Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Oggi ingresso in classifica di un autorità della rotella, il presidente oggi ha deciso di collaudare la sua nuova spalla sinistra in titanio ( che peraltro ha retto egregiamente), si é potuto anche verificare attraverso ispezione visiva un piccolo segno evidente, 10 pti per il pres. e il consiglio di levare gli attacchi! :celopiùg:

Benvenuto presidente!!!!

e soprattutto grazie del buon pranzetto seguito da buona birra o-o

purtroppo per colpa di qualcuno.........

2013-05-01+14.47.05.jpg



la birra è finita!!!!!!:rosik:
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
Inoltre per concludere degnamente la giornata; questa mattina ero sopra la tazza del cesso :$$$: prima di uscire in mtb e sfogliando il mio bel 365 a pagina 20 mi ritrovo il bel faccino di Bax con il suo carbon mezzo, bravo Bax tieni alto l'onore dei nomadisti, ricordati che la prima nomad non si scorda mai, sopratutto quando hai il carro della slash criccato! :celopiùg:

Grande Bax la classe non è acqua......................kranio sul discorso della slash non mi dai allegria:ueh::ueh:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Inoltre per concludere degnamente la giornata; questa mattina ero sopra la tazza del cesso :$$$: prima di uscire in mtb e sfogliando il mio bel 365 a pagina 20 mi ritrovo il bel faccino di Bax con il suo carbon mezzo, bravo Bax tieni alto l'onore dei nomadisti, ricordati che la prima nomad non si scorda mai, sopratutto quando hai il carro della slash criccato! :celopiùg:

..ahahah..non ci credo...carica una foto della pagina di 365....anzi..sò già che non ce ne sarà bisogno..ci penserà il Bax di sicuro..:loll:


... lo compro domani mattina ... e poi lo posto comunque e dovunque !!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Grande Bax la classe non è acqua......................

infatti hanno appena pubblicato la mia nuova locandina .... :spetteguless:

image.php
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Benvenuto presidente!!!!

e soprattutto grazie del buon pranzetto seguito da buona birra o-o

purtroppo per colpa di qualcuno.........

2013-05-01+14.47.05.jpg



la birra è finita!!!!!!:rosik:

... visto che attendo, da tempo, un pasto post giro con il Presidente :hail:.... spero che la riserva di birra sia infinita .. in modo da poterne usufruire per calmare, momentaneamente, la mia eterna ed orrenda sete di birra ... :arrabbiat:
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Kranio,è arrivata l'ora di smontare la tabella rossa,:°°(:so che ti dispiacerà ma stamattina Jacky in fondo al Trektrail gli si è chiuso lo sterzo su un canale e si è sdraiato dolcemente,in più a riportato lievi segni evidenti.

2013-05-05+10.23.28.jpg



sempre stamattina stavo ammirando la stupenda carbine del Presidente

2013-05-05+10.00.49.jpg


:nunsacci:e mi chiedevo chissà perché avrà smontato quei bellissimi pedali crank brothers in titanio:omertà:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Kranio,è arrivata l'ora di smontare la tabella rossa,:°°(:so che ti dispiacerà ma stamattina Jacky in fondo al Trektrail gli si è chiuso lo sterzo su un canale e si è sdraiato dolcemente,in più a riportato lievi segni evidenti.

2013-05-05+10.23.28.jpg

... state attenti che un sorcioverde .... Junko ... dovrà dichiarar qualcosa e insidierà anche lui il prode Kranio ... :spetteguless:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Kranio,è arrivata l'ora di smontare la tabella rossa,:°°(:so che ti dispiacerà ma stamattina Jacky in fondo al Trektrail gli si è chiuso lo sterzo su un canale e si è sdraiato dolcemente,in più a riportato lievi segni evidenti.

2013-05-05+10.23.28.jpg



sempre stamattina stavo ammirando la stupenda carbine del Presidente

2013-05-05+10.00.49.jpg


:nunsacci:e mi chiedevo chissà perché avrà smontato quei bellissimi pedali crank brothers in titanio:omertà:

la mia grande aspettativa sulle giovani leve è stata finalmente ripagata! :smile:

Questa mattina allora ho fatto bene a stare nel letto.
Cedo volentieri il blasone più ambito della rotella, che l'araldica moderna ha definito come il paradigma dell'iconografia dello scherno! :nunsacci:

Mi sembra di capire dalle descrizioni pervenutemi che si tratta di almeno 8 pti visti i segni evidenti, se ci sono punti spettacolarità da aggiungere a quello assegnato di ufficio prego i presenti del sinistro di riferire!:spetteguless:
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
la mia grande aspettativa sulle giovani leve è stata finalmente ripagata! :smile:

Questa mattina allora ho fatto bene a stare nel letto.
Cedo volentieri il blasone più ambito della rotella, che l'araldica moderna ha definito come il paradigma dell'iconografia dello scherno! :nunsacci:

Mi sembra di capire dalle descrizioni pervenutemi che si tratta di almeno 8 pti visti i segni evidenti, se ci sono punti spettacolarità da aggiungere a quello assegnato di ufficio prego i presenti del sinistro di riferire!:spetteguless:

Niente spettacolarità,ma che cosa hai mangiato oggi un vocabolario della lingua italiana???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo