Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Scusate il ritardo ma anch'io devo dichiarare qualcosa per questo w.e.
Caduta mia con mezzo al seguito sabato mattina, sentiero "Cucco" zona Premilcuore; in una curva a gomito, data la ridotta velocità, la ruota anteriore nn è riuscita a scavalcare una roccia causando un'impuntata con relativa caduta. Segni e danni fisici assenti, velocità bassa, difficoltà nella media, spettacolarità infima, testimoni nessuno dato che Matty praticamente era già arrivato a valle.
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Scusate il ritardo ma anch'io devo dichiarare qualcosa per questo w.e.
Caduta mia con mezzo al seguito sabato mattina, sentiero "Cucco" zona Premilcuore; in una curva a gomito, data la ridotta velocità, la ruota anteriore nn è riuscita a scavalcare una roccia causando un'impuntata con relativa caduta. Segni e danni fisici assenti, velocità bassa, difficoltà nella media, spettacolarità infima, testimoni nessuno dato che Matty praticamente era già arrivato a valle.

Tranquy sei ampiamente dentro i tempi, da regolamento:
velocità bassa 3, media 2, spettacolarità bassa 1 tot 6pti!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
... stavano scendendo le prime tenebre notturne ... le luci sui caschi erano accese ... si parte per la nuova parte del trail del Martello ... dopo i primi muretti iniziali mi trovavo sul trail in leggera pendenza ma con un bel vuoto sulla sx .... saranno state le prime ombre della sera, la luce che dà un effetto diverso ... le vertigini che ti sospingono ad allontanarti dal baratro nemico ... ho deciso di aprire una nuova traccia un metro più a dx ... ma aprire una traccia nella semi oscurità utilizzando solamente i tacchetti della gomma non è impresa facile, se poi sommiamo che un basso arbusto o un piccolo tronco tagliato (non mi son soffermato ad analizzarlo) ha deciso di tagliarmi la strada e bloccare in modo deciso e risoluto il mio anteriore con conseguente arresto immediato della bike ed il mio, immediatamente successivo, contro un alberello .

riassumendo:

velocità media
urto del braccio e ginocchio contro albero
leggera escoriazione, solamente a livello dei primi due strati della epidermide, con leggero arrossamento senza alcune perdita di sangue ...

mi auto punisco con 7 punti ... attendo conferma dalla Giuria.


Colgo l'occasione per porgervi i miei più umili saluti .

BAX
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Ai trail dell' Alpe della luna?....

Mamma mia, torno adesso dal Garda/Paganella e mi trovo contro anche il giunko!

All'Alpe eravamo in 5 e tu non eri tra i potenziali testimoni inoltre se anche avessi voluto fare il furbo c'erano con me altre 4 persone che, vista la tua affermazione, si sarebbero rese partecipi ad una "combine". Non credo che nessuno di loro avrebbe rischiato di prendersi il "massimo del punteggio moltiplicato per 2" (vedi regolamento).

Detto ciò, mi sento offeso dall'affermazione del giunco e chiedo gli vengano attribuiti dei punti per falsa testimonianza. :hahaha:
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
ALLORA SUPER KRANIO di denuncio la mia unica caduta del garda causa stanchezza fisica..penso siano sui 6 punti....ma avrai modo di giudicare tu stesso nel video che montera' il ligio anche perche' lo usera'''''' come non lo so''''cmq TRE GIORNI DI FREERIDEEEE DA PAURAAAA E FAI DELLA PAGANELLA è DA DENGER ZONE....4 PISTE BLU..ROSSA..NERA..E DOPPIA NERA.....CON TEMPORARE IN NOTTURNA..UN INFERNO DI RADICI FANGO E LASTRE DI ROCCIE.....MA NOI ABBIAMO VINTO CON TANTO DI CULACINO STRETTO.....
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Porca puttana ai trail del garda......vaffanculo.....

Ai trail dell' Alpe della luna?....

Mamma mia, torno adesso dal Garda/Paganella e mi trovo contro anche il giunko!

All'Alpe eravamo in 5 e tu non eri tra i potenziali testimoni inoltre se anche avessi voluto fare il furbo c'erano con me altre 4 persone che, vista la tua affermazione, si sarebbero rese partecipi ad una "combine". Non credo che nessuno di loro avrebbe rischiato di prendersi il "massimo del punteggio moltiplicato per 2" (vedi regolamento).

Detto ciò, mi sento offeso dall'affermazione del giunco e chiedo gli vengano attribuiti dei punti per falsa testimonianza. :hahaha:

Sono loro ad avermelo detto "inavvertitamente"...io ora PRETENDO GIUSTIZIA!!!! :smile::smile:......ricordo che per la mia non caduta sono stati in diversi ad accusarmi....

:nunsacci: la quiete dopo o prima della tempesta?????? :omertà:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
quante polemiche per delle cadutine , fate come me , oggi in contropendenza granigliosa ho voluto trovare il limite e grrrrr perdita di aderenza con lievivissimi escoriazioni documentate subito al santo trek , testimone filo 72 freeride !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo