Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
autodenuncia .... caduto xchè pirla ... per non entrare nello scanello, con il rischio di sporcare con la fanga la nobil Nomad, mi ostinavo a rimane sul crestino laterale dello scanello .... ma il crestino si restringe inesorabilmente ... la fanga è noto non avere un buon coeficente di attrito, specialmente su parete abbastanza inclinata e fangosa .... quindi anteriore che decide di scendere violentemente nello scanello .. colmando i 30/40 cm di dislivello in modo autonomo, scartando dal mezzo il prode biker che dava una stupenda culata a terra ...

solo 3 punticini .. xchè no spettacolarità, no segni evidenti e no occulti, nessun danno al carbonchio ... ma ammetto: sporcavo di fango il prode flat di destra ..
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
autodenuncia .... caduto xchè pirla ... per non entrare nello scanello, con il rischio di sporcare con la fanga la nobil Nomad, mi ostinavo a rimane sul crestino laterale dello scanello .... ma il crestino si restringe inesorabilmente ... la fanga è noto non avere un buon coeficente di attrito, specialmente su parete abbastanza inclinata e fangosa .... quindi anteriore che decide di scendere violentemente nello scanello .. colmando i 30/40 cm di dislivello in modo autonomo, scartando dal mezzo il prode biker che dava una stupenda culata a terra ...

solo 3 punticini .. xchè no spettacolarità, no segni evidenti e no occulti, nessun danno al carbonchio ... ma ammetto: sporcavo di fango il prode flat di destra ..

Commissione...un'occhio di riguardo x la capacità narrativa !!!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Trek è persone degna, capace e ... pure simpatica .... il Presidente dovrà tener conto di tutte queste capacità ...:il-saggi:
..straquoto...ma come fai a non volergli bene a uno con stò faccino da "birbo"..:hahaha:

image.php
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
autodenuncia .... caduto xchè pirla ... per non entrare nello scanello, con il rischio di sporcare con la fanga la nobil Nomad, mi ostinavo a rimane sul crestino laterale dello scanello .... ma il crestino si restringe inesorabilmente ... la fanga è noto non avere un buon coeficente di attrito, specialmente su parete abbastanza inclinata e fangosa .... quindi anteriore che decide di scendere violentemente nello scanello .. colmando i 30/40 cm di dislivello in modo autonomo, scartando dal mezzo il prode biker che dava una stupenda culata a terra ...

solo 3 punticini .. xchè no spettacolarità, no segni evidenti e no occulti, nessun danno al carbonchio ... ma ammetto: sporcavo di fango il prode flat di destra ..

Bax non sarai caduto nei soliti scanelli nella seconda metà del trial??? ....nella mia vita ho fatto 2 volte il trial assieme a te e ti ho visto sempre fare i numeri nello stesso punto......spero che stavolta sia un'altro! :smile:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
autodenuncia .... caduto xchè pirla ... per non entrare nello scanello, con il rischio di sporcare con la fanga la nobil Nomad, mi ostinavo a rimane sul crestino laterale dello scanello .... ma il crestino si restringe inesorabilmente ... la fanga è noto non avere un buon coeficente di attrito, specialmente su parete abbastanza inclinata e fangosa .... quindi anteriore che decide di scendere violentemente nello scanello .. colmando i 30/40 cm di dislivello in modo autonomo, scartando dal mezzo il prode biker che dava una stupenda culata a terra ...

solo 3 punticini .. xchè no spettacolarità, no segni evidenti e no occulti, nessun danno al carbonchio ... ma ammetto: sporcavo di fango il prode flat di destra ..

Mi dispiace Bax, ma anche se sei un ambasciatore esterno della rotella, il punteggio minimo e' 5 (un 1 pt di spettacolarità minimo e' sempre attribuito), le cariche istituzionali devono pagare in prima persona il peso delle responsabilità a loro attribuite!
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Mi fa piacere notare questo ottimo spirito camerata proteso a difendere il compagno di uscite, meritate il mio rispetto, ma i franchi tiratori sono stati più di uno! :smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Bax non sarai caduto nei soliti scanelli nella seconda metà del trial??? ....nella mia vita ho fatto 2 volte il trial assieme a te e ti ho visto sempre fare i numeri nello stesso punto......spero che stavolta sia un'altro! :smile:

... sono un abitudinario .... :smile:

Mi dispiace Bax, ma anche se sei un ambasciatore esterno della rotella, il punteggio minimo e' 5 (un 1 pt di spettacolarità minimo e' sempre attribuito), le cariche istituzionali devono pagare in prima persona il peso delle responsabilità a loro attribuite!

.... ogni decisione della giuria è giusta e bene accetta .... :hail:

... poi sono a pari punti con il Paia .... :celopiùg:
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
dichiaro, ma solo per le insistenze di gibo, evento a mio parere non degno neanche di essere sottoposta al giudizio della commisione.
discesa del Cucco a Premilcuore, rilancio su tratto in piano dopo un tornante, ma senza catena, pedalata a vuoto con conseguente appoggio laterale più dovuto alla sorpresa che altro
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
dichiaro, ma solo per le insistenze di gibo, evento a mio parere non degno neanche di essere sottoposta al giudizio della commisione.
discesa del Cucco a Premilcuore, rilancio su tratto in piano dopo un tornante, ma senza catena, pedalata a vuoto con conseguente appoggio laterale più dovuto alla sorpresa che altro

Se ti sei appoggiato lateralmente mi dispiace amico mio ma storicamente abbiamo assegnato sempre 5 punticini!
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
come di consueto, aggiornamento classifica:
anche se mi dispiace poretto per il botto e gli faccio i miei migliori auguri, devo per forza comminare punti, Sarto: 16 punti sommando le varie voci rotella
Serpico: 5 pti (scivolatina)
Giusso: mega derapata spettacolare era quasi riuscito a chiudere la curva:hail: , però quel quasi gli costa 6 pti.
Roy: 10 pti dovuti ai segni evidenti.
Fabio, situazione da chiarire qui c'è stato l'intervento del pronto soccorso con qualche punticino al braccio, speriamo che stia bene e aspettiamo dichiarazione dell' interessato.
 

wooow58

Biker popularis
26/4/11
85
0
0
urbania
Visita sito
:arrabbiat:OK CI SIAMO!!!! LA CAMPAGNA ELETTORALE E' FINITA !!!!!IL BOOK FOTOGRAFICO E COMPLETO!!!!!!!!!!CHIUDIAMO PURE QUESTO MELODRAMMA.
AI MIEI CARI BRUTALI VOGLIO RICORDARE SOLO POCHE (MA ESSENZIALI)COSE.1°-FANNO PARTE DI UNA" MONARCHIA PRESIDENSIALE" ACCLAMATO DAL POPOLO.:bum-bum-:2°-ESSERE UN "BRUTALE":fatti-so: NON E' PER DEBOLI DI CUORE.
PER TUTTO IL RESTO I MIEI COLLABORATORI PIU' STRETTI E CO FONDATORI SANNO CHE QUANDO FACCIO DELLE ESTERNAZIONI SONO PER UN ALTO SCOPO "LA BRUTAL FILOSOFIA" CHE QUALCUNO SEMBRA NON PIU' RISPETTARE, DOPO ESSERE STATO RACCOLTO COME UN PULCINO BAGNATO NELLE GREMBI DELLA "CHIOCCIA "DANDOGLI RINNOVATA DIGNITA' E IMPORTANTE RESPONSABILITA' ,SCHERNIVA CON BATTUTACCE. :hahaha:PER QUESTO PER LA PRIMA VOLTA METTO IN ATTO UN AMMONIZIONE UFFICIALE AL "PAIA"(RICORDANDO CHE DOPO TRE AMMONIZIONI ED UNA DIFFIDA VERRA' COMUNATA L'ESPULSIONE CON RITIRO DELLA DIVISA DA BRUCIARE IN PUBBLICO ALLA PRIMA USCITA SUCCESSIVA)MA CONFIDO NELLA SUA CAPACITA' DI REAZIONE DA BUON "BRUTALE".UN AUGURI AL SARTO "TRANQUILLO", E TE BASCELLO NON GUFARE MA SONO D'ACCORDO CON TE.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo