Aggiornamento
Sceso in garage,apro la scatola mandatami da vittoria contenete il mio reggisella e mi accorgo che manca il comando..già qua partiamo bene..lo provo a mano e indovinate??..NON FUNZIONA ANCORA..lo monto cmq per vedere se magari con la tensione del cavo funziona e naturalmente presenta lo stesso identico problema..non si estende completamente o non si estende proprio..parte il gran bestemmione natalizio e smonto tutto..riprendo il brand-x e lo rimonto senza modificare nulla..magicamente funziona..lo estraggo e lo provo a mano a terra,poi con un comando fox che avevo a casa,poi con uno
shimano e poi con uno brand-x..tutto regolare..faccio lo stesso con fox,stessi problemi
Ho fatto I video delle varie fasi e inviati al negozio e mandata l'ennesima mail a vittoria dove chiedo,essendo vicino,di portare la mia bici e far installare un reggisella nuovo da un loro tecnico in modo da capire cosa sta succedendo..attendo risposta domani o quando sarà possibile e aggiorno
Ora non posso parlare bene di vittoria,i miei modi nei loro confronti chiaramente non sono molto gentili vista l'esperienza che sto passando,ma sono pronto a ricredermi se verrà trovata una soluzione
Ps:ho fatto presente che ho questi video che ho inviato al negoziante,non li pubblico finché non viene trovata una soluzione..non voglio fare ulteriore cattiva pubblicità a vittoria senza aver prima dato loro la possibilità di fare qualcosa