sai che non avevo mai notato che fossero 2!!??
Neppure io lo avevo notato fino a qualche mese fa...
Comunque i codici da inserire sono quelli che trovate nella pagina generale degli smiles
sai che non avevo mai notato che fossero 2!!??
Ciao a tutti,
vedo che nel mio profilo utente ci sono le reputazioni datemi dai forumendoli, ma come faccio a visualizzare le reputazioni che dò io agli altri?
grazi in anticipo, Nik
Ciao a tutti,
vedo che nel mio profilo utente ci sono le reputazioni datemi dai forumendoli, ma come faccio a visualizzare le reputazioni che dò io agli altri?
grazi in anticipo, Nik
Correggetemi se sbaglio...con me è possibilissimo! Come non detto...risposta già arrivata da rover...
dai tiziano.... la prossima volta arriverai prima
ma com'è che in bici invece arrivo sempre a metà gruppo
Mattè,
occhio che Andrea va forte sia in bike che col pc!!!
acci acci... il lavoro mi porta via troppo tempo... per fortuna che il multitasking mi permette di tenere aperto il forum
però quando esco da solo sono sempre il primo!
e anche con i figli........ne ho tre
E' consultabile?
Puoi inserire il messaggio che ti è stato tanto criticato?
Premetto che non so' se questo è il topic adatto, ho fatto una ricerca e questo mi è sembrato quello che centrava di piu'......
Ultimamente mi han messo una reputazione negativa (la mia unica rep. negativa) che non penso di essermi meritato, anzi......
Se qualcuno potesse dare uno sguardo e/o magari togliermela o fare qualcosina sarebbe gradito.......
Oltretutto nel messaggio vengo definito anche in un modo che provoca abbastanza.....
p.s. il tutto nasce in un topic che avevo gia' segnalato qualche giorno fa', probabilmente ho sbagliato posto dove segnalarlo.........mi spiace.......
Gabriele
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?