Reputazione - come funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ticiotix

Biker ciceronis
Bene, bene, bella cosa, era ora...
Unico appunto (minimo, beninteso): farla così, come diremmo a Bologna, "alla muta" probabilmente ha lasciato perplesso qualcuno che si è sentito decurtato con mossa "ad personam".
Chiarito tutto, cosa fatta, capo ha.
Adesso, per lo meno, c'è una maggior proporzionalità fra numerino e quadratini verdi. Il che IMHO è solo cosa buona e giusta.
Ciao
TT:

Ps. Con le varie citazioni mi sa che sono in corsa, con questo post, al Premio Buttiglione 2008...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mi avete fatto ricordare quella simpatica iniziativa dello SREP CLUB, dove alcuni loschi individui decisero di caricarsi di reputazione tra di loro, per poi "dare lezioni" ad uno ad uno a quei personaggi che qualche "capobranco" riteneva essere fastidiosi.. era semplice: tra di loro si reputavano spudoratamente fino a raggiungere un discreto livello di reputazione, da affibbiare poi negativamente al malcapitato.
Decisamente più difficile da farsi oggi...;-)

io ne hò persi 8 a quancuno rode il c....o parlare di cose light
Leggiti i post precedenti prima di scrivere stupidaggini, per favore...
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Bene, bene, bella cosa, era ora...
Unico appunto (minimo, beninteso): farla così, come diremmo a Bologna, "alla muta" probabilmente ha lasciato perplesso qualcuno che si è sentito decurtato con mossa "ad personam".
Chiarito tutto, cosa fatta, capo ha.
Adesso, per lo meno, c'è una maggior proporzionalità fra numerino e quadratini verdi. Il che IMHO è solo cosa buona e giusta.
Ciao
TT:

Ps. Con le varie citazioni mi sa che sono in corsa, con questo post, al Premio Buttiglione 2008...


Si, in effetti la cosa che ha fatto stranire tutti è stata la sorpresa,
forse con un piccolo avviso,
tante chiacchiere/lamentele si sarebbero evitate,
cmq ora è tutto chiaro,
quindi.......
si va avantiiiiiiiiiiii!!!
;-)
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
ma questa ipotesi dell'anzianità è stata confermata o rimane una supposizione?

BRAVO!
Fino ad ora stiamo ancora aspettando conferme della mia ipotesi:
un punto ogni 200 giorni di iscrizione e non ogni 100; mi sembra comunque che i calcoli fatti sui vari forumendoli per ora confermino l'ipotesi.

E' intervenuto anche un moderatore ma non ha ne' confermato ne' smentito.
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
bhè cè da dire che ultimamente le reputazioni di qualcuno erano cresciute molto velocemente..non so come sia potuto succedere..comunque...va bene lo stesso dai..non arrabbiamoci...
 

rovermtb

Moderatur Beatus
BRAVO!
Fino ad ora stiamo ancora aspettando conferme della mia ipotesi:
un punto ogni 200 giorni di iscrizione e non ogni 100; mi sembra comunque che i calcoli fatti sui vari forumendoli per ora confermino l'ipotesi.

E' intervenuto anche un moderatore ma non ha ne' confermato ne' smentito.

confermo anche per me:
+ anzianità: 10
+ quadratini: 6
= totale: 16
 
Anche per te torna il conto:
- 1 punto di reputazione ogni 200 giorni di iscrizione (mia ipotesi, ancora da verificare); tu sei iscritto da 346 giorni e quindi 1 punto
- non hai ancora raggiunto i 5.000 messaggi: quindi 0 punti
- hai un quadratino verde: quindi 1 punto
TOTALE: 2 punti di potenza reputazione, torna.

opss.... mi sono accorto che avevano già dato la stessa risposta ...... solo dopo avere postato

beh...secondo la tua logica facendo il mio e torna , ma per dove sono quelli degli utenti? direi proprio che non ci sono altre reputazioni..
ciao
contax
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo