Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Nn ci sarà tempesta se la commissione fa il suo lavoro....si parla comunque di due cadute di cui una molto grossa....da portare al commento "Diobo' gli é andata bene"....Io avevo avvisato...

Se chi c'era non parla la commissione come fa a fare il suo lavoro??
La rotella non è ne una cambiale ne una malattia,ma è un gioco però bisogna essere onesti per il rispetto di tutti gli altri!!!
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
quante polemiche per delle cadutine , fate come me , oggi in contropendenza granigliosa ho voluto trovare il limite e grrrrr perdita di aderenza con lievivissimi escoriazioni documentate subito al santo trek , testimone filo 72 freeride !!!

ecco lo stinco di paiardo al forno:pirletto:

IMG-20130709-WA0000.jpg
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
:nunsacci: la quiete dopo o prima della tempesta?????? :omertà:

Riguardo al Garda..........era la solita esca per te Trek......lo sai che mi diverto con poco....:smile:

Riguardo all'Alpe........mi affido alla peculiare testimonianza del Giunco e agli "altri".........piuttosto dove sono finiti gli "altri"? :nunsacci:
Giunco per il punteggio ri-propongo di fare una bella tombolata ed estrarre un numeretto...:-x
 

SAIPH

Biker ciceronis
Gli "altri" ci sono e tu Ligio lo sai...è vero ti diverti con poco ed in un modo che a me nn piace. Problemi miei...pazienza.
Visto che nn mi diverto più io con la storia della rotella la chiudo qui. Troppa disonestà mi fa schifo.
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Vista la piega che ha preso questo gioco, la commissione ha deciso di limitare come già era in principio la rotella ai soli Brutali, ci rammarichiamo per chi ha interpretato la cosa con la corretta goliardia, ma i conflitti in essere e il grado di competitività che si è palesato nell'ultimo periodo indipendentemente dalle ragioni di ognuno trascendono ampiamente la natura profonda di questo gioco, che nasce dalla volontà dei fondatori di ironizzare sulle cadute che purtroppo avvengono nel nostro sport. in aggiunta abbiamo rilevato la reale impossibilità della commissione di accertare la verità senza il pieno ausilio dei partecipanti.
Per cui certi di sollevare chi si sente oppresso da questo oserei dire esiguo gioco, liberiamo tutti i non brutali dal segnalare alcuna caduta occorsa.
Grazie e buon riding a tutti!
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
Vista la piega che ha preso questo gioco, la commissione ha deciso di limitare come già era in principio la rotella ai soli Brutali, ci rammarichiamo per chi ha interpretato la cosa con la corretta goliardia, ma i conflitti in essere e il grado di competitività che si è palesato nell'ultimo periodo indipendentemente dalle ragioni di ognuno trascendono ampiamente la natura profonda di questo gioco, che nasce dalla volontà dei fondatori di ironizzare sulle cadute che purtroppo avvengono nel nostro sport. in aggiunta abbiamo rilevato la reale impossibilità della commissione di accertare la verità senza il pieno ausilio dei partecipanti.
Per cui certi di sollevare chi si sente oppresso da questo oserei dire esiguo gioco, liberiamo tutti i non brutali dal segnalare alcuni caduta occorsa.
Grazie e buon riding a tutti!

Ferma Tutto una volta che sono primo in classifica mi viene annullato il gioco:arrabbiat:con i miei avvocati stiamo preparando ricorso ufficiale al tar della rotella:smile::smile:


A parte tutto capisco la decisione questo GIOCO sta prendendo una piega poco giocosa:omertà:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Vista la piega che ha preso questo gioco, la commissione ha deciso di limitare come già era in principio la rotella ai soli Brutali, ci rammarichiamo per chi ha interpretato la cosa con la corretta goliardia, ma i conflitti in essere e il grado di competitività che si è palesato nell'ultimo periodo indipendentemente dalle ragioni di ognuno trascendono ampiamente la natura profonda di questo gioco, che nasce dalla volontà dei fondatori di ironizzare sulle cadute che purtroppo avvengono nel nostro sport. in aggiunta abbiamo rilevato la reale impossibilità della commissione di accertare la verità senza il pieno ausilio dei partecipanti.
Per cui certi di sollevare chi si sente oppresso da questo oserei dire esiguo gioco, liberiamo tutti i non brutali dal segnalare alcuni caduta occorsa.
Grazie e buon riding a tutti!

prendo atto della decisione della Commissione .. sono veramente dispiaciuto di ciò, ma comprendo appieno le ragioni ....

.. vorrei esprimere solo una mia personale opinione ... la bike: MTB, AM, Enduro, DH .... come la si voglia chiamare è un hobby, un modo per stare in compagnia e per dividere con altri la propria passione, vedere luoghi nuovi e riassaporare quelli conosciuti, prendersi in giro in modo goliardico e ridere dei propri ed altrui errori....

.. l'esser serio, puntiglioso, puntuale, preciso e talvolta intransigente è il mio modus operandi nel lavoro, per il bene dei colleghi e dei collaboratori ...

... ripeto che questo è il solo mio pensiero.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Visto che sono l'unico disonesto in quest'occasione, mi escludo dalla rotella (anche come testimone).
...mah...visto che come nella vita la disonestà ne fà, purtroppo parte (anche troppo), così sicuramente è anche nel gioco....gioco come deve esser considerato la Rotella, lo capisce anche un bambino questo....
....non è adrenalinico nascondere le proprie cadute alla commissione sapendo di ricorrere poi se scoperti in gravi penalizzazioni??...io sta cosa la trovo assai eccitante..troppe ne sò e troppe ne sanno su di me...:loll:
...poi le varie polemiche devono essere pure queste il "sale" del gioco...caz...neanche l' illustre campionato di calcio nazionale ne è esente...lo deve esser la rotella???

...vabbè...se devo restiture "dotto" lo farò...mal volentieri, ma lo farò...:cry:

..ah..Bax..basta SPAM x favore...:hahaha:
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...mah...visto che come nella vita la disonestà ne fà, purtroppo parte (anche troppo), così sicuramente è anche nel gioco....gioco come deve esser considerato la Rotella, lo capisce anche un bambino questo....
....non è adrenalinico nascondere le proprie cadute alla commissione sapendo di ricorrere poi se scoperti in gravi penalizzazioni??...io sta cosa la trovo assai eccitante..troppe ne sò e troppe ne sanno su di me...:loll:
...poi le varie polemiche devono essere pure queste il "sale" del gioco...caz...neanche l' illustre campionato di calcio nazionale ne è esente...lo deve esser la rotella???

...vabbè...se devo restiture "dotto" lo farò...mal volentieri, ma lo farò...:cry:

..ah..Bax..basta SPAM x favore...:hahaha:

Scrivo poco in questo Topic ed ancora più raramente do ragione al Bart ma in questo caso sento di quotarlo in pieno! Su ragazzi un pò di spirito :celopiùg:! Se c'è stata qualche combine (:omertà:) si valuterà (d'altronde è una possibilità che le regole contemplano). Nel caso specifico se Giunco ha mosso delle accuse sarà lui a tirar fuori le prove e/o testimoni, se ci riesce bene se no... ciccia. La commissioni, a mio modesto parere, dovrà solo valutare ed ascoltare questi ultimi, nn intraprendere opere di investigazione in maniera autonoma o su semplici voci.
Ok, la correttezza... ma non prendiamoci troppo sul serio, lasciamo rancori personali e atti di orgoglio da parte e se non si è in grado di farlo... beh, nn si è in grado di giocare (e di divertirsi).
Detto questo mi rimetto alla decisione del Vice Presidente!
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
Scrivo poco in questo Topic ed ancora più raramente do ragione al Bart ma in questo caso sento di quotarlo in pieno! Su ragazzi un pò di spirito :celopiùg:! Se c'è stata qualche combine (:omertà:) si valuterà (d'altronde è una possibilità che le regole contemplano). Nel caso specifico se Giunco ha mosso delle accuse sarà lui a tirar fuori le prove e/o testimoni, se ci riesce bene se no... ciccia. La commissioni, a mio modesto parere, dovrà solo valutare ed ascoltare questi ultimi, nn intraprendere opere di investigazione in maniera autonoma o su semplici voci.
Ok, la correttezza... ma non prendiamoci troppo sul serio, lasciamo rancori personali e atti di orgoglio da parte e se non si è in grado di farlo... beh, nn si è in grado di giocare (e di divertirsi).
Detto questo mi rimetto alla decisione del Vice Presidente!



:il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Scrivo poco in questo Topic ed ancora più raramente do ragione al Bart ma in questo caso sento di quotarlo in pieno! Su ragazzi un pò di spirito :celopiùg:! Se c'è stata qualche combine (:omertà:) si valuterà (d'altronde è una possibilità che le regole contemplano). Nel caso specifico se Giunco ha mosso delle accuse sarà lui a tirar fuori le prove e/o testimoni, se ci riesce bene se no... ciccia. La commissioni, a mio modesto parere, dovrà solo valutare ed ascoltare questi ultimi, nn intraprendere opere di investigazione in maniera autonoma o su semplici voci.
Ok, la correttezza... ma non prendiamoci troppo sul serio, lasciamo rancori personali e atti di orgoglio da parte e se non si è in grado di farlo... beh, nn si è in grado di giocare (e di divertirsi).
Detto questo mi rimetto alla decisione del Vice Presidente!

Dai giunco tira fuori le prove che sono curioso!!!!!!


P.s. Da parte mia non ci sono rancori personali anzi......
 

SAIPH

Biker ciceronis
Dai giunco tira fuori le prove che sono curioso!!!!!!


P.s. Da parte mia non ci sono rancori personali anzi......

Al battesimo della figlia del Basc, si parlava di giri in mtb...ad un certo punto Bc ha raccontato di due voli di ligiobigio di cui uno veramente tosto tanto da farli preoccupare sulle sue condizioni di salute....a questo punto ho iniziato a denunciare il fatto a kranio...ma nel modo più goliardico possibile, come meritava la situazione...si erano fregati da soli :smile:
Proseguendo nel discorso, mi dicevano (BC, BASC E FABIO) che il timore loro era quello che Pirik parlasse...viste le sue doti oratorie. Mi hanno anche detto che dovrebbe esserci un filmato....o almeno sono sicuri che le cadute sono state riprese....
Sinceramente mi aspettavo una loro confessione vista la sgammata che gli avevo dato, sempre nel senso del divertimento...nn è avvenuto e ci sono rimasto male (soprattutto xche' in questo modo nn si fa goliardia ma si piglia per il culo)...credo nel gioco e nel divertimento...ma quando tutti vi partecipano
con allegria.
Tranquilli tutti nn me la lego al dito e nn porto rancore per nessuno...la rotella è un gioco e tale deve rimanere...io nn vi partecipo più perché ha smesso di divertirmi.
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Io di personale non ho niente, tra l'altro non sono attore in alcun modo della vicenda, anzi posso dire che ritengo tutti i partecipanti della rotella degli ottimi compagni di riding e mi spingo a dire anche degli amici, detto questo però qualsiasi attività che sia un gioco o no, va gestita, e bisogna prendere delle decisioni, giuste o sbagliate che siano, in questo caso la decisione della commissione (di cui faccio parte ma non sono l`unico componente) é stata quella di tornare alla vecchia formula che é più facilmente gestibile. Tutto qua niente di drammatico o personale!
Paiardo tu sei ancora in piena corsa, non pensare di sfuggire! 3 pti per segni evidenti + quanti punti caduta?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo