sei matto uscire dalla cupola magica !!!
Non svegliare il cane che dorme!!!!!
sei matto uscire dalla cupola magica !!!
..no..è il frontino il mio unico allucinogeno...che sviolinata sommo ,ti sei bevuto qualche allucinogeno
Ho tenuto a bada Paiardo in salita e in discesa,il presidente capirà !!!
autodenuncia .... caduto xchè pirla ... per non entrare nello scanello, con il rischio di sporcare con la fanga la nobil Nomad, mi ostinavo a rimane sul crestino laterale dello scanello .... ma il crestino si restringe inesorabilmente ... la fanga è noto non avere un buon coeficente di attrito, specialmente su parete abbastanza inclinata e fangosa .... quindi anteriore che decide di scendere violentemente nello scanello .. colmando i 30/40 cm di dislivello in modo autonomo, scartando dal mezzo il prode biker che dava una stupenda culata a terra ...
solo 3 punticini .. xchè no spettacolarità, no segni evidenti e no occulti, nessun danno al carbonchio ... ma ammetto: sporcavo di fango il prode flat di destra ..
Commissione...un'occhio di riguardo x la capacità narrativa !!!!!!
..straquoto...ma come fai a non volergli bene a uno con stò faccino da "birbo"..Trek è persone degna, capace e ... pure simpatica .... il Presidente dovrà tener conto di tutte queste capacità ...
autodenuncia .... caduto xchè pirla ... per non entrare nello scanello, con il rischio di sporcare con la fanga la nobil Nomad, mi ostinavo a rimane sul crestino laterale dello scanello .... ma il crestino si restringe inesorabilmente ... la fanga è noto non avere un buon coeficente di attrito, specialmente su parete abbastanza inclinata e fangosa .... quindi anteriore che decide di scendere violentemente nello scanello .. colmando i 30/40 cm di dislivello in modo autonomo, scartando dal mezzo il prode biker che dava una stupenda culata a terra ...
solo 3 punticini .. xchè no spettacolarità, no segni evidenti e no occulti, nessun danno al carbonchio ... ma ammetto: sporcavo di fango il prode flat di destra ..
Bax non sarai caduto nei soliti scanelli nella seconda metà del trial??? ....nella mia vita ho fatto 2 volte il trial assieme a te e ti ho visto sempre fare i numeri nello stesso punto......spero che stavolta sia un'altro!
Mi dispiace Bax, ma anche se sei un ambasciatore esterno della rotella, il punteggio minimo e' 5 (un 1 pt di spettacolarità minimo e' sempre attribuito), le cariche istituzionali devono pagare in prima persona il peso delle responsabilità a loro attribuite!
dichiaro, ma solo per le insistenze di gibo, evento a mio parere non degno neanche di essere sottoposta al giudizio della commisione.
discesa del Cucco a Premilcuore, rilancio su tratto in piano dopo un tornante, ma senza catena, pedalata a vuoto con conseguente appoggio laterale più dovuto alla sorpresa che altro
Se ti sei appoggiato lateralmente mi dispiace amico mio ma storicamente abbiamo assegnato sempre 5 punticini!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?