Reputazione - come funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
scsate per l'intrusione....ma come mai quando do un punto rep al destinatario non aumenta il punteggio e io pur avendo 6 rep da utenti con + di 500 posts ho sempre 4 come potenza rep? :prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
scsate per l'intrusione....ma come mai quando do un punto rep al destinatario non aumenta il punteggio e io pur avendo 6 rep da utenti con + di 500 posts ho sempre 4 come potenza rep? :prost:

Se tu mi reputi positivamente, siccome hai una potenza di 4 a me la reputazione aumenta di 4 ma tu non puoi vederlo perchè tu vedi sotto il mio avatar solo la potenza reputazione che è data da altro. Per come si determina la potenza reputazione leggi i post dietro e così capisci anche come si determina e in questo rispondi anche alla seconda parte della tua domanda: PER CHIARIRE PER L'ENNESIMA VOLTA: la reputazione è una cosa, la potenza reputazione è un altra.
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
Se tu mi reputi positivamente, siccome hai una potenza di 4 a me la reputazione aumenta di 4 ma tu non puoi vederlo perchè tu vedi sotto il mio avatar solo la potenza reputazione che è data da altro. Per come si determina la potenza reputazione leggi i post dietro e così capisci anche come si determina e in questo rispondi anche alla seconda parte della tua domanda: PER CHIARIRE PER L'ENNESIMA VOLTA: la reputazione è una cosa, la potenza reputazione è un altra.
grazie delle delucidazioni....ora mi leggo tutto il topic....:prost:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
scsate per l'intrusione....ma come mai quando do un punto rep al destinatario non aumenta il punteggio e io pur avendo 6 rep da utenti con + di 500 posts ho sempre 4 come potenza rep? :prost:

Giusto perché sei giovane.

I punti reputazione (ad esempio i miei 23) nascono in base:
- al tempo di iscrizione sul forum (ogni 100 giorni ne matura uno);
- ai messaggi (ogni 5000 ne matura uno);
- ogni cubetto verde (ogni cubetto ne matura uno).

Invece i cubetti si generano ogni volta che qualcuno concorda su una tua risposta e ti da una valutazione: il punteggio che ricevi è pari ai punti reputazione che chi ti valuta ha in quel momento. Ogni 100 punti così ricevuti equivale ad un cubetto, o meglio: cubetto 1 se hai 0-99 punti, cubetto 2 se hai 100-199 punti.....
 
  • Mi piace
Reactions: BERSA and apenseri

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
Giusto perché sei giovane.

I punti reputazione (ad esempio i miei 23) nascono in base:
- al tempo di iscrizione sul forum (ogni 100 giorni ne matura uno);
- ai messaggi (ogni 5000 ne matura uno);
- ogni cubetto verde (ogni cubetto ne matura uno).

Invece i cubetti si generano ogni volta che qualcuno concorda su una tua risposta e ti da una valutazione: il punteggio che ricevi è pari ai punti reputazione che chi ti valuta ha in quel momento. Ogni 100 punti così ricevuti equivale ad un cubetto, o meglio: cubetto 1 se hai 0-99 punti, cubetto 2 se hai 100-199 punti.....
chairo, chiarissimo........cristallino! :prost:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Domandina.. rispetto al primo post è cambiato qualcosa? Perchè io ad esempio risulto essere "saggius" ma saggius non è tra quelli elencati nella tabella esplicativa postata dal Diretur.. :nunsacci:

Ps. se è già stato spiegato abbiate pazienza, per una robetta del genere non vado a rileggermi 287 risposte :omertà:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
¨‘°ºÅ¿ë׺°‘¨;2529997 ha scritto:
Pessimo spero vivamente che scherzassi...:spetteguless:

Non hai visto gli smiles? mi sembravano eloquenti, e li avevo messi a beneficio del forum. Skeleton lo sapeva che scherzavo anche se non li avessi messi e il mollicone era un riferimento al fatto che lui aveva dato recentemente del mollicone a qualcuno. Lui sa.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Che strano, sono a 2.666 messaggi e sono diventato biker perfektus, tra l'altro questa "qualifica" non cè nemmeno nella lista ad inizio discussione.. :nunsacci:

E' cambiato qualcosa negli ultimi tempi nei criteri di assegnazione di reputazioni e livelli?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo