Reggisella telescopico Fox Transfer Kashima che non torna

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.457
28.770
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Eh Mik..hai visto anche te nelle uscite che abbiamo fatto come non funzionasse..idem quando abbiamo provato ad accorciare cavo e guaina a casa tua..assurdo

Domani cmq provo a sentire il negozio e vedere se si sono degnati di contattarlo o se tutto è ancora lì fermo..rimango del parere che sia cmq una situazione assurda e che fox stia facendo una pessima figura
È certo parlo e scrivo perché ho visto io stesso e mai avrei pensato che un reggisella di lusso passami il termine facesse così., certo anche le cose belle e di valore possono non andare bene capita ma sto storia si deve sistemare magari anche in fretta, chissà perché le aziendine provvedono alla veloce ma le aziendone tentennano... Basito...
Spero si risolva nel migliore dei modi...
Fai sapere
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
È certo parlo e scrivo perché ho visto io stesso e mai avrei pensato che un reggisella di lusso passami il termine facesse così., certo anche le cose belle e di valore possono non andare bene capita ma sto storia si deve sistemare magari anche in fretta, chissà perché le aziendine provvedono alla veloce ma le aziendone tentennano... Basito...
Spero si risolva nel migliore dei modi...
Fai sapere

Eh appena so qualcosa sicuramente riporterò..intanto vado avanti con l'economico brand-x e comando shimano che non perdono un colpo..anche sabato nonostante per un cappottone sia finito in un cumulo di neve,non ha dato il minimo problema..su e giù come niente fosse..mah
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.457
28.770
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Eh appena so qualcosa sicuramente riporterò..intanto vado avanti con l'economico brand-x e comando shimano che non perdono un colpo..anche sabato nonostante per un cappottone sia finito in un cumulo di neve,non ha dato il minimo problema..su e giù come niente fosse..mah
Osti ti sei stampato? Dai almeno nel morbido... A presto
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
@tunerz hai provato a fare presente il problema attraverso i canali social di Fox e dell'importatore?

A volte le cose spiattellate in piazza sono le uniche a sortire qualche effetto.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Allora Nik più saputo nulla?

Ieri è arrivato in negozio ma non ho avuto tempo di andarlo a prendere..se riesco vado oggi o domani,lo monto e vediamo..a quanto pare è stato rispedito nuovamente in fox e mi è stato sostituito tutto il sistema di sgancio e revisionata per la seconda volta l'idraulica..niente sostituzione neanche stavolta,quindi..sono indeciso se provarlo o rivenderlo direttamente e montare altro o tenermi il brand-x che funziona perfettamente
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.457
28.770
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ieri è arrivato in negozio ma non ho avuto tempo di andarlo a prendere..se riesco vado oggi o domani,lo monto e vediamo..a quanto pare è stato rispedito nuovamente in fox e mi è stato sostituito tutto il sistema di sgancio e revisionata per la seconda volta l'idraulica..niente sostituzione neanche stavolta,quindi..sono indeciso se provarlo o rivenderlo direttamente e montare altro o tenermi il brand-x che funziona perfettamente
Il sistema di Sgancio... Andava...
Forse l idraulica????
A sto punto provalo visto che ci sei
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.457
28.770
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
L'idraulica me l'avevano già sostituita la prima volta..domani vado a prenderlo,monto e provo..poi decido ma penso al 99% di venderlo..non vorrei dover avere a che fare di nuovo con "l'assistenza"
Fammi sapere domani anche su wapp appena verifichi.. Si forse vendilo e sei apposto e ti prendi lo shimano, lo provi che lo voglio prenderlo anche io
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.386
4.983
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
  • Mi piace
Reactions: Barons

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo