Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
KRANIO PREPARA LA CALCOLATRICE CHE IL CARLOS é TORNATO......OGGI salto QUARK delle cesane......resoconto...salto con intraversamento bici ma con centratura PIANTA ma non quella in fondo al salto.....ma quella laterale alla sinistra del salto...poi stasera vedrete le foto dei miei soccoritori LIGIO e NICO....quindi spettacolarita che ti verra descritta da nico.....segni molto evidenti documentati da foto....gamba sx coscia dx mano sx e costole lato sx.....cmq freerideeeeeeee e se trovate un paio di pantaloni bianchi appesi nella dobby,quelli sono i miei a segnalare bandiera bianca..la dobby a VINTO

Mannaggia la giornata di ieri è durata 5 min per Carlos.
Devo dire che, in procinto di acquistare le ginocchiere fashion senza parastinchi, mi sono ricreduto vedendo i tagli sulla gamba!!!
C'è da dire che le piste hanno il terreno già bello duro e secco e quindi bisognerebbe prendere un pò le misure...
Decisamente meglio e più godibile la dobby anche se Nico, dopo che si è schiantato, ha detto che non tiene pure quella!! :smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Mannaggia la giornata di ieri è durata 5 min per Carlos.
Devo dire che, in procinto di acquistare le ginocchiere fashion senza parastinchi, mi sono ricreduto vedendo i tagli sulla gamba!!!
C'è da dire che le piste hanno il terreno già bello duro e secco e quindi bisognerebbe prendere un pò le misure...
Decisamente meglio e più godibile la dobby anche se Nico, dopo che si è schiantato, ha detto che non tiene pure quella!! :smile:

.... quindi solo tu sei rimasto illeso durante il giro .... quindi prudente Ligio ???
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
caz mica ti si puo lasciar cosi da solo ... focca dare un po di movimento a sta classifica ...

Cmq per quel che tiguarda il mio volo:
Velocita: praticamente nulla .... ripartivo da fermo con un assetto in sella imbarazzante (ecco il motivo del frullo) come dicevo ieri se prendessi un baghino , lo mettessi sopra una bici e lo lanciassi in discesa Sicuramente sarebbe stato impostato molto meglio di come ero io in quel passaggio!!!!
Percorso: era un ripido in notturna
Spettacolarita: be tuffo di testa a picchetto contro l'albero davanti a me e conseguente rotolamento per i 2 mt restanti del ripido seguito dalla bici che si ruzzolava dietro di me.
Effetto sonoro della testata in 3D dolby surraund ... caschetto rotto con crepe in vari punti e uno strano prurito alle gambe che li per li sembravano normali ... oggi pare che un gatto si è affilato le unghie sugli stinchi ... poca roba, sono solo arrossamenti leggeri da nulla

Il tutto se il tempo non fa scherzi sara ispezionabile dai lor signori arbitri brutali sabato mattina al giro del montiego da piobbico (vedi puntello del Paia nel topic puntelli) , dove spero vivamente di non allietarvi con nessun altra esibizione!!!!



quel giro ligio rimarra negli annali .... sia per il mio frullo che tra gli amici di cagli è popolarissimo ... sia per la faticata allucinante in giro per sentieri inesistenti ... cmq veramente un bel giro!!!!

Allora pirick seguendo il regolamento:
3 pti per bassa velocità, 2 per difficoltà (ripido), 3 punti di spettacolarità
Complimenti!
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
KRANIO PREPARA LA CALCOLATRICE CHE IL CARLOS é TORNATO......OGGI salto QUARK delle cesane......resoconto...salto con intraversamento bici ma con centratura PIANTA ma non quella in fondo al salto.....ma quella laterale alla sinistra del salto...poi stasera vedrete le foto dei miei soccoritori LIGIO e NICO....quindi spettacolarita che ti verra descritta da nico.....segni molto evidenti documentati da foto....gamba sx coscia dx mano sx e costole lato sx.....cmq freerideeeeeeee e se trovate un paio di pantaloni bianchi appesi nella dobby,quelli sono i miei a segnalare bandiera bianca..la dobby a VINTO

Supercarlos, allora 2 pty per difficoltà alta, 2pty per velocità media o alta (te vai forte), 3 pty spettacolarità, 3 pty segni evidenti.
Complimenti anche a te!
Nico 5 pty per la scivolata!
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
Supercarlos, allora 2 pty per difficoltà alta, 2pty per velocità media o alta (te vai forte), 3 pty spettacolarità, 3 pty segni evidenti.
Complimenti anche a te!
Nico 5 pty per la scivolata!
DIREI che non fa una piega.....onorato di seguirti a solo un punticino di stacco....e cmq WILLI di merda è ora che ne dai una bella se vuoi stare la' in ALTO NON STI VOLETTI DEL CAVOLO....IMPEGNATI O LA PROX VOLTA TI SMONTO I FRENI
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
:smile: Dario oggi 7 bei punticini per il castello!
Oggi il presidente era particolarmente irritato per i Franchi tiratori, abbiamo cercato di calmarlo, vedremo! :spetteguless:
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
:smile: Dario oggi 7 bei punticini per il castello!
Oggi il presidente era particolarmente irritato per i Franchi tiratori, abbiamo cercato di calmarlo, vedremo! :spetteguless:

*Franco tiratore*-è una locuzione per definire un individuo che non segue i modi d'azione generalmente utilizzati dai componenti della schiera in cui milita e, invece, adotta un comportamento autonomo e imprevedibile, spesso fuori dai limiti imposti dalle convenzioni.

I Brutali non hanno ne limiti ne convenzioni!!....e poi volevi lasciare il Paiardo da solo a fare lo sbruffone a casa sua?????
La mia è stata una missione di controllo!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
*Franco tiratore*-è una locuzione per definire un individuo che non segue i modi d'azione generalmente utilizzati dai componenti della schiera in cui milita e, invece, adotta un comportamento autonomo e imprevedibile, spesso fuori dai limiti imposti dalle convenzioni.

I Brutali non hanno ne limiti ne convenzioni!!....e poi volevi lasciare il Paiardo da solo a fare lo sbruffone a casa sua?????
La mia è stata una missione di controllo!

Hai dimenticato di dire che il franco tiratore non esce allo scoperto...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ho tenuto a bada Paiardo in salita e in discesa,il presidente capirà !!!
...quoto..il Paia sotto il controllo del Trek si è comportato bene, tenendo saldo il gruppo ad ogni bivio...il Trek è pure grande uomo di compagnia, porta il buon umore con ottime battute e sano umorismo, nonchè persona di intelligenza soparffina oltre che grande atleta....i Brutali devono essere onorati di aver tal elemento nel loro gruppo...il Presidente,uomo di larghe vedute, che sà quando la mano deve essere de fero o leggera come una piuma, penso non potrà che apprezzare la sua presenza al nostro giro odierno...:medita:
..speravo nella presenza di altri Brutali ma....sempre lì,sempre lì...:ronf:

Bianco Rosso e Verdone - Mario Brega: "Sta mano po esse fero e po esse piuma..." - YouTube
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo