Boh..io non capisco cosa possa fare il negozio..ho preso la bici da lui e come ho avuto un problema ha guardato cosa poteva fare..essendo nuovo il prezzo ha contattato subito vittoria che gli ha risposto che il problema del mio reggisella era imputabile al comando non originale..quando è stato fatto presente che il problema si presentava anche col loro comando,gli hanno detto di risolvere girando l'attacco del cavo al reggisella di 180gradi..quando non funzionava nena he così ha spedito il reggi in assistenza chiedendo la sostituzione,cosa che continua a fare,ma vittoria non fa
Qualche mese fa sono andato a chiedere informazioni per acquistare un perno passante posteriore con brugola dato che avevo lo sgancio e non mi fidavo (fissa mia)..il venditore ne ha tolto uno da una bici che aveva esposta e me lo ha regalato,sostituendolo poi con uno che ha ordinato/fatto arrivare
Se vittoria gli dice di non manomettere il reggisella,ma spedirlo in assistenza e lui chiede per l'ennesima volta una sostituzione che da quelli la viene ritenuta non necessaria,cosa può fare?..non è un negozio che ha grandissimi volumi di vendita ed è la prima volta che gli capita un problema simile..ha un'altra stereo con un fox Kashima in negozio che però funziona..solo che è da 125mm