allora lo vuoi fare uscire allo scoperto!!!!!
sappi che dietro questo faccino innocente si nasconde un essere diabolico!!!!
.... solo il Baxervo lo può fermare ...
allora lo vuoi fare uscire allo scoperto!!!!!
sappi che dietro questo faccino innocente si nasconde un essere diabolico!!!!
COMMISSIONE BRUTALE IL CARLOS è TORNATO...E COME L'ULTIMA VOLTA MI SON STUPRATO UNA PIANTAAAA ma sto' giro nel sentiro MUFLONI passaggino tra due piante con insidia nascosta..ovvero sasso modello tavola per affettare il salame....impossibile non cadere quindi mi son stuprato la pianta..velocita bassa niente segni ma dolori vari penso sui 5 punti..testimone il LIGIO che gia' urlava nummeri a caso modello tombola natalizia-----
SEGUITEMI E DITEMI SE FILA....visto che quelle due pippette si sono ribaltati mentre mi stavano seguendo.....e visto che io sono CARLOS 77......diamo un 7 per uno....ahahahahahaha freerideeeee :-?
Non è assolutamente vero che sparavo numeri anzi, non ci pensavo nemmeno alla rotella. Comunque visto che vuoi sputtanarmi riprendo il filo del tuo ultimo discorsetto qui sotto
Io lo imposterei così per l'occasione...
"SEGUITEMI E DITEMI SE FILA....visto che quella pippetta si è schiantata davanti a me.....e visto che è CARLOS 77......diamo un 7+7....ahahahahahaha freerideeeee"
Non è assolutamente vero che sparavo numeri anzi, non ci pensavo nemmeno alla rotella. Comunque visto che vuoi sputtanarmi riprendo il filo del tuo ultimo discorsetto qui sotto
Io lo imposterei così per l'occasione...
"SEGUITEMI E DITEMI SE FILA....visto che quella pippetta si è schiantata davanti a me.....e visto che è CARLOS 77......diamo un 7+7....ahahahahahaha freerideeeee"
....bravo Ligio....non fà una grinza...fa quattordiciiiiiiii.....freeeerraaaiiidddeeee!!!
per non sentirli brontolare ne posso accettare pure 7...ahh ahh ahh.........quando prendono punti gli altri godono,quando li prendono loro brontolano
ahh ahh ahh.........quando prendono punti gli altri godono,quando li prendono loro brontolano
..Trek..se domani invece del 53 vai alla roulotte 75 del Bagno la Canocchia di Marotta e domani vieni sù fino a Pesaro con la Giant in carbonchio del '95 forse ti becco in Panoramica che mi sà esco di mattina presto in bdc...così ti tiro il collo...P.S. domani trek ti voglio aggressivo sul 53!
..Trek..se domani invece del 53 vai alla roulotte 75 del Bagno la Canocchia di Marotta e domani vieni sù fino a Pesaro con la Giant in carbonchio del '95 forse ti becco in Panoramica che mi sà esco di mattina presto in bdc...così ti tiro il collo...
domani no ma prossimamente(la giant del 93 ha le ore contate)mi rivedrai in sella ad un mezzo più serio!!!!
domani no ma prossimamente(la giant del 93 ha le ore contate)mi rivedrai in sella ad un mezzo più serio!!!!
.... CURIOSO SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONO !!!!!
Trek tocca le pall questa è una gufataaaa con i contro cazzi
Ruota fine!!!karbonkio!!!usato ma tenuto bene!!!
Riassumendo:
Carlos 6 pti (2 + 1) per velocità bassa (3)
Peppe 15 pti forse + 10 pti se si opera, speriamo di no, auguroni, bella sfiga!
Carletto 5 + 3pti (scorticatura)
Re: 5 pti
no peppe noooo quel catria è una bestia per luiiiii auguroniiiiiiiiiiiriassumendo:
Carlos 6 pti (2 + 1) per velocità bassa (3)
peppe 15 pti forse + 10 pti se si opera, speriamo di no, auguroni, bella sfiga!
Carletto 5 + 3pti (scorticatura)
re: 5 pti