Allora avevo intuito bene.Il quadratino è sempre grigio. Se è positiva o negativa lo capisci dal commento. Se non c'è commento voleva essere positiva, perchè quelle negative non è possibile rilasciarle senza commento.
Allora avevo intuito bene.
Io ne ho una che dal commento non si capisce ....... vabbè, chi me l'ha data poteva spiegarsi meglio.
come si fa a reputare una persona se essa non ha scritto alcun messaggio sul topic ma ha reputato me..?
Aspetti che scriva, sennò dovresti farlo da un'altro messaggio.
ma se lo faccio da un'altro messaggio non è sbagliato..? O.o
giusto, non ci pensavo.. grazie.!!Si, infatti.
Ma se disapprovi o approvi ancheil contenuto dell'altro messaggio in quel caso puoi ovviamente farlo.
come si fa a reputare una persona se essa non ha scritto alcun messaggio sul topic ma ha reputato me..?
a parte ke se ne è parlato almeno 200 volte...
ma comunque le reputazioni NON SONO FIGURINE!!
cioè se uno ti reputa positivamente è perkè lo hai meritato quel voto (si reputa ciò ke si scrive, non la persona!)
quindi se vuoi ringraziarlo, vai sul suo profilo e gli scrivi "grazie per la rep. o-o" sul guestbook...
non è ke se ti ha reputato, tu per ringraziarlo, gli metti reputazione positiva su un suo messaggio...
poi se prossimamente posterà un'intervento degno di essere reputato tu lo potrai reputare!!
spero sia tutto kiaro... non è difficile... poi... bastava leggere
BRAVO!(si reputa ciò ke si scrive, non la persona!)
Tutto chiaro ("kiaro") e tutto giustissimo, soprattutto questo:
BRAVO!
io mando i messaggi privati di ringraziamento perche mi son fatto l'idea che uno li veda primaa parte ke se ne è parlato almeno 200 volte...
ma comunque le reputazioni NON SONO FIGURINE!!
cioè se uno ti reputa positivamente è perkè lo hai meritato quel voto (si reputa ciò ke si scrive, non la persona!)
quindi se vuoi ringraziarlo, vai sul suo profilo e gli scrivi "grazie per la rep. o-o" sul guestbook...
non è ke se ti ha reputato, tu per ringraziarlo, gli metti reputazione positiva su un suo messaggio...
poi se prossimamente posterà un'intervento degno di essere reputato tu lo potrai reputare!!
spero sia tutto kiaro... non è difficile... poi... bastava leggere
io mando i messaggi privati di ringraziamento perche mi son fatto l'idea che uno li veda prima
aspetta aspetta spiegami questa cosa,non ne ero a conoscenza!!come funziona?????
ecco questo secondo me è sbagliatissimo!
perkè non aiuti a creare la "reputazione" del biker...
cioè come già detto 10000 volte... ki bazzica il forum sa a ki rivolgersi nei vari settori...
ma ki è nuovo si affida anke ai quadratini verdi...
quindi sicuramente tu fai bene a ringraziare in privato ki ti ha aiutato... ma la reputazione ke l'utente la veda o no... sicuramente sarà utile in futuro
ps: io parlavo di emssaggi di ringraziamento alla reputazione ricevuta,come ad esempio ho fatto con te,cioe tu mi hai reputato e io ti ho ringraziato in pvt perche il guestbook mi sembra meno diretto???
ecco questo secondo me è sbagliatissimo!
perkè non aiuti a creare la "reputazione" del biker...
cioè come già detto 10000 volte... ki bazzica il forum sa a ki rivolgersi nei vari settori...
ma ki è nuovo si affida anke ai quadratini verdi...
quindi sicuramente tu fai bene a ringraziare in privato ki ti ha aiutato... ma la reputazione ke l'utente la veda o no... sicuramente sarà utile in futuro
aspetta aspetta spiegami questa cosa,non ne ero a conoscenza!!come funziona??
io ho letto pagina uno e non solo quella a dire il vero ma non sapevo che scrivendo nel guestbook sif acevano guadagnare punti agli altri utenti,mi sara sfuggito...ora vado a cercare l'argomento a pagina unoma scusa hai postato in questa discussione senza aver letto pagina 1?
praticamente il quadratino verde ke c'è in basso al tuo "mini profilo" è riferito alla tua "credibilità-saggezza-conoscenza" x ciò ke riguarda il forum, la mtb, i percorsi, ecc...
ps: ti consiglio di leggere pagina 1 e qualke altra pagina diq uesta interessante discussione...
se ti azzecca samuel ti mangia... sono mesi ke si parla della reputazione