buonasera a tutti, volevo sapere se il mio rs reverb che per risalire ci mette secondo me un troppo tempo nonostante sia regolato al max, è da mandare in assistenza oppure si può fare qualcos'altro? grazie
Qunat è il fuorisella minimo?
ieri tutte e due le viti di serraggio/regolazione sella si sono allentate parecchio a fine giro...la sella ballava tutta; niente che non potesse essere sistemato con 3 secondi ed una chiavetta, ma le perplessità aumentano...
Ma le brugole le hai strette con la DINAMOMETRICA?
...e per complicare ancora di più le idee...ecco il prototipo della FOX:
[url]http://www.sicklines.com/2010/09/26/interbike-2010-video-fox-dropper-seat-post-doss-2012/[/URL]
o-o
Ho anche io acquistato il reverb e vi pongo un Quesito critico:
L'ho montato a dx - sopra al manubrio - (non lo avrei cmq montato a sx, sotto manubrio, perchè essendo un "sx avanti" in caso di caduta rischierei di rovinarlo con le ginocchiere prima che tocchi terra).
Ad ogni modo, avendo macchina piccola, ogni volta smonto le ruote. Ero abituato a capovolger e la bici per rimontarle.. ma adesso l'operazione è preclusa dalla sporgenza del reverbero.
Chiedo a voi: quale soluzione posso adottare? montarla per dritto ha i suoi aspetti di criticità
Ho anche io acquistato il reverb e vi pongo un Quesito critico:
L'ho montato a dx - sopra al manubrio - (non lo avrei cmq montato a sx, sotto manubrio, perchè essendo un "sx avanti" in caso di caduta rischierei di rovinarlo con le ginocchiere prima che tocchi terra).
Ad ogni modo, avendo macchina piccola, ogni volta smonto le ruote. Ero abituato a capovolger e la bici per rimontarle.. ma adesso l'operazione è preclusa dalla sporgenza del reverbero.
Chiedo a voi: quale soluzione posso adottare? montarla per dritto ha i suoi aspetti di criticità
ieri tutte e due le viti di serraggio/regolazione sella si sono allentate parecchio a fine giro...la sella ballava tutta; niente che non potesse essere sistemato con 3 secondi ed una chiavetta, ma le perplessità aumentano...
le viti serrate alla coppia consigliata,non si molano...in nessun componente.
Banalità, ma controlla il serragio del collarino...a me non scendeva e non si riestendeva perchè era troppo serrato....