Reputazione - come funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo in questa sezione del forum perchè non avevo mai fatto caso ai commenti ricevuti...... ma la mia attenzione si è soffermata sull'ultma rep ricevuta..... il commento è N/A e la reputazione sul messaggio è Persino. Qualcuno mi spiega il significato ??

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.077
539
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
N/A dovrebbe stare per non approvo (è una reputazione negativa?).
"Persino" dovrebbe essere il commento al tuo post, se clicchi sulla reputazione, dove c'è scritto discussione, dovresti risalire al msg.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
Bike
1 Trail e 1 Gravel
N/A dovrebbe stare per non approvo.
"Persino" dovrebbe essere il commento al tuo post, se clicchi sulla reputazione dovresti risalire al msg.

Ciao Tiziano.... non c'è Non Approvo tra le possibilità, c'è solo Approvo o Disapprovo. Circa il commento non ho chiesto a quale post sia riferito.... quello l'ho trovato, quello che non ho capito è il significato del commento. boh?!?

rovermtb

Moderatur Beatus
^^^^
N/A sta in genere per Not Applicable...
domanda: N/A è riportato subito dopo il quadratino? in tal è possibile che la discussione o il messaggio oggetto di reputazione sia stata poi cancellata....
Se non viene inserito un commento appare il campo vuoto.

Per quanto riguarda "Persimo" (potrebbe essere questo il commento) potrebbe essere un errore di battitura ed in realtà stare per "Pessimo", ma la cosa migliore non sarebbe chiedere a chi ti ha rilasciato la rep?

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Secondo me confondi qualcosa: allora, ci sono 5 colonne:
quella riservata al quadratino che è rosso se la rep è negativa, verde se è positiva, grigio se è neutra, cioè data da un utente che non aveva potenza reputrazione, poi ci sono: discussione - data - da - commento.
Cosa vedi scritto in corrispondenza delle 5 colonne?

P.S. N/A in gergo internet vuol dire non available, cioè non valido. Tu dì dove vedi scritte le varie cose e poi vediamo

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
Bike
1 Trail e 1 Gravel
^^^^
N/A sta in genere per Not Applicable...
domanda: N/A è riportato subito dopo il quadratino? in tal è possibile che la discussione o il messaggio oggetto di reputazione sia stata poi cancellata....
Se non viene inserito un commento appare il campo vuoto.
confermo quadratino blu e poi N/A

Per quanto riguarda "Persimo" (potrebbe essere questo il commento) potrebbe essere un errore di battitura ed in realtà stare per "Pessimo", ma la cosa migliore non sarebbe chiedere a chi ti ha rilasciato la rep?
l'ho pensato anch'io, ma la cosa mi sorprenderebbe molto visto che ho cercato di essere molto utile e disponibile. A questo punto credo sia meglio tacere.

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
confermo quadratino blu e poi N/A

Capito io cosa intendi.

Tu clicchi sul bottone per dare reputazione sul messaggio per il quale sei stato reputato. In questo caso ti compare un riepilogo delle reputazioni ricevute per quel messaggio. Nel tuo caso specifico hai ricevuto una reputazione neutra (il quadratino è grigio, non blu) e in corrispondenza del commento leggi N/A perchè chi ti ha dato reputazione non ha lasciato commento.
Il "Persino" credo sia un errore di traduzione della versione che utilizziamo qui di vBullettin, in inglese avrà sicuramente un altro senso.

Ah, l'utente voleva darti reputazione positiva, perchè se avesse voluto darti reputazione negativa sarebbe stato obbligato a lasciare un commento.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Secondo me confondi qualcosa: allora, ci sono 5 colonne:
quella riservata al quadratino che è rosso se la rep è negativa, verde se è positiva, grigio se è neutra, cioè data da un utente che non aveva potenza reputrazione, poi ci sono: discussione - data - da - commento.
Cosa vedi scritto in corrispondenza delle 5 colonne?

P.S. N/A in gergo internet vuol dire non available, cioè non valido. Tu dì dove vedi scritte le varie cose e poi vediamo

se le 5 colonne a cui fai riferimento sono quelle del Pannello Utente.... questa è la sequenza: quadratino blu/grigio, la discussione, data ora, mittente, e nessun commento

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Capito io cosa intendi.

Tu clicchi sul bottone per dare reputazione sul messaggio per il quale sei stato reputato. In questo caso ti compare un riepilogo delle reputazioni ricevute per quel messaggio. Nel tuo caso specifico hai ricevuto una reputazione neutra (il quadratino è grigio, non blu) e in corrispondenza del commento leggi N/A perchè chi ti ha dato reputazione non ha lasciato commento.
Il "Persino" credo sia un errore di traduzione della versione che utilizziamo qui di vBullettin, in inglese avrà sicuramente un altro senso.

Ah, l'utente voleva darti reputazione positiva, perchè se avesse voluto darti reputazione negativa sarebbe stato obbligato a lasciare un commento.

grazie RenkyaZ.... hai afferrato perfettamente la mia lettura. E credo che anche la tua analisi sia corretta..... mi basta solo sapere che avevo operato positivamente per il biker che cercava informazioni. ;-)

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.077
539
0
51
Zone-Lucca
Visita sito

Già che ci siamo una domanda di curiosità.

Se vengo reputato positivamente da chi ha il pallino rosso, di che colore mi appare sul pannello utente?:nunsacci:
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo