Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
allora lo vuoi fare uscire allo scoperto!!!!!

photo.jpg


sappi che dietro questo faccino innocente si nasconde un essere diabolico!!!!:spetteguless:


.... solo il Baxervo lo può fermare ... :smile::smile::smile:

image.php
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
COMMISSIONE BRUTALE IL CARLOS è TORNATO...E COME L'ULTIMA VOLTA MI SON STUPRATO UNA PIANTAAAA ma sto' giro nel sentiro MUFLONI passaggino tra due piante con insidia nascosta..ovvero sasso modello tavola per affettare il salame....impossibile non cadere quindi mi son stuprato la pianta..velocita bassa niente segni ma dolori vari penso sui 5 punti..testimone il LIGIO che gia' urlava nummeri a caso modello tombola natalizia-----
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
COMMISSIONE BRUTALE IL CARLOS è TORNATO...E COME L'ULTIMA VOLTA MI SON STUPRATO UNA PIANTAAAA ma sto' giro nel sentiro MUFLONI passaggino tra due piante con insidia nascosta..ovvero sasso modello tavola per affettare il salame....impossibile non cadere quindi mi son stuprato la pianta..velocita bassa niente segni ma dolori vari penso sui 5 punti..testimone il LIGIO che gia' urlava nummeri a caso modello tombola natalizia-----

Non è assolutamente vero che sparavo numeri anzi, non ci pensavo nemmeno alla rotella. Comunque visto che vuoi sputtanarmi riprendo il filo del tuo ultimo discorsetto qui sotto

SEGUITEMI E DITEMI SE FILA....visto che quelle due pippette si sono ribaltati mentre mi stavano seguendo.....e visto che io sono CARLOS 77......diamo un 7 per uno....ahahahahahaha freerideeeee :-?

Io lo imposterei così per l'occasione...

"SEGUITEMI E DITEMI SE FILA....visto che quella pippetta si è schiantata davanti a me.....e visto che è CARLOS 77......diamo un 7+7....ahahahahahaha freerideeeee"
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Non è assolutamente vero che sparavo numeri anzi, non ci pensavo nemmeno alla rotella. Comunque visto che vuoi sputtanarmi riprendo il filo del tuo ultimo discorsetto qui sotto



Io lo imposterei così per l'occasione...

"SEGUITEMI E DITEMI SE FILA....visto che quella pippetta si è schiantata davanti a me.....e visto che è CARLOS 77......diamo un 7+7....ahahahahahaha freerideeeee"

....bravo Ligio....non fà una grinza...fa quattordiciiiiiiii.....freeeerraaaiiidddeeee!!!:smile:
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Non è assolutamente vero che sparavo numeri anzi, non ci pensavo nemmeno alla rotella. Comunque visto che vuoi sputtanarmi riprendo il filo del tuo ultimo discorsetto qui sotto



Io lo imposterei così per l'occasione...

"SEGUITEMI E DITEMI SE FILA....visto che quella pippetta si è schiantata davanti a me.....e visto che è CARLOS 77......diamo un 7+7....ahahahahahaha freerideeeee"

....bravo Ligio....non fà una grinza...fa quattordiciiiiiiii.....freeeerraaaiiidddeeee!!!:smile:

ahh ahh ahh.........quando prendono punti gli altri godono,quando li prendono loro brontolano:soffriba:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Riassumendo:
Carlos 6 pti (2 + 1) per velocità bassa (3)
Peppe 15 pti forse + 10 pti se si opera, speriamo di no, auguroni, bella sfiga!
Carletto 5 + 3pti (scorticatura)
Re: 5 pti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo