne non viene assegnato nessun punto, viene solo mostrato il punteggio che hai (prima era forza solo interna, ora è anche esterna).

Comunque, guardate pure qua: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2652633#post2652633 :prost:

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
Chiedo scusa anticipatamente qualora dovessi porre una domanda su un'argomento già trito e ritrito, ma proprio una cosa non mi è chiara, riguardo le reputazioni...

Stamattina ero a "0" e 1 quadratino grigio, e così da quando iscritto, mentre ora mi ritrovo a "0" e 1 quadratino verde, come potete vedere
<---- qui :smile:.

Come mai questo cambiamento? Che è successo? Ho per caso ricevuto una reputazione? In caso l'avessi ricevuta, come posso vedere da chi e in che messaggio? Vi ringrazio per la delucidazione...

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Chiedo scusa anticipatamente qualora dovessi porre una domanda su un'argomento già trito e ritrito, ma proprio una cosa non mi è chiara, riguardo le reputazioni...

Stamattina ero a "0" e 1 quadratino grigio, e così da quando iscritto, mentre ora mi ritrovo a "0" e 1 quadratino verde, come potete vedere
<---- qui :smile:.

Come mai questo cambiamento? Che è successo? Ho per caso ricevuto una reputazione? In caso l'avessi ricevuta, come posso vedere da chi e in che messaggio? Vi ringrazio per la delucidazione...
E sì, hai ricevuto una reputazione positiva!
Per vedere chi te l'ha data e per quale messaggio, è sufficiente che tu vada nel tuo pannello utente e, sotto l'elenco dei topic in evidenza troverai uno schema con riportate le ultime (20) reputazioni ricevute.

• Mi piace
Reactions: R80

kaio

Biker assatanatus
OT mode ON

mi chiedevo come mai rovermtb non fosse ancora stato promosso a moderatur reputandis... o qualcosa del genere :nunsacci:
mi pare che, in tutti questi anni, se lo sia meritato :prost:

OT mode OFF

OT mode ON
Sinceramente me lo sto chiedendo da un pò anch'io...
Appoggio la segnalazione!
OT mode OFF

OT mode ON
non è male come idea, potrebbe amministrare la sezione Proposte e problemi...

sia sulle reputazioni, che sui livelli che sugli altri funzionamenti del forum ha una discreta esperienza o-o

OT mode OFF

ps: Rover, per questa sviolinata, ci meritiamo una reputazione o no??? :smile::smile::smile::smile::smile:

OT-TIMA idea...imho il Rover sarebbe un ottimo moderatore o-o. Appoggione anche da parte mia:celopiùg:

OT mode ON
Per quanto possa contare il mio parere, appoggio anch'io rover moderatore!
OT mode OFF

Appoggio anch'io... ma solo per la nomina... non fraintendete! :smile:

-MEGA OT-
:}}}:

Ragazzi ai piani alti ci hanno ascoltato!!!

RoverMTB è stato promossoooo :prost:

:}}}:

-FINE MEGA OT-

P.s.: ora voglio veder se ha il coraggio di moderare questo OT... :smile:

• Mi piace
Reactions: apenseri

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.077
539
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
...sicuramente stupida.:pirletto:

Come faccio ad inserire uno smilies, quando dò una reputazione?

Ho provato con il copia/incolla, ma non funziona.

Grazie anticipate!

Ciao.o-o

• Mi piace
Reactions: rovermtb

Davide 87

Biker superioris
devi usare il codice.

ad esempio: :prost: lo fai digitando
Codice:
:prost:

Quello postato da te, rover, io lo faccio apparire con questo codice o - o (ho messo lo spazio in mezzo altrimenti appariva l'immagine..)

L'ho visto dalla lista delle smile, a fianco di ognuna ci sono dei codici che scritti in un messaggio, o nelle reputazioni, fanno apparire l'immagine..

o-o

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.077
539
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Quello postato da te, rover, io lo faccio apparire con questo codice o - o (ho messo lo spazio in mezzo altrimenti appariva l'immagine..)

L'ho visto dalla lista delle smile, a fianco di ognuna ci sono dei codici che scritti in un messaggio, o nelle reputazioni, fanno apparire l'immagine..

o-o

Infatti nella lista ce ne sono 2... uno così :prost: (: prost:) e uno o-o(o - o).

Grazie per la spiegazione rover.

:prost:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo