Scusa non volevo metterti la faccina arrabbiata!"siccome mi risulta scomodo con una mano pigiare il comando e con l'altra usare il dito x abbassarlo, allora io preferisco usare il culo x abbassarlo"
Scusa ma perché mai dovresti usare la mano???
Una volta che premi la levetta liberi l'idraulica ed è il tuo peso,che appoggia sul culo,a far scendere la sella.
Shimano...mi piace come posizione e tipologia, ma non ho ancora trovato la posizione perfetta@gargasecca, sul oneup hai tenuto il comando schimano o hai preso il suo?
Ok grazie anche io penso di tenere schimanoShimano...mi piace come posizione e tipologia, ma non ho ancora trovato la posizione perfetta
grazie. Ho già trovato le misure del one up, ma averne di più non fa male!se attendi un paio di giorni cerco il foglio excel dove avevo montato tutte le misure dei datasheet, di tre/quattro modelli diversi e lo pubblico.
oggi e domani però non riesco.
tanti auguri...Beh, io ho il Satori Sorata da 150mm con passaggio interno pagato 75€ da AliExpress.
Sicuramente non è fluido come lo YEP ma qualità-prezzo inarrivabile!
tanti auguri...
nessuno ti regala nulla, l'hai pagato per quel che vale.
Da quel che leggo vale ben poco e vorrei ben dire!
Mai comprerei un affare del genere.
Si si fai pure!
Basta che leggi un po' di recensioni su amazon e non ce n'è una che lo valuti positivamente.
Io al momento ho un reverb da oltre 5 anni, pagato usato 200€ a suo tempo, vediamo se ne avrai presi 3-4 di quei cosi nel medesimo arco di tempo e vanificato il tuo risparmio "presunto".
Su aliexpress per la bici si trovano tantissimi prodotti, gran parte (ma non sempre) sono però di scarsissima fattura e di durata discutibile.
Con un reggisella (ma vale anche per altri componenti) se dovesse rimanere piantato tutto su o tutto giù a 40km dalla civiltà, chiamerei a raccolta tutto il cielo e per questo preferisco non lesinare troppo.
Tra i tuoi 75€ ed i 400 ed oltre del prodotto di punta del mercato esistono tanti prodotti validi nel mezzo, ecco starei su quelli.
C'è un tempo nella vita dove il risparmio non è tutto e semplicemente non vuoi "rotture" o "doverci pensare" e quindi ti affidi a prodotti più collaudati e costosi con una maggiore probabilità di non avere grattacapi.
PS: tra l'altro hai un'età e una bici tu ora, identica a quella che avevo io alla tua età
non mi meraviglierei x niente se aprendolo stò satori...è perfettamente identico al tranzx. d'altronde tantissime marche usano esattamente gli stessi componenti e si limitano a modificar qualcosa o semplicemente ci scrivono sopra il "proprio" nome.Grazie dell’augurio! Ma non pensare che un transX commercializzato in Cina costi molto di più.
Comunque abbiamo letto recensioni differenti, probabilmente io avrò sbagliato a cercare perché abbagliato dal risparmio... nel frattempo pedalo e butto giù di 15cm la sella con una naticata... vediamo quanto dura!
Sisi, colgo il tuo ragionamento!
Piccola precisazione è che su Amazon stava a 180€, le recensioni sono anche basate su questo prezzo
Trovare reggisella con offset......complicatoMa non ti ta fastidio usare un reggisella senza offset, su una bici che usciva di fabbrica con circa 1,5-2cm di arretramento? poi boh, avrai anche speso poco, ma hai messo un reggisella che probabilmente ti costringerà ad usare la sella tutta indietro e forse non sei nemmeno centrato correttamente.
Comunque se ti trovi bene con l’arretramento, meglio così.
Trovare reggisella con offset......complicato
Bah, se funziona male il feddback x me è negativo a prescindere dal prezzoSisi, colgo il tuo ragionamento!
Piccola precisazione è che su Amazon stava a 180€, le recensioni sono anche basate su questo prezzo
Ma non ti ta fastidio usare un reggisella senza offset, su una bici che usciva di fabbrica con circa 1,5-2cm di arretramento? poi boh, avrai anche speso poco, ma hai messo un reggisella che probabilmente ti costringerà ad usare la sella tutta indietro e forse non sei nemmeno centrato correttamente.
Comunque se ti trovi bene con l’arretramento, meglio così.
Link??? Grazie mille...parlo di telescopico
se lo vuoi far pesar meno... o lo prendi così o mangi meno...Adesso che ho visto tutto il video so che un prodotto che costa più del triplo è meglio di quello che costa un terzo...
Comunque quelli che fanno i telescopici dovrebbero cercare di sviluppare progetti che li facciano pesare meno, ad aria e con meccaniche semplici. Tipo il command post di specialized.