Reggisella telescopico Fox Transfer Kashima che non torna

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Avete ragione tutti,ma cube mi rimanda a fox,il negozio può solo rivolgersi a vittoria e se loro decidono che non è da sostituire ma da riparare,poco può fare

@scr1 l'ho provato sia smontato a mano,sia con i vari comandi sempre smontato,sia inserito..non va..e non è neanche il serraggio perché il brand-x funziona perfettamente..serro a 4nm
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
mi pare strano che questi siano proprio fave a questo livello
Se è per quello sono capaci di questo e altro, a me una forca l'hanno fatta andare e venire per mesi (e non ne avevo certo una sostitutiva) e non sono mai riusciti a risolvere il problema.
Scaduta la garanzia me la sono riparata da solo e il problema era una cavolata! Trovato e risolto in 10 minuti!!!
Sono convinto, almeno nel mio caso, che la mia forca non l'hanno nemmeno mai aperta perchè bastava aprirla per vedere cosa ci fosse che non andava!
Una ditta normale se desse questo tipo di "servizio" fallirebbe in pochi mesi!
Sono convinto anche che se non avessero la copertura del marchio ufficiale che gli permette un continuo flusso di lavoro con le garanzie avrebbero chiuso da tempo!
Anche perchè con la garanzia di mezzo o stai alle loro regole o nisba e quindi possono permettersi di fare tutte le cappellate che vogliono...
Finchè Fox Usa gli permette di operare in questo modo...
Io al tempo gli scrissi e gli raccontai tutta la mia storia, non m'hanno cagato nemmeno di striscio!
Sono proprio curioso di vedere se faranno la domanda che ho scritto nella discussione dell'intervista sociale e nel caso sono ancor più curioso di leggere la risposta...
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Se è per quello sono capaci di questo e altro, a me una forca l'hanno fatta andare e venire per mesi (e non ne avevo certo una sostitutiva) e non sono mai riusciti a risolvere il problema.
Scaduta la garanzia me la sono riparata da solo e il problema era una cavolata! Trovato e risolto in 10 minuti!!!
Sono convinto, almeno nel mio caso, che la mia forca non l'hanno nemmeno mai aperta perchè bastava aprirla per vedere cosa ci fosse che non andava!
Una ditta normale se desse questo tipo di "servizio" fallirebbe in pochi mesi!
Sono convinto anche che se non avessero la copertura del marchio ufficiale che gli permette un continuo flusso di lavoro con le garanzie avrebbero chiuso da tempo!
Anche perchè con la garanzia di mezzo o stai alle loro regole o nisba e quindi possono permettersi di fare tutte le cappellate che vogliono...
Finchè Fox Usa gli permette di operare in questo modo...
Io al tempo gli scrissi e gli raccontai tutta la mia storia, non m'hanno cagato nemmeno di striscio!
Sono proprio curioso di vedere se faranno la domanda che ho scritto nella discussione dell'intervista sociale e nel caso sono ancor più curioso di leggere la risposta...

Bene..allora non sono l'unico che ha il sospetto che se ne sbattano..il mio reggisella ha dato problemi dal primo giorno..solo che ho ritirato la bici in venerdì e la domenica avevo una garetta..ho passato la giornata a muoverlo a mano..l'jo portato il lunedì stesso e da lì è cominciata la mia odissea..cmq non servirà a nulla,ma proverò lo stesso a scrivere a fox e a cube

Per il tema intervista sociale,che domanda hai fatto?..io ho chiesto perchè gestissero così male la cosa,ma la domanda mi è stata cancellata
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Bene..allora non sono l'unico che ha il sospetto che se ne sbattano..il mio reggisella ha dato problemi dal primo giorno..solo che ho ritirato la bici in venerdì e la domenica avevo una garetta..ho passato la giornata a muoverlo a mano..l'jo portato il lunedì stesso e da lì è cominciata la mia odissea..cmq non servirà a nulla,ma proverò lo stesso a scrivere a fox e a cube

Per il tema intervista sociale,che domanda hai fatto?..io ho chiesto perchè gestissero così male la cosa,ma la domanda mi è stata cancellata
La spiegazione può essere solamente una:
Questi mandano le garanzie a Fox ma non fanno nulla e dicono a Fox che hanno riparato il materiale
Perché altrimenti non si spiega
 
  • Wow
Reactions: superskinny

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Non credo proprio che andrà così, ma sarebbe clamoroso se omettessero le domande scomode in quell’intervista
La mia domanda è sparita,ho chiesto il perché e mi è stato risposto che non era il caso di farla praticamente

La spiegazione può essere solamente una:
Questi mandano le garanzie a Fox ma non fanno nulla e dicono a Fox che hanno riparato il materiale
Perché altrimenti non si spiega
Spero proprio non sia così..
 
  • Angry
Reactions: superskinny

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Bene..allora non sono l'unico che ha il sospetto che se ne sbattano..il mio reggisella ha dato problemi dal primo giorno..solo che ho ritirato la bici in venerdì e la domenica avevo una garetta..ho passato la giornata a muoverlo a mano..l'jo portato il lunedì stesso e da lì è cominciata la mia odissea..cmq non servirà a nulla,ma proverò lo stesso a scrivere a fox e a cube

Per il tema intervista sociale,che domanda hai fatto?..io ho chiesto perchè gestissero così male la cosa,ma la domanda mi è stata cancellata
La mia domanda è il post n.18.
Hai anche messo un like...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.544
10.101
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
@tunerz certo che, anche il negozio, forse qualcosina in più potrebbe/dovrebbe fare, @sembola potrà essere più preciso e nel caso mi correggerà, ma è il venditore il "responsabile" della garanzia...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.758
9.164
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@tunerz certo che, anche il negozio, forse qualcosina in più potrebbe/dovrebbe fare, @sembola potrà essere più preciso e nel caso mi correggerà, ma è il venditore il "responsabile" della garanzia...
È responsabile senza virgolette.

Quanto alle lamentele, visto che sono sempre le stesse indipendentemente da chi sia il distributore/manutentore, il dubbio non è se Fox consenta questo stato di cose quanto piuttosto se lo provochi in qualche modo.
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Il negozio non può intervenire personalmente sul reggisella perché sennò non varrebbe la garanzia..più che continuare a rimandare il reggisella in garanzia e comunicare a vittoria dei problemi non so cosa può fare di più..io un reggisella ora ce l'ho (anche se me lo sono dovuto comprare)..continuerò a rimandarlo indietro fino a che non verrà risolta la cosa
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.758
9.164
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il venditore professionale è responsabile del ripristino della conformità dei beni che ha venduto, come fa son problemi suoi. Massima disponibilità e comprensione nei suoi confronti a patto che disponibilità e comprensione siano reciproche.
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE and FeO

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Il venditore professionale è responsabile del ripristino della conformità dei beni che ha venduto, come fa son problemi suoi. Massima disponibilità e comprensione nei suoi confronti a patto che disponibilità e comprensione siano reciproche.
Anche qui ci sarebbe da parlarne per giorni e giorni...
Ovviamente ogni negoziante è libero di agire come meglio crede (sempre rispettando le norme) verso i suoi clienti.
A me quello che mi vendette la bici con la forca "gitana" dimostrò tutta la sua incompetenza e maleducazione (ed era pure un Fox point!) e non ci son più tornato e non ci riandrei nemmeno per una camera d'aria!
Altri negozi tengono alcuni pezzi jolly come ricambi "muletto" in casi rognosi come quello dell'amico Tunerz.
Oppure non esitano un secondo a darti una bici muletto pur di non lasciarti a piedi.
Visto poi che il diametro del reggisella in questione è il classico 31,6 prima di far comprare a un cliente un'altro reggisella il negoziante avrebbe fatto tutt'altra figura se ne avesse messo a disposizione uno...
Considerando anche quanto costa la bici...
Questo per dire che a volte basta poco per far contento e assicurarsi la fedeltà di un buon cliente.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Un reggisella da darmi lo aveva,ma era fisso..cmq io da lui ho preso la bici intera,non il singolo reggisella..ora..se lui lo manda in garanzia per farlo controllare/sostituire e vittoria lo rende cmq non funzionante nonostante schede di lavoro,adesivo centro assistenza ecc,cosa può fare??..lui stesso ha chiesto più volte la sostituzione completa,ma secondo loro il reggisella funziona..certo,un colpo ogni tanto funziona,ma già al secondo si blocca..e ho video che lo dimostrano e che lui ha girato..più di così,cosa può fare?
 

MAITREYA

Tuttologo presuntuoso...
28/8/15
447
97
0
49
Acqui Terme
Visita sito
Bike
Canyon spectral, Yt tues
Ho un problema..il mio reggisella telescopico transfer Kashima,continua a non tornare in posizione..se lo abbasso tutto,o non torna o si ferma 2-3 cm prima dell'estensione completa,mentre se lo fermo a metà escursione,poi non torna più in posizione ma devo tirarlo a mano..ho già provato a portarlo 3 volte in negozio ma niente..fox ha fatto solo ruotare di 180gradi il comando in fondo al reggisella..ho anche provato 3 diversi comandi a manubrio e a lubrificare, ma ottengo sempre lo stesso effetto..a quanto pare fox è restia a sostituire in garanzia un reggi con un mese di vita e una decina di uscite

Qualcuno ha qualche idea?
La mia idea è di buttarlo nel cesso subito. Avuti 2 , uno non funzionava, l'altro meno ancora. Mandati in assistenza, un incubo! Manco loro hanno risolto, "colpa di fox, bla bla, non si può pressurizzare bla bla"... per 400 euro????, MA VAFF a va'!! Grande blasone, grandissimo bidone! Il tranzx da 10000 lire funziona molto meglio. Anzi, funziona e basta. Ho già svuto praticamente TUTTI i reggisella e finora NON NE HO TROVATO UNO CHE FUNZIONASSE in maniera regolare. Boh...
 

MAITREYA

Tuttologo presuntuoso...
28/8/15
447
97
0
49
Acqui Terme
Visita sito
Bike
Canyon spectral, Yt tues
Un reggisella da darmi lo aveva,ma era fisso..cmq io da lui ho preso la bici intera,non il singolo reggisella..ora..se lui lo manda in garanzia per farlo controllare/sostituire e vittoria lo rende cmq non funzionante nonostante schede di lavoro,adesivo centro assistenza ecc,cosa può fare??..lui stesso ha chiesto più volte la sostituzione completa,ma secondo loro il reggisella funziona..certo,un colpo ogni tanto funziona,ma già al secondo si blocca..e ho video che lo dimostrano e che lui ha girato..più di così,cosa può fare?

Se l'assistenza è ancora Vittoria ti saluto!!! Apro la scatola e il teggisella da 150mm era si e no 100, visibilissimo ad occhio. Chiedo e dicono che " SICURAMENTE DURANTE IL TRASPORTO HA SBATTUTO" giuro che è vero! Bevo camomilla, glielo rimsndo e torna che " ma funziona!" , probabilmente lo hanno azionato mezza volta, forse, perché al secondo click bloccato più di prima, e inoltre mi perdettero scatola e fattura originale. Dopo le mie insistenze riguardo alla restituzione di scatola e fattura x tentare un rimborso dal venditore, minacciarono denunce se non la smettevo!!!!!! E che loro erano usi " non usare le scatole originali x evitare di allettare ladri" ...... scatola dentro scatola fantascienza! Rise chiunque, tranne me, leggendo questa risposta. Bene, giuro che l'ho usato da martello per disintegrarlo. UNA VERGOGNA CHE RICORDERÒ SEMPRE A CHIUNQUE PARLI DEL REGGISELLA FOX E DI VITTORIA, come dissi a loro..
Ripeto, BUTTALO VIA, che ti risparmi stress..
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo