Già che ci siamo una domanda di curiosità.
Se vengo reputato positivamente da chi ha il pallino rosso, di che colore mi appare sul pannello utente?
o-o
grigio, perchè chi ha il pallino rosso ha zero potenza reputazione.
Già che ci siamo una domanda di curiosità.
Se vengo reputato positivamente da chi ha il pallino rosso, di che colore mi appare sul pannello utente?
o-o
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo in questa sezione del forum perchè non avevo mai fatto caso ai commenti ricevuti...... ma la mia attenzione si è soffermata sull'ultma rep ricevuta..... il commento è N/A e la reputazione sul messaggio è Persino. Qualcuno mi spiega il significato ??
Così va a finire che non ti reputa più nessuno...piccola nota...
penso che in futuro cambierò la mia firma con questa:
"SE MI REPUTI, NON MI OFFENDO" o-o
(penso che in parecchi abbiano capito...)
aloha
Così va a finire che non ti reputa più nessuno...
1° se qualcuno pensasse di perdere tempo leggendoti o rispondendoti, sicuramente non sarebbe neppure sul forumscusate se vi ho fatto perdere tempo
alex o-o
2° ..... però se fossi in te non sottovaluterei il fatto di essere il 7° come maggior reputazione di tutto il forum; tra quelli che ti precedono ci sono ben 3 moderatori ed uno che risponde al nome di "Carb", fa' mo' te!a volte prendendomi la briga di inserire foto, di cercare i link, di cercare i siti con i prezzi + bassi, e di rispondere a domande assurde o TRITE E RITRITE ke a volte finiscono con la mia sola risposta ( e raramente senza neanche un grazie dall'utente)
non capisco perkè le reputazioni non fioccano
"SE MI REPUTI, NON MI OFFENDO" o-o
2° ..... però se fossi in te non sottovaluterei il fatto di essere il 7° come maggior reputazione di tutto il forum; tra quelli che ti precedono ci sono ben 3 moderatori ed uno che risponde al nome di "Carb", fa' mo' te!
Avessi il numero delle tue reputazioni!o-oforse neanche dovevo scrivere questa risposta perkè sicuramente a qualkuno sarò sembrato AVIDO e materiale, ma non è così... questo è solo un piccolo sfogo legato ad un momento di stress universitario e NON voglio che si traduca in "elemosina" di reputazione da parte degli amici o-o su quelli del forum so di poter sempre contare
scusate se vi ho fatto perdere tempo
alex o-o
1° se qualcuno pensasse di perdere tempo leggendoti o rispondendoti, sicuramente non sarebbe neppure sul forum
2° ..... però se fossi in te non sottovaluterei il fatto di essere il 7° come maggior reputazione di tutto il forum; tra quelli che ti precedono ci sono ben 3 moderatori ed uno che risponde al nome di "Carb", fa' mo' te!
Bye, Andrea.
BENE! Appena cambi te ne do una rossa, tanto... non ti offendi...
Avessi il numero delle tue reputazioni!o-o
Secondo me un problema potrebbe essere quello di non poter dare 2 reputazioni positive, se non dopo altre 25.
Mi è capitato di non poter dare una reputazione, perchè reputato precedentemente, mi è successo con te, ma anche con altri (Sembola, danybiker88 ed altri ancora).
Non postando tantissimo, circa 3/4 msg giornalieri, di conseguenza non reputo molto.
C'è da aggiungere che non tanti conoscono il meccanismo di reputazione, io l'ho capito circa 3 mesi fà nonostante sia iscritto al forum da 2 anni.
Cmq Alex, tu continua a dare consigli "dati alla mano", che io prendo appunti carta e penna!
o-o
P.s. Stess universitario o da fine attesa (arrivo del telaio).o-o
2) se è possibile introdurre un elemento di tempo: va bene dare tot reputazioni prima di poter valutare nuovamente un forumendolo, ma che ciò sia possibile comunque dopo tot mesi (2, 3, 6?): io do poche reputazioni.... e con la regola attuale ne do ancora meno!!
scusate ma nn riesco a capire la differanza tra quadr verdi e potenza rep... ad esempio come si possano avere 2 quadr verdi e pot rep 0 / o pot rep 11 e un quadr verde...
ma sapete che oggi stavo proprio pensando a questo? volevo inserire un post di recap!!
Stavamo in pensiero. era un pò che nessuno postava una domanda alla quale si era già risposto + volte
Per avere la risposta basterebbe leggere indietro in questa medesima discussione.
I quadratini verdi sono la reputazione ricevuta (1 ogni 100 punti ricevuti). La potenza reputazione si attiva però solo quando hai superato i 500 messaggi scritti. Per ipotesi, potresti avere 6 quadratini verdi, ma zero potenza reputazione, se non hai raggiunto i 500 messaggi.
Raggiunti i 500 messaggi si attiva la potenza rep, che è pari ad 1 punto ogni quadratino verde+1 punto ogni 200 giorni di forum + 1 punto ogni 5000 messaggi postati.