Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Sono passati 7 / 8 mesi ancora non avete capito un c...o, i punti gli assegnano i testimoni valutando in base al regolamento, se non ci sono testimoni uno se li dovrebbe in modo onesto assegnare da solo sempre secondo regolamento, siccome però nessuno si è preso la briga di leggere perbenino il regolamento e impegnare un pò l'inteletto a calcolare i punti, spesso a seguito di una descrizione visto che la gente non sa contare abbiamo dovuto assegnare noi i punti.
la commissione dovrebbe entrare nel merito solo per pareri discordanti, per cui siccome sono passati 7 mesi la fase di tutor è finita, leggete il regolamento e datemi i punti delle cadute come ha fatto il Trek con Bascello, grazie!


PS: uno si assegna i punti solo se è in solitaria o gli altri non hanno visto ergo non ci sono testimoni, per il resto dovrebbero farlo i testimoni!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..... finalmente un pò di brio !!! :smile::smile::smile::smile:
..il brio c'è stato al front raduno..cosa ti sei perso...:rosik:

image.php
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
Sono passati 7 / 8 mesi ancora non avete capito un c...o, i punti gli assegnano i testimoni valutando in base al regolamento, se non ci sono testimoni uno se li dovrebbe in modo onesto assegnare da solo sempre secondo regolamento, siccome però nessuno si è preso la briga di leggere perbenino il regolamento e impegnare un pò l'inteletto a calcolare i punti, spesso a seguito di una descrizione visto che la gente non sa contare abbiamo dovuto assegnare noi i punti.
la commissione dovrebbe entrare nel merito solo per pareri discordanti, per cui siccome sono passati 7 mesi la fase di tutor è finita, leggete il regolamento e datemi i punti delle cadute come ha fatto il Trek con Bascello, grazie!


PS: uno si assegna i punti solo se è in solitaria o gli altri non hanno visto ergo non ci sono testimoni, per il resto dovrebbero farlo i testimoni!
esistono i video quindi cacciateli fuori....
poi la commissione decidera' sul da farsi
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Avete rotto le palle!! per una cadutina da 5 punti ne devo prendere 7...sul regolamento c'era scritto (cito il regolamento) "...chi organizza eventi o promuove manifestazioni MTB è esente dall'assegnazione di punti in caso di caduta..."

E poi cosa vuoi contare sul gomito...c'erano tre gocce di sangue,forse anche meno,già oggi non si vede più niente.

Sai benissimo che i segni evidenti ci sono soltanto sulla bici,fortunatamente!!

Me la son strappata mentre mi davo da fare con tua sorella!!

Maccheccazzo dici??
Adesso ci si assegna i punti reciprocamente??Ma la commissione dov'è??Cosa ci sta a fare??

E io do un bel 10 a tua sorella!!

è lui o non è lui????

p1030449i-1.jpg


cerrrrrrrrto che è lui!!!!!!!!!
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
7 punti a entrambi, la spettacolarità é da due, ma eravate fermi (velocità bassa 3)

Ah, ma allora devo riconoscere che il Bascello ha ragione.....qui facciamo le regole al momento!
Sbaglio o chi deve avvallare la mia valutazione deve essere solo ed esclusivamente il Carlos che era ad un metro di distanza?!?!??!?!?!?!?!?!?
Non mi risulta che hai voce in capitolo per confezionare questi 3 pti avendo visto un filmato a rallenty, sbaglio!?!?:arrabbiat:

......questa rotella è proprio una farsa....io mi chiamo fuori.....mi segnerò alla conchiglia delle oche selvaggie...:down:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Ah, ma allora devo riconoscere che il Bascello ha ragione.....qui facciamo le regole al momento!
Sbaglio o chi deve avvallare la mia valutazione deve essere solo ed esclusivamente il Carlos che era ad un metro di distanza?!?!??!?!?!?!?!?!?
Non mi risulta che hai voce in capitolo per confezionare questi 3 pti avendo visto un filmato a rallenty, sbaglio!?!?:arrabbiat:

......questa rotella è proprio una farsa....io mi chiamo fuori.....mi segnerò alla conchiglia delle oche selvaggie...:down:

Farsa o non farsa sono 7 pti, a meno che il presidente vista la noia non li voglia aumentare con punti rott...a di pa...e accessori! Freeeride!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ah, ma allora devo riconoscere che il Bascello ha ragione.....qui facciamo le regole al momento!
Sbaglio o chi deve avvallare la mia valutazione deve essere solo ed esclusivamente il Carlos che era ad un metro di distanza?!?!??!?!?!?!?!?!?
Non mi risulta che hai voce in capitolo per confezionare questi 3 pti avendo visto un filmato a rallenty, sbaglio!?!?:arrabbiat:

......questa rotella è proprio una farsa....io mi chiamo fuori.....mi segnerò alla conchiglia delle oche selvaggie...:down:


... si accetta il giudizio ...:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo