Reggisella telescopico Fox Transfer Kashima che non torna

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.147
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Un reggisella da darmi lo aveva,ma era fisso..cmq io da lui ho preso la bici intera,non il singolo reggisella..ora..se lui lo manda in garanzia per farlo controllare/sostituire e vittoria lo rende cmq non funzionante nonostante schede di lavoro,adesivo centro assistenza ecc,cosa può fare??..lui stesso ha chiesto più volte la sostituzione completa,ma secondo loro il reggisella funziona..certo,un colpo ogni tanto funziona,ma già al secondo si blocca..e ho video che lo dimostrano e che lui ha girato..più di così,cosa può fare?
Mi spiace per la tua odissea...fox non è mai stata famosa per le sua assistenza. Detto questo non avermene ma non centra nulla se cube ti ha venduto la bici intera...la garanzia prevede che il responsabile di questa è il venditore e non l'importatore, dunque chi ti ha venduto la bici DEVE sostituirti il reggi o sistematelo, poi sarà lui a vedersela con Vittoria (o fox)...

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Se l'assistenza è ancora Vittoria ti saluto!!! Apro la scatola e il teggisella da 150mm era si e no 100, visibilissimo ad occhio. Chiedo e dicono che " SICURAMENTE DURANTE IL TRASPORTO HA SBATTUTO" giuro che è vero! Bevo camomilla, glielo rimsndo e torna che " ma funziona!" , probabilmente lo hanno azionato mezza volta, forse, perché al secondo click bloccato più di prima, e inoltre mi perdettero scatola e fattura originale. Dopo le mie insistenze riguardo alla restituzione di scatola e fattura x tentare un rimborso dal venditore, minacciarono denunce se non la smettevo!!!!!! E che loro erano usi " non usare le scatole originali x evitare di allettare ladri" ...... scatola dentro scatola fantascienza! Rise chiunque, tranne me, leggendo questa risposta. Bene, giuro che l'ho usato da martello per disintegrarlo. UNA VERGOGNA CHE RICORDERÒ SEMPRE A CHIUNQUE PARLI DEL REGGISELLA FOX E DI VITTORIA, come dissi a loro..
Ripeto, BUTTALO VIA, che ti risparmi stress..
Infatti appena torna lo vendo e via..anzi..lo venderei già adesso come ricambi o esperimenti,ma vittoria non mi ha reso il comando..:smile:

Mi spiace per la tua odissea...fox non è mai stata famosa per le sua assistenza. Detto questo non avermene ma non centra nulla se cube ti ha venduto la bici intera...la garanzia prevede che il responsabile di questa è il venditore e non l'importatore, dunque chi ti ha venduto la bici DEVE sostituirti il reggi o sistematelo, poi sarà lui a vedersela con Vittoria (o fox)...
Domani proverò a passare di nuovo in negozio e vedere,ma appena torna dalla garanzia lo vendo e prendo uno shimano

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.905
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
La mia idea è di buttarlo nel cesso subito. Avuti 2 , uno non funzionava, l'altro meno ancora. Mandati in assistenza, un incubo! Manco loro hanno risolto, "colpa di fox, bla bla, non si può pressurizzare bla bla"... per 400 euro????, MA VAFF a va'!! Grande blasone, grandissimo bidone! Il tranzx da 10000 lire funziona molto meglio. Anzi, funziona e basta. Ho già svuto praticamente TUTTI i reggisella e finora NON NE HO TROVATO UNO CHE FUNZIONASSE in maniera regolare. Boh...
Sono delicati, sporco etc gli danno molta noia per non parlare di quando ruotavano su se stessi e non si aveva mai la giusta posizione della sella

MAITREYA

Tuttologo presuntuoso...
28/8/15
447
97
0
49
Acqui Terme
Visita sito
Bike
Canyon spectral, Yt tues
Infatti appena torna lo vendo e via..anzi..lo venderei già adesso come ricambi o esperimenti,ma vittoria non mi ha reso il comando..:smile:

Domani proverò a passare di nuovo in negozio e vedere,ma appena torna dalla garanzia lo vendo e prendo uno shimano
Io l'ho buttato proprio perché non volevo dare una " sola" a qualcuno.....

MAITREYA

Tuttologo presuntuoso...
28/8/15
447
97
0
49
Acqui Terme
Visita sito
Bike
Canyon spectral, Yt tues
Sono delicati, sporco etc gli danno molta noia per non parlare di quando ruotavano su se stessi e non si aveva mai la giusta posizione della sella
Capisco tutto, ma sto cavolo di oggetto deve andare su e giù, mica fare miracoli. Mi chiedo cosa renda impossibile farli funzionare correttamente. Aria e olio che si emulsionano ( reverb), molle snervate ( e thirteen), perdita totale di pressione ( fox), stelo che scende sotto il peso ( ks)... ripeto, ora ho un one up e ovviamente scende quei 4/5 mm che mi costringono a liberarlo ogni tanto.... sfigato? Sicuramente

MAITREYA

Tuttologo presuntuoso...
28/8/15
447
97
0
49
Acqui Terme
Visita sito
Bike
Canyon spectral, Yt tues

Ma come non ti hanno reso il comando???? Allora feci bene ad insinuare che queste " perdite" puzzavano un po'... Assistenza Fox in Italia, mica " peppino il meccanico"... complimentoni!

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io l'ho buttato proprio perché non volevo dare una " sola" a qualcuno.....
Infatti manco io..aspetto torni nuovamente dalla garanzia poi se funziona lo vendo come funzionante,se non funziona lo vendo come ricambi

Ma come non ti hanno reso il comando???? Allora feci bene ad insinuare che queste " perdite" puzzavano un po'... Assistenza Fox in Italia, mica " peppino il meccanico"... complimentoni!
Eh si..partito con,tornato senza..cmq stamattina l'ho riportato in negozio che ha chiesto per l'ennesima volta a vittoria un prodotto nuovo..se non me lo mandano neanche stavolta,scrivo a cube e fox usa e comincio a informarmi su come poter far qualcosa di pesante..mi sembra una presa per il culo bella e buona

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.909
9.481
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
..se lui lo manda in garanzia per farlo controllare/sostituire e vittoria lo rende cmq non funzionante nonostante schede di lavoro,adesivo centro assistenza ecc,cosa può fare??..lui stesso ha chiesto più volte la sostituzione completa,ma secondo loro il reggisella funziona..certo,un colpo ogni tanto funziona,ma già al secondo si blocca..e ho video che lo dimostrano e che lui ha girato..più di così,cosa può fare?
Quello che fa Fox o Vittoria lo fa in nome e per conto del venditore. Fox/Vittoria non risolve? peggio per il venditore, la legge prevede che la conformità debba essere ripristinata da lui, se non è capace di ripararlo o di farlo riparare resta la sostituzione. A carico di chi non è un problema del consumatore.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.909
9.481
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Infatti manco io..aspetto torni nuovamente dalla garanzia poi se funziona lo vendo come funzionante,se non funziona lo vendo come ricambi

Eh si..partito con,tornato senza..cmq stamattina l'ho riportato in negozio che ha chiesto per l'ennesima volta a vittoria un prodotto nuovo..se non me lo mandano neanche stavolta,scrivo a cube e fox usa e comincio a informarmi su come poter far qualcosa di pesante..mi sembra una presa per il culo bella e buona
Tempo perso tirare in ballo Fox e Cube, ai sensi di legge non hanno alcun obbligo nei tuoi confronti. Eventualmente qualcosa di "pesante" puoi farlo solo nei confronti del venditore del bene in questione.

A volte le letterine dell'avvocato rappresentano un toccasana, se non altro perché il negoziante si trova con qualcisa, da far pesare all'importatore/manutentore. Il problema è che la lettera dell'avvocato è un'arma solo se sei disposto ad andare fino in fondo, se no è come una pistola scarica.

• Mi piace
Reactions: samuelgol

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.905
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Capisco tutto, ma sto cavolo di oggetto deve andare su e giù, mica fare miracoli. Mi chiedo cosa renda impossibile farli funzionare correttamente. Aria e olio che si emulsionano ( reverb), molle snervate ( e thirteen), perdita totale di pressione ( fox), stelo che scende sotto il peso ( ks)... ripeto, ora ho un one up e ovviamente scende quei 4/5 mm che mi costringono a liberarlo ogni tanto.... sfigato? Sicuramente
Io però ce l'ho e non mi da tutti sti problemi, probabilmente è stata una mandata
La cosa strana è che non capisco come Fox possa permettere una cosa del genere.
Primo come permetta a Vittoria di fare come gli pare, secondo potrebbero essere loro a non pagare sufficientemente Vittoria e da li la problematica di non guardare niente, terza opzione, Vittoria fa i cazzi sua e se ne frega di Fox e dei clienti Fox.
La riprova l'avremo quando ci sarà una risposta alla lettera inviata a Fox

• Mi piace
Reactions: Barons and MAITREYA

MAITREYA

Tuttologo presuntuoso...
28/8/15
447
97
0
49
Acqui Terme
Visita sito
Bike
Canyon spectral, Yt tues
Quello che fa Fox o Vittoria lo fa in nome e per conto del venditore. Fox/Vittoria non risolve? peggio per il venditore, la legge prevede che la conformità debba essere ripristinata da lui, se non è capace di ripararlo o di farlo riparare resta la sostituzione. A carico di chi non è un problema del consumatore.
Come scusa? Produttore e assistenza non sono tenuti a risponderne? Boh.. io faccio l'artigiano ed è mio interesse che il cliente sia contento. Tratto oggetti costosi ( meno di un reggisella), ma se arriva un pezzo fallato me lo cambiano al volo altroché! Al cliente cosa dico ? La storia che " il cane mi ha mangiato il compito..." ma siamo adulti e seri o cosa ?Se poi la legge scavilla altro,come dici tu non lo so, ma sicuramente la figuraccia resta a produttore e assistenza e la pubblicità pessima pure. Possono esserci stock fallaci, daccordo, ma resta il fatto che un marchio serio , visto che mette adesivoni ovunque DEVE riparare subito. E poi affidare l'assistenza a gente seria... questi fan ridere , per non arrabbiarsi..( per ciò che ho sperimentato)...

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.940
32.427
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Na presa x il culo galattiva, vittoria x conto mio può "fare" solo copertoni che comunque mai comprerò xchè non mi piacciono....

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.940
32.427
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Io però ce l'ho e non mi da tutti sti problemi, probabilmente è stata una mandata
La cosa strana è che non capisco come Fox possa permettere una cosa del genere.
Primo come permetta a Vittoria di fare come gli pare, secondo potrebbero essere loro a non pagare sufficientemente Vittoria e da li la problematica di non guardare niente, terza opzione, Vittoria fa i cazzi sua e se ne frega di Fox e dei clienti Fox.
La riprova l'avremo quando ci sarà una risposta alla lettera inviata a Fox
È si ma le domande scomode le hanno levate mi sa che rispondono solo alle domande non scomode...

gattolince

Biker serius
11/2/19
109
35
0
Romagna
Visita sito
Bike
Trekking

Assolutamente d'accordo "Fox/Vittoria non so chi siano e non mi interessa"

E un negoziante che vuole tenersi un cliente, prende un reggisella nuovo e lo monta gratis e subito.
Poi se la vede lui con chi di dovere, tutto il resto è solo scaricabarile.

Questo per come la penso io e come mi aspetto di essere trattato dal mio negoziante di fiducia.

• Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.905
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Assolutamente d'accordo "Fox/Vittoria non so chi siano e non mi interessa"

E un negoziante che vuole tenersi un cliente, prende un reggisella nuovo e lo monta gratis e subito.
Poi se la vede lui con chi di dovere, tutto il resto è solo scaricabarile.

Questo per come la penso io e come mi aspetto di essere trattato dal mio negoziante di fiducia.
Uhmm e se non lo fa il cliente si attacca a?

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.940
32.427
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Non c'entra questo con discorso garanzie e palle varie che fanno tutti lo scaricabarile... Mi viene da pensare una cosa sulle bici nuove a prezzi super convenienti per modo di dire ma con componenti di livello... La cube è una gran bella bici e costa attorno a 3000 euro ma come è possibile che monti una forka top un ammo top il reggi top e altre chicche di livello, se sommi solo la cifra della forca dell ammo e del reggi presi singolarmente a momenti superi il prezzo della bike intera... Questo per dire non è che gli allestimenti top non sono roba top ma di seconda qualità? Gente che a quel reggi qui e altri preso singolarmente non hanno queste menate, Nessuna polemica è per dire

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.147
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Tempo perso tirare in ballo Fox e Cube, ai sensi di legge non hanno alcun obbligo nei tuoi confronti. Eventualmente qualcosa di "pesante" puoi farlo solo nei confronti del venditore del bene in questione.

A volte le letterine dell'avvocato rappresentano un toccasana, se non altro perché il negoziante si trova con qualcisa, da far pesare all'importatore/manutentore. Il problema è che la lettera dell'avvocato è un'arma solo se sei disposto ad andare fino in fondo, se no è come una pistola scarica.
Hai ragione, il problema però è se vale la pena far mandare una lettera da un avvocato (che credo che non sia aggratis) per un reggisella...altro problema è l'abitudine da parte del venditore di scaricare i suoi obblighi all'importatore/assistenza. Io fossi tunerz andrei da chi mi ha venduto la bici e pretenderei quanto dovuto, magari ricordando cosa prevede la legge...

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.147
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Non c'entra questo con discorso garanzie e palle varie che fanno tutti lo scaricabarile... Mi viene da pensare una cosa sulle bici nuove a prezzi super convenienti per modo di dire ma con componenti di livello... La cube è una gran bella bici e costa attorno a 3000 euro ma come è possibile che monti una forka top un ammo top il reggi top e altre chicche di livello, se sommi solo la cifra della forca dell ammo e del reggi presi singolarmente a momenti superi il prezzo della bike intera... Questo per dire non è che gli allestimenti top non sono roba top ma di seconda qualità? Gente che a quel reggi qui e altri preso singolarmente non hanno queste menate, Nessuna polemica è per dire
...vuoi dirmi che secondo te una 36 factory montata su una cube non è come una comprata aftermarket? Problemi con il reggi fox lo hanno avuto in molti, non solo quelli di cube...

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.940
32.427
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
...vuoi dirmi che secondo te una 36 factory montata su una cube non è come una comprata aftermarket? Problemi con il reggi fox lo hanno avuto in molti, non solo quelli di cube...
Non dico quello ma se fai 4 conti la forca il reggi è l ammo spendi almeno 2500 euro after market
Le gomme ad esempio nel primo montaggio non sono uguali in molti casi...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo