Sicuramente come al solito avranno fatto un upgrade, ma se in garanzia deve funzionare è un oggetto che costa tanti soldi
Bici ritirata ai primi di ottobre..da allora reggisella praticamente sempre smontato e in garanzia..
Sicuramente come al solito avranno fatto un upgrade, ma se in garanzia deve funzionare è un oggetto che costa tanti soldi
Sembra tutta una barzelletta Nicola ma c'è un c...o da ridere, non va e basta e peggio che non lo guardano nemmeno altrimenti lo aggiusterebbero o te ne darebbero un altro...
Contatta fox subito, già adesso ci sono le feste e passa ancora tempo e chissenefrega se vittoria fa una brutta figura cavoli loro magari in fox non sanno nemmeno che vittoria fa le cose con il sedere o magari lo sanno..... Ma....
Pubblicità? Parlarne qua? Qua è un forum pubblico, i tuoi soldi erano buoni...sei troppo buono..
Io fossi in te con fox scambierei qualche mail
C'è comunque una sezione apposita sul forum per le lamentele se non ricordo maleEh lo so..
Sai come la penso... Avrei già scritto a foxAltro aggiornamento..chiuso per festività natalizie,rimango di nuovo fino al 7 gennaio senza reggisella,che dovrò poi consegnare al negozio che lo spedirà nuovamente in vittoria
Ho chiesto per l'ennesima volta un nuovo reggisella e di poter portare la bici direttamente a loro essendo vicino,ma alla prima richiesta hanno fatto orecchie da mercante,alla seconda hanno risposto che non è possibile
Questa situazione comincia a darmi davvero ai nervi..sono davvero tentato di scrivere direttamente a fox suspension e spiegare tutta la situazione
Sai come la penso... Avrei già scritto a fox
A questo punto concordo pienamente con @Barons
Parole parole parole ma non va, o non lo hanno nemmeno guardato e penso proprio sia così perché non va, gli costava meno dartene uno nuovo se è vero che lo smontano e perdono ore di manodopera... MaEh ci sto pensando..ho mandato i video anche a Barons e non penso ci siano altre soluzioni..quello che non capisco è che vittoria dice di avermi cambiato tutta la cartuccia idraulica e il sistema di sgancio inferiore,ma cmq non funziona
Possiamo anche credere nella buona fede di chi fa la riparazione; ma prima di rispedire ad un cliente un prodotto riparato, lo provino, caspitaEh ci sto pensando..ho mandato i video anche a Barons e non penso ci siano altre soluzioni..quello che non capisco è che vittoria dice di avermi cambiato tutta la cartuccia idraulica e il sistema di sgancio inferiore,ma cmq non funziona
Parole parole parole ma non va, o non lo hanno nemmeno guardato e penso proprio sia così perché non va, gli costava meno dartene uno nuovo se è vero che lo smontano e perdono ore di manodopera... Ma
Possiamo anche credere nella buona fede di chi fa la riparazione; ma prima di rispedire ad un cliente un prodotto riparato, lo provino, caspita
Si ovvio che dicono così ma ho visto i tuoi video (ti credevo comunque) e non può stare che in mano loro va e appena lo tocchi tu non va..Eh,loro ovviamente dicono che lo hanno provato e funziona..ora per l'ultima volta aspetto,poi se non me lo sostituiscono e torna il mio reggisella non funzionante,scrivo direttamente a fox suspension spiegando la situazione
Mi spiace che nel topic dell'intervista a vittoria,sia stato cancellato il messaggio in cui parlavo della mia situazione..sarebbe stato bello avere una risposta "senza nascondere nulla"
Eh,loro ovviamente dicono che lo hanno provato e funziona..ora per l'ultima volta aspetto,poi se non me lo sostituiscono e torna il mio reggisella non funzionante,scrivo direttamente a fox suspension spiegando la situazione
Mi spiace che nel topic dell'intervista a vittoria,sia stato cancellato il messaggio in cui parlavo della mia situazione..sarebbe stato bello avere una risposta "senza nascondere nulla"