Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
:arrabbiat:OK CI SIAMO!!!! LA CAMPAGNA ELETTORALE E' FINITA !!!!!IL BOOK FOTOGRAFICO E COMPLETO!!!!!!!!!!CHIUDIAMO PURE QUESTO MELODRAMMA.
AI MIEI CARI BRUTALI VOGLIO RICORDARE SOLO POCHE (MA ESSENZIALI)COSE.1°-FANNO PARTE DI UNA" MONARCHIA PRESIDENSIALE" ACCLAMATO DAL POPOLO.:bum-bum-:2°-ESSERE UN "BRUTALE":fatti-so: NON E' PER DEBOLI DI CUORE.
PER TUTTO IL RESTO I MIEI COLLABORATORI PIU' STRETTI E CO FONDATORI SANNO CHE QUANDO FACCIO DELLE ESTERNAZIONI SONO PER UN ALTO SCOPO "LA BRUTAL FILOSOFIA" CHE QUALCUNO SEMBRA NON PIU' RISPETTARE, DOPO ESSERE STATO RACCOLTO COME UN PULCINO BAGNATO NELLE GREMBI DELLA "CHIOCCIA "DANDOGLI RINNOVATA DIGNITA' E IMPORTANTE RESPONSABILITA' ,SCHERNIVA CON BATTUTACCE. :hahaha:PER QUESTO PER LA PRIMA VOLTA METTO IN ATTO UN AMMONIZIONE UFFICIALE AL "PAIA"(RICORDANDO CHE DOPO TRE AMMONIZIONI ED UNA DIFFIDA VERRA' COMUNATA L'ESPULSIONE CON RITIRO DELLA DIVISA DA BRUCIARE IN PUBBLICO ALLA PRIMA USCITA SUCCESSIVA)MA CONFIDO NELLA SUA CAPACITA' DI REAZIONE DA BUON "BRUTALE".UN AUGURI AL SARTO "TRANQUILLO", E TE BASCELLO NON GUFARE MA SONO D'ACCORDO CON TE.

... minchia una ammonizione
cartellino-giallo.jpg
dal Presidente ... e se continua così arriverà il
Cartellino_Rosso.jpg
... allora il Paia finirà così
medium_cartbike.jpg
:smile:
 

Nelli76

Biker novus
31/3/12
32
0
0
pesaro
Visita sito
Togliamoci questo dente !Percorso San Martino praticamente a casa vostra!
Ripido di San Martino perdo l' anteriore perche troppo frenato !
Riporto qualche piccola escoriazione alla gamba sx
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Togliamoci questo dente !Percorso San Martino praticamente a casa vostra!
Ripido di San Martino perdo l' anteriore perche troppo frenato !
Riporto qualche piccola escoriazione alla gamba sx

Niente di grave Nelli, sono cose che succedono, San martino ha mietuto vittime illustri, 5 pti per la caduta + 3 per i segni evidenti, complimenti per l'onestà! :spetteguless:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
la commissione è sempre in attesa della dichiarazione ufficiale di Fabio per comminare il giusto punteggio. altrimenti sarà costretta ad agire di ufficio!
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
la commissione è sempre in attesa della dichiarazione ufficiale di Fabio per comminare il giusto punteggio. altrimenti sarà costretta ad agire di ufficio!

Si Kranio scusa il ritardo... confermo caduta senza testimoni e senza grossa spettacolarità. Contusioni, abrasioni e piccola sutura... antitetanica e antibiotici. Referto e cure mediche dell'ospedale di Fossombrone. Altro da dichiarare per la rotella?
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Si Kranio scusa il ritardo... confermo caduta senza testimoni e senza grossa spettacolarità. Contusioni, abrasioni e piccola sutura... antitetanica e antibiotici. Referto e cure mediche dell'ospedale di Fossombrone. Altro da dichiarare per la rotella?

Informazioni più che sufficienti, spero che sia tutto ok, ma che fine hai fatto? :spetteguless:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Si, più o meno tutto ok... la cosa che mi da più fastidio è la spalla che ha avuto una bella insaccata dalla botta che ho preso al gomito.
...purtroppo è da un pò che mi sto sbattendo per guasti prima al mezzo meccanico poi al fisico... ma tornerò un giorno... forse... :specc:

Quando sei in forma ti aspettiamo in urbania per un bel montiego!
 

wooow58

Biker popularis
26/4/11
85
0
0
urbania
Visita sito
:OOO:GRANDE SORPRESA QUESTA NOTTE,MENTRE INFORNAVO LE MIE BRIOCHES SENTO BUSSARE AL PORTONE APRO E VEDO "BRONTOLINO"SI PROPRIO LUI E' ARRIVATO CON UNA GRANDISSIMA NOVITA' :!:.PER QUESTO CHIEDO UN INCONTRO AL PIU' PRESTO CON LO STAF RISTRETTO (FONDATORI E BIG VETERAN ELETTI :il-saggi:)SARA' MIO COMPITO CONTATTARVI PER INCONTRO IN LUOGO TOP SECRET TENERSI LIBERI.
UNA COMUNICAZIONE D'UFFICIO AI BRUTALI AMMONITI (CARLO-CHICO-SAMMY-RE) ATTENZIONE :down:NON SCHERZO.
BAX ANCHE SE BOCCIATO COME FOTOGRAFO :pirletto:SEI SEMPRE UN GRANDE.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
:OOO:GRANDE SORPRESA QUESTA NOTTE,MENTRE INFORNAVO LE MIE BRIOCHES SENTO BUSSARE AL PORTONE APRO E VEDO "BRONTOLINO"SI PROPRIO LUI E' ARRIVATO CON UNA GRANDISSIMA NOVITA' :!:.PER QUESTO CHIEDO UN INCONTRO AL PIU' PRESTO CON LO STAF RISTRETTO (FONDATORI E BIG VETERAN ELETTI :il-saggi:)SARA' MIO COMPITO CONTATTARVI PER INCONTRO IN LUOGO TOP SECRET TENERSI LIBERI.
UNA COMUNICAZIONE D'UFFICIO AI BRUTALI AMMONITI (CARLO-CHICO-SAMMY-RE) ATTENZIONE :down:NON SCHERZO.
BAX ANCHE SE BOCCIATO COME FOTOGRAFO :pirletto:SEI SEMPRE UN GRANDE.

Grazieeeeeeeeeeeee !!
 

pirs75

Biker perfektus
Non so se posso rientrare nella classifica.... Ma il 25 aprile lungo il Sentiero del Cinghiale presso Garulla in compagnia di [MENTION=11059]SBLINKY[/MENTION], valutando male un salto mi sono cappottato ed è una settimana che ho la spalla in trattamento con unguenti vari.
Mannaggia
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Non so se posso rientrare nella classifica.... Ma il 25 aprile lungo il Sentiero del Cinghiale presso Garulla in compagnia di [MENTION=11059]SBLINKY[/MENTION], valutando male un salto mi sono cappottato ed è una settimana che ho la spalla in trattamento con unguenti vari.
Mannaggia

Certo che rientri, la rotella non ha limiti territoriali, un bel volo é sempre bene accetto! Ti becchi 9 pticini : 6 per la caduta e 3 per i lividi contusioni etc. Benvenuto! :spetteguless:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Primo maggio non perdona........punti anche al vertice!!!!!!!!
Attendiamo accurata descrizione del fatto da parte del'interessato.

Oggi ingresso in classifica di un autorità della rotella, il presidente oggi ha deciso di collaudare la sua nuova spalla sinistra in titanio ( che peraltro ha retto egregiamente), si é potuto anche verificare attraverso ispezione visiva un piccolo segno evidente, 10 pti per il pres. e il consiglio di levare gli attacchi! :celopiùg:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Inoltre per concludere degnamente la giornata; questa mattina ero sopra la tazza del cesso :$$$: prima di uscire in mtb e sfogliando il mio bel 365 a pagina 20 mi ritrovo il bel faccino di Bax con il suo carbon mezzo, bravo Bax tieni alto l'onore dei nomadisti, ricordati che la prima nomad non si scorda mai, sopratutto quando hai il carro della slash criccato! :celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Inoltre per concludere degnamente la giornata; questa mattina ero sopra la tazza del cesso :$$$: prima di uscire in mtb e sfogliando il mio bel 365 a pagina 20 mi ritrovo il bel faccino di Bax con il suo carbon mezzo, bravo Bax tieni alto l'onore dei nomadisti, ricordati che la prima nomad non si scorda mai, sopratutto quando hai il carro della slash criccato! :celopiùg:
..ahahah..non ci credo...carica una foto della pagina di 365....anzi..sò già che non ce ne sarà bisogno..ci penserà il Bax di sicuro..:loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo