Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
...è vero...funziona quasi sempre...anche io ne ho uno...consiglio a tutti di stamparsene una copia e metterla nello zaino...:spetteguless:

image.php

Dato che sono primo in classifica ne stampo due dei santini :spetteguless:
 
diobò non c'è tempo di pensare che gia scrivete delle telenovela!!
Domenica mattina in quel del Pietralata, mentre percorrevo l'ex sentiero di "bambi" dietro al Bax, la ruota anteriore veniva spostata lateralmente dalle innumerevoli pigne dislocate a terra facendomi rotolare in avanti.
Ho lasciato il manubrio e la bici rotolando ma la caduta è stata anche divertente, sono dell'idea che ogni tanto fa bene.
Devo dire, a mia discolpa, che la guida del Bax in quel sentiero di sali-scendi e rilanci era molto sporca e distraente quindi non mi ha permesso di controllare bene dove appoggiavo l'anteriore.
Ma tantè IO sono caduto ed IO merito i punti.
Non c'erano testimoni all'evento e non ho riportato segni.
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Qui però si parla di gambe all'aria!!!!e pure da fermo!!!!:spetteguless:

the president e sean???non ci sono testimoni???:arrabbiat:

:hail::hail: scusate il ritardo,io posso dire di avere sentito una spece di tonfo,alla mia domanda..........TUTTO OK ? la risposta è stata......non so come uscire................:nunsacci: torno indietro e c'era Sean modello tartaruga sopra i rovi con tanto di bici sopra :smile::smile::smile: mentre ridevo l'ho aiutato a uscire rischiando la mia vita :smile::smile:
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Questa notte alcuni nuovi Sorci hanno fatto l'albata al M.Catria,ma aimè la nuova Sorcia :beautifu: è caduta e si è fratturata il tronchite omerale........... :-( allego foglio come prova del pronto soccorso.
Forza SuperSimo siamo con te Kiss:bacetto::bacetto:o-o
 

Allegati

  • 1044888_10200246798947882_467963481_n.jpg
    1044888_10200246798947882_467963481_n.jpg
    36,1 KB · Visite: 9

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
nel 1°MTB night nasce una nuova storia d'amore!!!!!!
dopo l'intensa effusione amorosa a inizio anno con un ginepro femmina,Brontolino ieri sera è stato sorpreso (proprio dal santo protettore della sacra rotella)mentre stava abbracciando un "arbusta " al chiaro di luna,di cui non si conosce ancora il nome!!!
che ne sarà della povera ginepra ????

x kranio
percorso difficile
velocità alta
spettacolarità alta
segni evidenti trascurabili

gemy ???????????????
 

wooow58

Biker popularis
26/4/11
85
0
0
urbania
Visita sito
Questa notte alcuni nuovi Sorci hanno fatto l'albata al M.Catria,ma aimè la nuova Sorcia :beautifu: è caduta e si è fratturata il tronchite omerale........... :-( allego foglio come prova del pronto soccorso.
Forza SuperSimo siamo con te Kiss:bacetto::bacetto:o-o

anche se non la conosco auguroni! 14 pti, tra caduta referti medici segni evidenti etc...

nel 1°MTB night nasce una nuova storia d'amore!!!!!!
dopo l'intensa effusione amorosa a inizio anno con un ginepro femmina,Brontolino ieri sera è stato sorpreso (proprio dal santo protettore della sacra rotella)mentre stava abbracciando un "arbusta " al chiaro di luna,di cui non si conosce ancora il nome!!!
che ne sarà della povera ginepra ????

x kranio
percorso difficile 2
velocità alta 2
spettacolarità alta 2 o 3?
segni evidenti trascurabili

gemy ???????????????

Gemy poca roba: cadutina su ripido iniziale, velocità medio/bassa; dichiarata in loco. Non mi sarei fatto neanche un graffietto anche senza protezioni...

Però mi sono ripreso la mia rivincita in notturna sul Jack Ten (che mi piace molto) rallentando un po' per scegliere le traiettorie e non finire negli scannelli...

così sembra un 5 pti .

Kranio con il pc del pres.
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Oggi giornata Katria Freeride, jackie se non fosse per il regolamento avrebbe totalizzato un quarantina di punti più o meno :hahaha: :celopiùg:, anche il suo maestro Serpo non si è comportato malissimo, chiaramente grazie all'esperienza a limitato di molto i danni!
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Dimenticavo anche Luca Sushi per l'uscita del Katria sabato scorso, in base al report si becca 9 pti.! Freeride
Trek controlla 2 post fa la parte in rosso aggiunta alla tua citazione, grazie!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..socmel..sono tornato da poco dal Cimone, do una occhiata al forum e... vedo che nel we vi siete dati da fare...anche noi non ci siamo risparmiati, me compreso...c'è stato pure un che a 20 mt prima della fine dell' ultima discesa del we ha fatto del suo meglio per risalire prepotentemente la classifica...:loll:
...se Carlos si è ripreso, oggi era sfnit, poi vi racconta...
..ah..dimenticavo...frontino rulezzzzzz..
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
..socmel..sono tornato da poco dal Cimone, do una occhiata al forum e... vedo che nel we vi siete dati da fare...anche noi non ci siamo risparmiati, me compreso...c'è stato pure un che a 20 mt prima della fine dell' ultima discesa del we ha fatto del suo meglio per risalire prepotentemente la classifica...:loll:
...se Carlos si è ripreso, oggi era sfnit, poi vi racconta...
..ah..dimenticavo...frontino rulezzzzzz..
IO posso solo dire di averlo visto volare tra le piante...e tutto cio' pare per non venirmi sopra che ero fermo dopo una roccia...ma ho semtito un.....OCCHIOOOOOO.....poi 8-)
BLACK SABAT si è ribellata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo