Grande CARLOS tu e Pirik state attaccando la mia posizione
caz mica ti si puo lasciar cosi da solo ... focca dare un po di movimento a sta classifica ...
Cmq per quel che tiguarda il mio volo:
Velocita: praticamente nulla .... ripartivo da fermo con un assetto in sella imbarazzante (ecco il motivo del frullo) come dicevo ieri se prendessi un baghino , lo mettessi sopra una bici e lo lanciassi in discesa Sicuramente sarebbe stato impostato molto meglio di come ero io in quel passaggio!!!!
Percorso: era un ripido in notturna
Spettacolarita: be tuffo di testa a picchetto contro l'albero davanti a me e conseguente rotolamento per i 2 mt restanti del ripido seguito dalla bici che si ruzzolava dietro di me.
Effetto sonoro della testata in 3D dolby surraund ... caschetto rotto con crepe in vari punti e uno strano prurito alle gambe che li per li sembravano normali ... oggi pare che un gatto si è affilato le unghie sugli stinchi ... poca roba, sono solo arrossamenti leggeri da nulla
Il tutto se il tempo non fa scherzi sara ispezionabile dai lor signori arbitri brutali sabato mattina al giro del montiego da piobbico (vedi puntello del Paia nel topic puntelli) , dove spero vivamente di non allietarvi con nessun altra esibizione!!!!
il buon pirick era già un campione fin dagli esordi.....
[VIDEO=913]Tecchie e sentiero Europa 18.06.2011[/VIDEO]
quel giro ligio rimarra negli annali .... sia per il mio frullo che tra gli amici di cagli è popolarissimo ... sia per la faticata allucinante in giro per sentieri inesistenti ... cmq veramente un bel giro!!!!