Alykè;3969056 ha scritto:Si e mo fate comunella perchè Roy te l'ha venduto...E ' ORENDO...
Luca
Veramente parlavo del RS... e comunque il Gravity è il primo e l'inimitabile...
Alykè;3969056 ha scritto:Si e mo fate comunella perchè Roy te l'ha venduto...E ' ORENDO...
Luca
concordo, forse il suo unico punto debole...Ise invece di 10 cm di escursione ne avesse 12 sarebbe il top.
Salute a tutti, scusate l'intrusione ma volevo chiedervi se è possibile accorciare il cavo del canotto telescopico per evitare che quando è giù disturbi la ruota posteriore, il canotto in questione è il rock shox reverb, e se una cosa facile da fare, mille grazie
Salve, Vi ringrazio vivamente, se devo essere sincero quando l'ho acquistato non sono stato attento al tipo di funzionamento, vorrà dire che mi terrò il cavo che scende fino movimento centrale e poi se diventerà molto fastidioso chiederò ad un meccanico di accorciarlo su misura, di nuovo e buona giornata
Concordo. Per fortuna il reggisella non è un componente delicato come i freni, quindi se vuoi e se credi di farcela, imho puoi fare anche da solo.
...vorrei porvi un'altra domanda, un leggera oscillazione è normale ?
Qui gli esperti del Reverb: Appena arrivato il reggisella e leggendomi di sfuggita le istruzioni ho provato caricando con il mio peso come funzionava, ma non scendeva, allora ho pensato che era settato su grandi pesi e allora ho svitato la valvolina che c'è sotto e l'ho sgonfiato tutto. Ho provato a rigonfiarlo, ma ora non funziona più... più lo gonfio e più si schiaccia.... che faccio? Riesco a sistemarlo o devo portarlo dal meccanico? Che p.-.,e
Io ho il GD turbo da pochi mesi, che vi devo dire, prima di tutto sulla misura 27.2 non avevo tanta scelta, d'accordo che non è bellissimo ma funziona bene e spero di non avere problemi di affidabilità anche nel futuro, le tre posizioni sono più che sufficienti, se invece di 10 cm di escursione ne avesse 12 sarebbe il top.
Qui gli esperti del Reverb: Appena arrivato il reggisella e leggendomi di sfuggita le istruzioni ho provato caricando con il mio peso come funzionava, ma non scendeva, allora ho pensato che era settato su grandi pesi e allora ho svitato la valvolina che c'è sotto e l'ho sgonfiato tutto. Ho provato a rigonfiarlo, ma ora non funziona più... più lo gonfio e più si schiaccia.... che faccio? Riesco a sistemarlo o devo portarlo dal meccanico? Che p.-.,e