Reputazione - come funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.077
539
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
E' una mia domanda di curiosità.

Quando si attiva la potenza di reputazione?

Mi spiego meglio...io raggiungo la soglia di 500 msg, quando la mia reputazione vale?
Basta avere il "pallino" verde, oppure bisogna essere almeno "non malus" o "bonus"?

Certo che questa domanda allieterà o tormenterà le vostre nottate, un saluto!
Ciao.o-o

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
scuasate se non ho sbagliato a fare i conti io sono registrato da 335 giorni....bene quindi se ogni 200 giorni ti arriva un punto reputazione..perchè io ne ho due?
non ho superato i 5000 messaggi
non ho ancora 100 punti reputazione (solo 80)
:nunsacci:

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.077
539
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
scuasate se non ho sbagliato a fare i conti io sono registrato da 335 giorni....bene quindi se ogni 200 giorni ti arriva un punto reputazione..perchè io ne ho due?
non ho superato i 5000 messaggi
non ho ancora 100 punti reputazione (solo 80)

Se non dico una :$$$:.......1 punto per i primi 500 msg e 15 punti di reputazione ricevuta, più 1 punto per 200 giorni.....

o-o

Se ho sbagliato........:ahhh:correggetemi!

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Aspetta!!!!

le89le parla di punti reputazione (o potenza, giusto?), non di "quadratini".

Dimmi che ho ragione sennò un ci capisco ancora nulla!!!:nunsacci:

:prost:

esatto, ma se non ho capita male anch'io, ogni 100 pt di reputazione ricevuta hai 1 quadratino verde e quindi 1 punto di potenza rep.
Rover ti prego dimmi che ho ragione altrimenti devo rileggere tutto il topic :prega:

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
dove c'è scritto potenza reputazione io ho 2 e un quadratino!

mentre se entro nel mio profilo vedo che ho 80 punti reputazione...
ora:
- i 5000 messaggi non li ho superati
- i 100 punti reputazione nemmeno altrimenti avrei 2 quadratini e 3 punti reputazione
- sono iscritto da 335 giorni per cui mi andrebbe solo 1 punto reputazione per la "vecchiaia" (uno ogni 200 giorni)

io non capisco perchè ho 2 punti di potenza reputazione!!
se come dice rover è perchè 1 è per la vecchiaia mentre l'altro è per il quadratino verde che ho....perchè tanti hanno il quadratino verde ma non il punto di potenza reputazione? :nunsacci:

da ciò che ho visto 1 a 500 mesg e uno a 200 gg:nunsacci: uguale 2
con te ha funzionato così?? io sinceramente non mi ricordo....

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

ora:
- i 100 punti reputazione nemmeno altrimenti avrei 2 quadratini e 3 punti reputazione
- sono iscritto da 335 giorni per cui mi andrebbe solo 1 punto reputazione per la "vecchiaia" (uno ogni 200 giorni)

se come dice rover è perchè 1 è per la vecchiaia mentre l'altro è per il quadratino verde che ho....perchè tanti hanno il quadratino verde ma non il punto di potenza reputazione? :nunsacci:

da 0 a 100 punti di rep ricevuto = 1 punto potenza rep.

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.077
539
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
esatto, ma se non ho capita male anch'io, ogni 100 pt di reputazione ricevuta hai 1 quadratino verde e quindi 1 punto di potenza rep.
Rover ti prego dimmi che ho ragione altrimenti devo rileggere tutto il topic :prega:

Dovrebbe esser così......

Nel caso di le89le, ha un quadratino verde (reputazione attiva), più di 200 giorni di forum (quindi 1 punto) e più di 15 punti di reputazione ricevuta (quindi il 1o punto), dopo 500 msg sul forum.

da 0 a 100 punti di rep ricevuto = 1 punto potenza rep.

In realtà il primo punto si attiva da 15 a 100.

Poi ogni 100 punti ricevuti, si ottiene 1 punto di potenza e 1 quadratino.....

Rover.......dove sei......aiuto!

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

ora:

con te ha funzionato così?? io sinceramente non mi ricordo....
adesso che mi hai fatto notare è vero, c'è chi da anni iscritti ma hanno solo il quadrattino verde,
a questo punto deduco che almeno per me : il 1° a 500 msg che fatti entro i primi 200gg poi ti porta al secondo, almeno per me è funzionato cosi, per le rep ricevute vedrò più avanti:nunsacci:

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
adesso che mi hai fatto notare è vero, c'è chi da anni iscritti ma hanno solo il quadrattino verde,
a questo punto deduco che almeno per me : il 1° a 500 msg che fatti entro i primi 200gg poi ti porta al secondo, almeno per me è funzionato cosi, per le rep ricevute vedrò più avanti:nunsacci:

mmmm...comincio a pensare che abbia ragione tiziano e rover! :spetteguless:

il loro ragionamento fila...il nostro un pò meno :smile::smile:

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
le89le: potenza reputazione = 2:

1 perchè, come giustamente detto, sei iscritto da almeno 200 giorni
1 perchè hai come reputazione un punteggio da 1 a 99

il fatto di avere, almeno 500 messaggi e 15 punti di reputazione serve come "minimo" perchè la propria reputazione abbia effetto sugli altri
per esempio: se uno è iscritto da 3 anni (1095 giorni gli dovrebbero dare 5 punti di potenza reputazione) ma non ha ancora postato almeno 500 messaggi (oppure non ha almeno 15 punti di reputazione) pur potendo reputare chiunque, non gli assegnerà alcun punteggio

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.077
539
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Se non dico una :$$$:.......1 punto per i primi 500 msg e 15 punti di reputazione ricevuta, più 1 punto per 200 giorni.....

o-o

Se ho sbagliato........:ahhh:correggetemi!

Quindi era giusto.

Ho vinto qualche cosa?

o-o

le89le: potenza reputazione = 2:

1 perchè, come giustamente detto, sei iscritto da almeno 200 giorni
1 perchè hai come reputazione un punteggio da 1 a 99

il fatto di avere, almeno 500 messaggi e 15 punti di reputazione serve come "minimo" perchè la propria reputazione abbia effetto sugli altri

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.077
539
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
scusa ma ........ come dici tu è sbagliato

1 punto per i 200 giorni
1 punto perchè ha reputazione compresa tra 1 e 99

i 500 messaggi "attivano" la potenza reputazione ma non contribuiscono al suo valore

1 punto per 500 msg e almeno 15 punti di reputazione ricevuta (il minimo per attivare la potenza reputazione).
1 punto per gli oltre 200 giorni.....

:smile:Via, io mi sono "capito"...........

Ciao.o-o

rovermtb

Moderatur Beatus
1 punto per 500 msg e almeno 15 punti di reputazione ricevuta (il minimo per attivare la potenza reputazione).
1 punto per gli oltre 200 giorni.....

:smile:Via, io mi sono "capito"...........

Ciao.o-o

NO
i 500 msg servono solo per abilitarsi a dare reputazioni e per far comparire il numeretto vicino al quadratino. Non è vero che si prende 1 punto per i primi 500 messaggi o 15 punti ricevuti.

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.077
539
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
NO
i 500 msg servono solo per abilitarsi a dare reputazioni e per far comparire il numeretto vicino al quadratino. Non è vero che si prende 1 punto per i primi 500 messaggi o 15 punti ricevuti.

Oddìo, dò di fori......:specc:

Per il 1o punto intendo: almeno 500 messaggi inseriti e anche (almeno) 15 punti di reputazione ricevuta...giusto?

P.s.: se non è giusto, ti chiedo "lumi" in privato. Sennò s'allunga troppo la discussione.
Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo