no peppe noooo quel catria è una bestia per luiiiii auguroniiiiiiiiiii
mi sembra giusto riportarlo a fare i carbonai.....visto che ancora non li ho fatti st'anno!
no peppe noooo quel catria è una bestia per luiiiii auguroniiiiiiiiiii
ecco perche mi è anadta enormemente bene , ero sotto l ' aureola del santo trek ! pero che gas nel 53 oggi era perfetto come non mai
Scusate il ritardo ma anch'io devo dichiarare qualcosa per questo w.e.
Caduta mia con mezzo al seguito sabato mattina, sentiero "Cucco" zona Premilcuore; in una curva a gomito, data la ridotta velocità, la ruota anteriore nn è riuscita a scavalcare una roccia causando un'impuntata con relativa caduta. Segni e danni fisici assenti, velocità bassa, difficoltà nella media, spettacolarità infima, testimoni nessuno dato che Matty praticamente era già arrivato a valle.
KRANIO preparati per aggiornare punti dal GARDA ma ne riparliamo a fine giri....okkkk
...uh!...Porca puttana ai trail del garda......vaffanculo.....
Porca puttana ai trail del garda......vaffanculo.....
Noooooo........dicevi che erano gli ultimi!!!!.... tanti punti ????
Ai trail dell' Alpe della luna?....
.....su questo ho dei dubbi!carlos77 ha scritto:CON TANTO DI CULACINO STRETTO.....
Ai trail dell' Alpe della luna?....
Mamma mia, torno adesso dal Garda/Paganella e mi trovo contro anche il giunko!
All'Alpe eravamo in 5 e tu non eri tra i potenziali testimoni inoltre se anche avessi voluto fare il furbo c'erano con me altre 4 persone che, vista la tua affermazione, si sarebbero rese partecipi ad una "combine". Non credo che nessuno di loro avrebbe rischiato di prendersi il "massimo del punteggio moltiplicato per 2" (vedi regolamento).
Detto ciò, mi sento offeso dall'affermazione del giunco e chiedo gli vengano attribuiti dei punti per falsa testimonianza.
Sono loro ad avermelo detto "inavvertitamente"...io ora PRETENDO GIUSTIZIA!!!! ......ricordo che per la mia non caduta sono stati in diversi ad accusarmi....