Reggisella telescopico Fox Transfer Kashima che non torna

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

Ecco il comando 2020..spero che vittoria voglia finalmente risolvere montando reggisella e comando nuovi sulla mia bici..se poi mi dessero la possibilità di scegliere un 175mm,dimostrerebbero di essere davvero attenti ai clienti

Sarei tentato di contattare direttamente fox suspension e mostrare la mia esperienza,ma non vorrei creare problemi a vittoria
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.735
29.259
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Sembra tutta una barzelletta Nicola ma c'è un c...o da ridere, non va e basta e peggio che non lo guardano nemmeno altrimenti lo aggiusterebbero o te ne darebbero un altro...
Contatta fox subito, già adesso ci sono le feste e passa ancora tempo e chissenefrega se vittoria fa una brutta figura cavoli loro magari in fox non sanno nemmeno che vittoria fa le cose con il sedere o magari lo sanno..... Ma....
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Sembra tutta una barzelletta Nicola ma c'è un c...o da ridere, non va e basta e peggio che non lo guardano nemmeno altrimenti lo aggiusterebbero o te ne darebbero un altro...
Contatta fox subito, già adesso ci sono le feste e passa ancora tempo e chissenefrega se vittoria fa una brutta figura cavoli loro magari in fox non sanno nemmeno che vittoria fa le cose con il sedere o magari lo sanno..... Ma....

Mik,ci ho pensato,ma voglio prima sperare di risolvere con vittoria..già parlarne qua non è una bella pubblicità,spero di non dover andare oltre..i video li hai visti..non ci si scappa purtroppo
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.735
29.259
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Pubblicità? Parlarne qua? Qua è un forum pubblico, i tuoi soldi erano buoni...sei troppo buono..
Io fossi in te con fox scambierei qualche mail
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Altro aggiornamento..chiuso per festività natalizie,rimango di nuovo fino al 7 gennaio senza reggisella,che dovrò poi consegnare al negozio che lo spedirà nuovamente in vittoria

Ho chiesto per l'ennesima volta un nuovo reggisella e di poter portare la bici direttamente a loro essendo vicino,ma alla prima richiesta hanno fatto orecchie da mercante,alla seconda hanno risposto che non è possibile

Questa situazione comincia a darmi davvero ai nervi..sono davvero tentato di scrivere direttamente a fox suspension e spiegare tutta la situazione
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.735
29.259
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Altro aggiornamento..chiuso per festività natalizie,rimango di nuovo fino al 7 gennaio senza reggisella,che dovrò poi consegnare al negozio che lo spedirà nuovamente in vittoria

Ho chiesto per l'ennesima volta un nuovo reggisella e di poter portare la bici direttamente a loro essendo vicino,ma alla prima richiesta hanno fatto orecchie da mercante,alla seconda hanno risposto che non è possibile

Questa situazione comincia a darmi davvero ai nervi..sono davvero tentato di scrivere direttamente a fox suspension e spiegare tutta la situazione
Sai come la penso... Avrei già scritto a fox
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.735
29.259
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Eh ci sto pensando..ho mandato i video anche a Barons e non penso ci siano altre soluzioni..quello che non capisco è che vittoria dice di avermi cambiato tutta la cartuccia idraulica e il sistema di sgancio inferiore,ma cmq non funziona
Parole parole parole ma non va, o non lo hanno nemmeno guardato e penso proprio sia così perché non va, gli costava meno dartene uno nuovo se è vero che lo smontano e perdono ore di manodopera... Ma
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.228
1.319
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Eh ci sto pensando..ho mandato i video anche a Barons e non penso ci siano altre soluzioni..quello che non capisco è che vittoria dice di avermi cambiato tutta la cartuccia idraulica e il sistema di sgancio inferiore,ma cmq non funziona
Possiamo anche credere nella buona fede di chi fa la riparazione; ma prima di rispedire ad un cliente un prodotto riparato, lo provino, caspita
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Parole parole parole ma non va, o non lo hanno nemmeno guardato e penso proprio sia così perché non va, gli costava meno dartene uno nuovo se è vero che lo smontano e perdono ore di manodopera... Ma
Possiamo anche credere nella buona fede di chi fa la riparazione; ma prima di rispedire ad un cliente un prodotto riparato, lo provino, caspita

Eh,loro ovviamente dicono che lo hanno provato e funziona..ora per l'ultima volta aspetto,poi se non me lo sostituiscono e torna il mio reggisella non funzionante,scrivo direttamente a fox suspension spiegando la situazione

Mi spiace che nel topic dell'intervista a vittoria,sia stato cancellato il messaggio in cui parlavo della mia situazione..sarebbe stato bello avere una risposta "senza nascondere nulla"
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.735
29.259
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Eh,loro ovviamente dicono che lo hanno provato e funziona..ora per l'ultima volta aspetto,poi se non me lo sostituiscono e torna il mio reggisella non funzionante,scrivo direttamente a fox suspension spiegando la situazione

Mi spiace che nel topic dell'intervista a vittoria,sia stato cancellato il messaggio in cui parlavo della mia situazione..sarebbe stato bello avere una risposta "senza nascondere nulla"
Si ovvio che dicono così ma ho visto i tuoi video (ti credevo comunque) e non può stare che in mano loro va e appena lo tocchi tu non va..
 

pheel1

Biker superis
8/5/17
460
231
0
35
bologna
Visita sito
Bike
Neuron, Shan
Situazione decisamente sgradevole.
Io lo farei presente a Fox indipendentemente dall'esito dell'ultimo intervento, è una presa in giro bella e buona, e se non avessi avuto disponibilità di un altro telescopico saresti stato con la bici ferma.
Secondo me anche Cube dovrebbe essere informata della cosa, per quanto possa interessarli, dato che sto bagaglio con trattamento cascina ti ha sicuramente aumentato il prezzo della bici rispetto ad un modello entry FUNZIONANTE.
 
  • Haha
Reactions: superskinny

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.139
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Eh,loro ovviamente dicono che lo hanno provato e funziona..ora per l'ultima volta aspetto,poi se non me lo sostituiscono e torna il mio reggisella non funzionante,scrivo direttamente a fox suspension spiegando la situazione

Mi spiace che nel topic dell'intervista a vittoria,sia stato cancellato il messaggio in cui parlavo della mia situazione..sarebbe stato bello avere una risposta "senza nascondere nulla"

Sinceramente io non avrei avuto tutta quella pazienza e il telescopico “muletto” lo avrei preteso dal venditore.
Comunque se vuoi continuare a tutelarli (non vedo perché) faglielo presente che hai intenzione di scrivere a Fox, chissà che non lavorino con più attenzione questa volta.
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ma sei riuscito a provarlo senza serrarlo nel tubo sella?
Perchè non vorrei gli desse noia il serraggio, mi pare strano che questi siano proprio fave a questo livello
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo