io ne hò persi 8 a quancuno rode il c....o parlare di cose light
Decisamente più difficile da farsi oggi...Mi avete fatto ricordare quella simpatica iniziativa dello SREP CLUB, dove alcuni loschi individui decisero di caricarsi di reputazione tra di loro, per poi "dare lezioni" ad uno ad uno a quei personaggi che qualche "capobranco" riteneva essere fastidiosi.. era semplice: tra di loro si reputavano spudoratamente fino a raggiungere un discreto livello di reputazione, da affibbiare poi negativamente al malcapitato.
Leggiti i post precedenti prima di scrivere stupidaggini, per favore...io ne hò persi 8 a quancuno rode il c....o parlare di cose light
Bene, bene, bella cosa, era ora...
Unico appunto (minimo, beninteso): farla così, come diremmo a Bologna, "alla muta" probabilmente ha lasciato perplesso qualcuno che si è sentito decurtato con mossa "ad personam".
Chiarito tutto, cosa fatta, capo ha.
Adesso, per lo meno, c'è una maggior proporzionalità fra numerino e quadratini verdi. Il che IMHO è solo cosa buona e giusta.
Ciao
TT:
Ps. Con le varie citazioni mi sa che sono in corsa, con questo post, al Premio Buttiglione 2008...
ma questa ipotesi dell'anzianità è stata confermata o rimane una supposizione?
io ne hò persi 8 a quancuno rode il c....o parlare di cose light
BRAVO!
Fino ad ora stiamo ancora aspettando conferme della mia ipotesi:
un punto ogni 200 giorni di iscrizione e non ogni 100; mi sembra comunque che i calcoli fatti sui vari forumendoli per ora confermino l'ipotesi.
E' intervenuto anche un moderatore ma non ha ne' confermato ne' smentito.
...mettila così...devi essere contento di averne avuti 8 in più fino ad oggi...
o-o
Anche per te torna il conto:
- 1 punto di reputazione ogni 200 giorni di iscrizione (mia ipotesi, ancora da verificare); tu sei iscritto da 346 giorni e quindi 1 punto
- non hai ancora raggiunto i 5.000 messaggi: quindi 0 punti
- hai un quadratino verde: quindi 1 punto
TOTALE: 2 punti di potenza reputazione, torna.
opss.... mi sono accorto che avevano già dato la stessa risposta ...... solo dopo avere postato
per capirci...gli utenti sono solo i quadratini verdi? e un quadratino quanto è?
ciao
contax
thanks.....sempre precisissimo e puntuale... leggi le ultime due paginette... sembra ci sia stato un cambiamento nell'algoritmo di calcolo
anche tu sei ok.
+ anzianità: 921 giorni = 4 punti
+ messaggi: 5mila e rotti = 1 punto
+ quadratini: 2 = 2 punti
totale punti 7
si avevo capito, ma ti chiedevo quanto è un quadratino verde...a quanto corrisponde
ciao
contax