Reputazione - come funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Musty

Biker paradisiacus
giusto rispondere in maniera esaustiva all'eventuale supposta bestialità scritta. Del resto il forum è fatto per discutere e confrontarsi, non per giudicarsi reciprocamente. Quella è solo un'opzione aggiuntiva.
Però non dire che non sei nessuno per giudicare negativamente. Se non sei nessuno, non lo sei per giudicare proprio, nè positivamente nè negativamente, altrimenti il meccanismo della reputazione, se tutti ragionano così porta a risultati distorti.
Ovviamente non è vero che non sei nessuno, almeno non lo penso. Riprendevo solo le tue parole. O-o

straquoto!
Però capisco anche cosa vuol dire OffRoad

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
ragazzi ho sto quesito: ho notato che ci sono alcuni utenti che sono iscritti da parecchio tempo(superiore ai 200giorni),hanno superato i 500 messaggi e hanno il famoso quadratino verde( posso farvi l esempio del ragazzo con nick $(flash)$) che pero non hanno potenza replicativa.
mi chiedo a sto punto il perche.

ps:ho "studiato",ho letto pressoche tutto il topic mi puo essere pero sfuggito qualcosa ,ci sono veramente tantissimi messaggi,se cosi fosse chiedo venia.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ragazzi ho sto quesito: ho notato che ci sono alcuni utenti che sono iscritti da parecchio tempo(superiore ai 200giorni),hanno superato i 500 messaggi e hanno il famoso quadratino verde( posso farvi l esempio del ragazzo con nick $(flash)$) che pero non hanno potenza replicativa.
mi chiedo a sto punto il perche.

ps:ho "studiato",ho letto pressoche tutto il topic mi puo essere pero sfuggito qualcosa ,ci sono veramente tantissimi messaggi,se cosi fosse chiedo venia.

Hai studiato poco, voto 4 :sculacci:.
C'è scritta la possibile ragione e pure diverse volte.
I requisiti per avere potenza reputazione sono: almeno 500 messaggi e almeno 15 punti di reputazione ricevuta. Probabilmente gli utenti a cui alludi per averndo il quadratino verde, non hanno ancora ricevuto 15 punti e quindi la loro potenza è ancora zero.
L'anzianità di iscrizione influisce come potenza in ragione di 1 punto ogni 200 giorni, ma solo dopo che si hanno gli altri requisiti, non prima.

o-o

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
Hai studiato poco, voto 4 :sculacci:.
C'è scritta la possibile ragione e pure diverse volte.
I requisiti per avere potenza reputazione sono: almeno 500 messaggi e almeno 15 punti di reputazione ricevuta. Probabilmente gli utenti a cui alludi per averndo il quadratino verde, non hanno ancora ricevuto 15 punti e quindi la loro potenza è ancora zero.
L'anzianità di iscrizione influisce come potenza in ragione di 1 punto ogni 200 giorni, ma solo dopo che si hanno gli altri requisiti, non prima.
c@@@o mi fregate sempre!!!
pensavo non servissero i 15punti ma bastasse 1punto.

quindi se ho capito bene,io son iscritto da 400giorni e avrei potenziali 2 punti che pero non mi verranno aggiunti quando avro scritto 500messaggi (nonostante abbia parecchi punti piu di15 di rep)perche valgono da dopo il raggiungimento degli altri parametri?!

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Si!....sempre che facendo altre domande senza aver letto bene il topic io e Rover non ti diamo abbastanza reputazioni negative da fare scendere il tuo punteggio reputazione ricevuta sotto i 15 :hahaha: :hahaha: :hahaha::smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Insomma, per riassumere:
"SAMUELGOL E' MEGLIO AVERLO COME AMICO CHE COME NEMICO!",
tutto il resto viene da sé

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
45
CAGLIARI
Visita sito
Si!....sempre che facendo altre domande senza aver letto bene il topic io e Rover non ti diamo abbastanza reputazioni negative da fare scendere il tuo punteggio reputazione ricevuta sotto i 15 :hahaha: :hahaha: :hahaha::smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
no diamine trovero prima o poi la domanda a cui non sapete rispondere,ormai è una missione!

scherzi a parte,il topic è davvero lungo,non si possono mettere il link riassuntivi in prima pagina?

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
no diamine trovero prima o poi la domanda a cui non sapete rispondere,ormai è una missione!

scherzi a parte,il topic è davvero lungo,non si possono mettere il link riassuntivi in prima pagina?

Più che una domanda a cui non sappiamo rispondere (parlando di questo argomento) credo sia difficile trovare una domanda a cui non abbiamo GIA' risposto.

Quanto alle info riassuntive in prima pagina non è in nostro potere metterle perchè il topic lo ha aperto il direttore e non uno di noi, quindi modificare il primo post può farlo solo lui o un altro mod addetto a questa sezione. Noi normali forumendoli, più che bacchettare (simpaticamente ;-) ) e rispondere di volta in volta non possiamo. o-o

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
vabbè ma 'na spintarella ?, io c'ho buone conoscenze, nun se po' fa' no scattino, so' un bravo ometto io, al massimo scanno le persone ma roba così, tanto per fare.
Cmq col "cerca" miralanza m'è uscito questo :
Pm05.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo