Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
testata contro un albero con successivi cappottamenti e rottura del caschetto...spettacolo in 3 D ...giusto Pirik...segni evidenti nessuno...nn ne abbiamo visti..


confermo nessun segno evidente , anche se non ho controllato se si è fatto male l'albero .... al limite rumori evidenti visto che la botta l'han sentita tutti!!!!

CMQ junco potevi narrare un po meglio l'accaduto ... ieri sera mentre lo riraccontavi sembrava un film d'azione!!!!
 

SAIPH

Biker ciceronis
confermo nessun segno evidente , anche se non ho controllato se si è fatto male l'albero .... al limite rumori evidenti visto che la botta l'han sentita tutti!!!!

CMQ junco potevi narrare un po meglio l'accaduto ... ieri sera mentre lo riraccontavi sembrava un film d'azione!!!!

Non volevo toglierti il gusto della narrazione delle tue prodi gesta acrobatiche...più tardi se riesco, ma dubito oggi sono impegnatissimo, avrò cura di raccontare il tutto....
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
confermo nessun segno evidente , anche se non ho controllato se si è fatto male l'albero .... al limite rumori evidenti visto che la botta l'han sentita tutti!!!!

CMQ junco potevi narrare un po meglio l'accaduto ... ieri sera mentre lo riraccontavi sembrava un film d'azione!!!!

... forse quando lo ri raccontava .. era sotto gli effetti della terza birra ??? :smile::smile::smile:
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
KRANIO PREPARA LA CALCOLATRICE CHE IL CARLOS é TORNATO......OGGI salto QUARK delle cesane......resoconto...salto con intraversamento bici ma con centratura PIANTA ma non quella in fondo al salto.....ma quella laterale alla sinistra del salto...poi stasera vedrete le foto dei miei soccoritori LIGIO e NICO....quindi spettacolarita che ti verra descritta da nico.....segni molto evidenti documentati da foto....gamba sx coscia dx mano sx e costole lato sx.....cmq freerideeeeeeee e se trovate un paio di pantaloni bianchi appesi nella dobby,quelli sono i miei a segnalare bandiera bianca..la dobby a VINTO
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
KRANIO PREPARA LA CALCOLATRICE CHE IL CARLOS é TORNATO......OGGI salto QUARK delle cesane......resoconto...salto con intraversamento bici ma con centratura PIANTA ma non quella in fondo al salto.....ma quella laterale alla sinistra del salto...poi stasera vedrete le foto dei miei soccoritori LIGIO e NICO....quindi spettacolarita che ti verra descritta da nico.....segni molto evidenti documentati da foto....gamba sx coscia dx mano sx e costole lato sx.....cmq freerideeeeeeee e se trovate un paio di pantaloni bianchi appesi nella dobby,quelli sono i miei a segnalare bandiera bianca..la dobby a VINTO

Grande CARLOS tu e Pirik state attaccando la mia posizione :smile::smile:
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
Grande CARLOS tu e Pirik state attaccando la mia posizione :smile::smile:

caz mica ti si puo lasciar cosi da solo ... focca dare un po di movimento a sta classifica ...

Cmq per quel che tiguarda il mio volo:
Velocita: praticamente nulla .... ripartivo da fermo con un assetto in sella imbarazzante (ecco il motivo del frullo) come dicevo ieri se prendessi un baghino , lo mettessi sopra una bici e lo lanciassi in discesa Sicuramente sarebbe stato impostato molto meglio di come ero io in quel passaggio!!!!
Percorso: era un ripido in notturna
Spettacolarita: be tuffo di testa a picchetto contro l'albero davanti a me e conseguente rotolamento per i 2 mt restanti del ripido seguito dalla bici che si ruzzolava dietro di me.
Effetto sonoro della testata in 3D dolby surraund ... caschetto rotto con crepe in vari punti e uno strano prurito alle gambe che li per li sembravano normali ... oggi pare che un gatto si è affilato le unghie sugli stinchi ... poca roba, sono solo arrossamenti leggeri da nulla

Il tutto se il tempo non fa scherzi sara ispezionabile dai lor signori arbitri brutali sabato mattina al giro del montiego da piobbico (vedi puntello del Paia nel topic puntelli) , dove spero vivamente di non allietarvi con nessun altra esibizione!!!!

il buon pirick era già un campione fin dagli esordi.....

[VIDEO=913]Tecchie e sentiero Europa 18.06.2011[/VIDEO]

quel giro ligio rimarra negli annali .... sia per il mio frullo che tra gli amici di cagli è popolarissimo ... sia per la faticata allucinante in giro per sentieri inesistenti ... cmq veramente un bel giro!!!!
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
Come richisto dal carlos ecco il report fotografico del sinistro :hahaha:
La pianta dopo il quark..
image.php


Danni collaterali e faccia del ligio che narra del rispolvero di carlos all'attacco per la conquista della rotella
image.php


Segni evidenti?!?
image.php


Doby Line 1 - Carlos 0
image.php



Ma non è finita quà! Per solidarietà nei confronti del carlos il sottoscritto denuncia una scivolata sempre nella doby line niente segni evidenti, niente spettacolarità, cosi forse questa volta mi prendo i punti che mi merito e basta :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo