mi pare strano che questi siano proprio fave a questo livello
Se è per quello sono capaci di questo e altro, a me una forca l'hanno fatta andare e venire per mesi (e non ne avevo certo una sostitutiva) e non sono mai riusciti a risolvere il problema.
Scaduta la garanzia me la sono riparata da solo e il problema era una cavolata! Trovato e risolto in 10 minuti!!!
Sono convinto, almeno nel mio caso, che la mia forca non l'hanno nemmeno mai aperta perchè bastava aprirla per vedere cosa ci fosse che non andava!
Una ditta normale se desse questo tipo di "servizio" fallirebbe in pochi mesi!
Sono convinto anche che se non avessero la copertura del marchio ufficiale che gli permette un continuo flusso di lavoro con le garanzie avrebbero chiuso da tempo!
Anche perchè con la garanzia di mezzo o stai alle loro regole o nisba e quindi possono permettersi di fare tutte le cappellate che vogliono...
Finchè Fox Usa gli permette di operare in questo modo...
Io al tempo gli scrissi e gli raccontai tutta la mia storia, non m'hanno cagato nemmeno di striscio!
Sono proprio curioso di vedere se faranno la domanda che ho scritto nella discussione dell'intervista sociale e nel caso sono ancor più curioso di leggere la risposta...