Reggisella telescopico RS Reverb

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...certo il kit che costa "solo" 70 € e con il quale hai anche cose che non vorresti (tipo il comando remoto...)...certo se scendesse di prezzo o si potesse ordinare solo la leva sottosella e la ghiera del colore preferito sarebbe già molto meglio...o-o

ci sono in vendita gli anelli colorati per sostituire quello di serie color metallo? Per KS per esempio ci sono dei kit di vari colori.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
...certo il kit che costa "solo" 70 € e con il quale hai anche cose che non vorresti (tipo il comando remoto...)...certo se scendesse di prezzo o si potesse ordinare solo la leva sottosella e la ghiera del colore preferito sarebbe già molto meglio...o-o

hai ragione...quei kit sono uno scandalo. :celopiùg:
 

sbardj

Biker marathonensis
Lo sto provando sulla mia biga, ne sono assolutamente soddisfatto, è vero che costa un pò di più della concorrenza, ma ne vale tutti ;-)
Tra l'altro il maggior costo secondo me è del tutto giustificato, consideriamo che nella confezione ci sono tutte le varie fascette e passacavi per un montaggio supercorretto, che c'è un kit con 2 siringhe per fare lo spurgo (va bene anche peri freni :-)) e che essendo idraulico grazie al manettino permette diverse regolazioni che gli altri telescopici se le scordano!
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Basta pulire bene le siringhe, in caso di necessità è sempre utile ;-), ovvio che è meglio avere 2 kit!
già, e con cosa le "pulisci bene"?
hai letto il manuale? dice tassativamente di non farlo, perchè i componenti che resistono ai fluidi DOT non resistono all'olio per sospensioni, e viceversa. Se vuoi, fallo tu, ma non consigliarlo in giro
 
  • Mi piace
Reactions: sbardj

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
ame preoccupa il fanco e la sabbia sullo stelo a lungo andare

il telescopico funziona sullo stesso principio di una forcella e credo abbia in comune anche diversi componenti..

vista l' esperienza di rockshox in ambito forcelle immagino (e spero) che problemi derivanti da sabbia e fango si presentino in maniera decisamente minori rispetto a prodotti analoghi..

il fatto porti il nome rockshox e sia idraulico me l' ha fatto preferire a KS (prodotto comunque validissimo) e al joplin.
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
arrivato oggi, montato in 30 secondi e provato per un paio d'ore su e giù per qualche discesa assassina.

La prima impressione è del genere "come ho fatto fino ad oggi"
;-) c'è da dire che io, di solito, sto' in continuo a regolare l'altezza della sella a seconda del tipo di terreno che trovo.
Comunque, ottima sensazioni: stabile e preciso nelle microregolazioni.
Vedremo alla lunga come andrà.
Saluti
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito

:nunsacci: così su due piedi che lo monta di serie è la KTM sulla bark, poi la Scott con la genius LT nelle versioni più belle, la Cannondale sulle jekyll ultimate (sicuro) e hi-mod 1 (non ne sono sicuro), la Votec su qualche modello..

sicuramente ce n'è altre che al momento non ricordo (anche perchè non conosco l' intera prduzione di MTB)
 
  • Mi piace
Reactions: -Ghiglio-

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
:nunsacci: così su due piedi che lo monta di serie è la KTM sulla bark, poi la Scott con la genius LT nelle versioni più belle, la Cannondale sulle jekyll ultimate (sicuro) e hi-mod 1 (non ne sono sicuro), la Votec su qualche modello..

sicuramente ce n'è altre che al momento non ricordo (anche perchè non conosco l' intera prduzione di MTB)

Dunque la KTM c'è l'ho già front...
La Genius LT l'ho testata (il modello top) e aveva il joplin...
La Cannondale non mi piace...
E la Votec non so dove trovarla...
:smile::smile::smile:
'nsomma mi sa che prima o poi me lo DEVO regalare...
Attendo comunque di vederlo dal vero e "apprezzarne" il funzionamento.
 

sbardj

Biker marathonensis
arrivato oggi, montato in 30 secondi e provato per un paio d'ore su e giù per qualche discesa assassina.

La prima impressione è del genere "come ho fatto fino ad oggi"
;-) c'è da dire che io, di solito, sto' in continuo a regolare l'altezza della sella a seconda del tipo di terreno che trovo.
Comunque, ottima sensazioni: stabile e preciso nelle microregolazioni.
Vedremo alla lunga come andrà.
Saluti
Il telescopico come molti giustamente dicono, da dipendenza :-)
Quoto tutto in pieno, il Reverb è in assoluto il mogiore ad oggi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo