Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
2+2+3 (bascello non brontolare ,non contiamo il"leggero segno sul gomito")

Avete rotto le palle!! per una cadutina da 5 punti ne devo prendere 7...sul regolamento c'era scritto (cito il regolamento) "...chi organizza eventi o promuove manifestazioni MTB è esente dall'assegnazione di punti in caso di caduta..."

E poi cosa vuoi contare sul gomito...c'erano tre gocce di sangue,forse anche meno,già oggi non si vede più niente.
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Bravi, bravi i miei compagni di weekend, che invece di pensare alle loro prestazioni, sono subito pronti a sputtanare.
Dichiarerò questa caduta senza se e senza ma, visto che ho affrontato un passaggino tecnico banalissimo partendo da fermo.....con conseguente impuntata e scavallamento della bici con caduta nel greppo.

Ah, dimenticavo, è identica a quella del Bart.....ma mi ha chiesto esplicitamente di non pubblicare il video ed io non lo farò!
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Avete rotto le palle!! per una cadutina da 5 punti ne devo prendere 7...sul regolamento c'era scritto (cito il regolamento) "...chi organizza eventi o promuove manifestazioni MTB è esente dall'assegnazione di punti in caso di caduta..."

E poi cosa vuoi contare sul gomito...c'erano tre gocce di sangue,forse anche meno,già oggi non si vede più niente.

ah ah ah!!!!!è tornato il Brontolino di una volta!!!!

possiamo togliere 1pt per la spettacolarità e aggiungerne 3 per segni evidenti!!!!
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Bravi, bravi i miei compagni di weekend, che invece di pensare alle loro prestazioni, sono subito pronti a sputtanare.
Dichiarerò questa caduta senza se e senza ma, visto che ho affrontato un passaggino tecnico banalissimo partendo da fermo.....con conseguente impuntata e scavallamento della bici con caduta nel greppo.

Ah, dimenticavo, è identica a quella del Bart.....ma mi ha chiesto esplicitamente di non pubblicare il video ed io non lo farò!


ragazzi......vi siete dimenticati di portar via questa????

image.php
 

SAIPH

Biker ciceronis
Avete rotto le palle!! per una cadutina da 5 punti ne devo prendere 7...sul regolamento c'era scritto (cito il regolamento) "...chi organizza eventi o promuove manifestazioni MTB è esente dall'assegnazione di punti in caso di caduta..."

E poi cosa vuoi contare sul gomito...c'erano tre gocce di sangue,forse anche meno,già oggi non si vede più niente.

E quel leggero strappo alla coscia???
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
ligiobigio ha scritto:
Bravi, bravi i miei compagni di weekend, che invece di pensare alle loro prestazioni, sono subito pronti a sputtanare
Quoto! Non si fà così! Il Ligio merita totale rispetto e nessun punto....provate voi a guidare per due giorni "l'indemoniata".... :paur:

@carlos77
Come và? Hai già iniziato la terapia settimanale?
Non vorrei essere nei tuoi panni...7 giorni di salsiccia nella piadina!:smile:
:celopiùg:
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
Quoto! Non si fà così! Il Ligio merita totale rispetto e nessun punto....provate voi a guidare per due giorni "l'indemoniata".... :paur:

@carlos77
Come và? Hai già iniziato la terapia settimanale?
Non vorrei essere nei tuoi panni...7 giorni di salsiccia nella piadina!:smile:
:celopiùg:
concordo con te BARTO due giorni di demonio sotto il culo nn è per tutti....anziiiiii per la piada si inizia da questa seraaaa....teschi venite a me:mazziato:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Piano ragazzi, non fate confusione, che la cosa sta diventando impegnativa.
fate mente locale delle varie sciagure occorse poi visto che siete grandi e vaccinati in grado di contare, assegnatevi i punti reciprocamente come prevede il regolamento aggiungendo i vari punti per segni evidenti etc...
Aggiornate questo post rispondendo con i punti, grazie! :arrabbiat:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Piano ragazzi, non fate confusione, che la cosa sta diventando impegnativa.
fate mente locale delle varie sciagure occorse poi visto che siete grandi e vaccinati in grado di contare, assegnatevi i punti reciprocamente come prevede il regolamento aggiungendo i vari punti per segni evidenti etc...
Aggiornate questo post rispondendo con i punti, grazie! :arrabbiat:

Maccheccazzo dici??
Adesso ci si assegna i punti reciprocamente??Ma la commissione dov'è??Cosa ci sta a fare??
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Mi posso dare 2pti per la difficoltà del trail, 2 punti per la spettacolarità e direi 2pti per la velocità. La velocità era bassa ma partivo da fermo a causa del Carlos.......quindi qui mi assegno 2pti!:arrabbiat:
Lividino trascurabile non meritevole di punteggio.
Totale 6.......e saranno gli ultimi!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Mi posso dare 2pti per la difficoltà del trail, 2 punti per la spettacolarità e direi 2pti per la velocità. La velocità era bassa ma partivo da fermo a causa del Carlos.......quindi qui mi assegno 2pti!:arrabbiat:
Lividino trascurabile non meritevole di punteggio.
Totale 6.......e saranno gli ultimi!

... non sono d'accordo... Il trail non era per niente facile.. dovevi immaginare che Carlos si sarebbe fermato visto che era già cotto dalla mattina...la spettacolarità è stata di alto livello... Vedere volare black sabbath giù tra gli alberi non la chiami spettacolarità? io direi un 5+5+2+2...
..riguardo al mio piccolo tuffetto mi darei un 5 x la caduta perché caduta stavolta in effetti è stata e un 3 per la spettacolarità...niente lividi evidenti e danni vari x fortuna...

...e adesso...il Basc ha ragione... il Rotella cadrebbe nel ridicolo se i partecipanti si cominciano a dare i punteggi da soli..chiedo un richiamo ufficiale verso la giuria da parte del l'esimio presidente della stessa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo