Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.454
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
spappolato duro !!!!!!! calo di zuccheri ? boh....

Vai con gli audiovisivi ! :il-saggi:

Un pò di screenshots..... via crucis micidiale :medita:

un applausone al buon jeega che nonostante debilitato da cali di energie ha affrontato a muso duro uno dei sentieri più ostici del comprensorio senza pensarci un momento....!!!
 

Allegati

  • VIA CRUCIS (1).jpg
    VIA CRUCIS (1).jpg
    41,2 KB · Visite: 23
  • VIA CRUCIS (2).jpg
    VIA CRUCIS (2).jpg
    58,4 KB · Visite: 20
  • VIA CRUCIS (3).jpg
    VIA CRUCIS (3).jpg
    42,9 KB · Visite: 17
  • VIA CRUCIS (4).jpg
    VIA CRUCIS (4).jpg
    51,7 KB · Visite: 18
  • VIA CRUCIS (5).jpg
    VIA CRUCIS (5).jpg
    38,5 KB · Visite: 18

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
quindi consigli di scendere dalla vedetta di mattoni....?? e poi proseguire per palestrina classica.....

VEdi tu...il pezzo molto rovinato è un muretto di 10metri...
Entrando dal campo di sotto è come gli altri anni..fatto 10 giorni fa..ora non so...
Fatti anche quello dietro il gabbiotto del gas scendendo verso la quercia, quando sbuchi sulla carraia prosegui a sx verso la quercia sempre e dopo poco rientri nel bosco a dx. sbuchi alla catena per la pianderna...

ALex quando mi ci porti? :celopiùg:
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.454
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
.......

ALex quando mi ci porti? :celopiùg:


La settimana prossima ci torno sicuramente in serale/notturna, anche se per ora la parte bassa ha un pezzo completamente invaso da rami e alberi caduti...io e jeega abbiamo perso la traccia per una 50ina di metri.....ci vorrebbe un opera di pulizia :il-saggi:

per questa settimana invece mi do alle pause pranzo in ciclabile... :i-want-t:
 
V

Ventux

Ospite
VEdi tu...il pezzo molto rovinato è un muretto di 10metri...
Entrando dal campo di sotto è come gli altri anni..fatto 10 giorni fa..ora non so...
Fatti anche quello dietro il gabbiotto del gas scendendo verso la quercia, quando sbuchi sulla carraia prosegui a sx verso la quercia sempre e dopo poco rientri nel bosco a dx. sbuchi alla catena per la pianderna...

ALex quando mi ci porti? :celopiùg:

Questa ?
image.php
[/IMG]
 

fabiox

Biker popularis
9/12/07
79
0
0
colline reggiane
Visita sito
maa.... mi chiedevo.... il percorso che cè a visignolo che sbuca poco piu su dell "ochetta2000" lo ha tracciato qualcuno di voi?
ad inizio sentiero cè un cartello con scritto mtb e un teschio....:smile::smile:

a volte lo faccio ma nn ho mai trovato nessuno......

PS:kekko ho capito chi sei......

ex endurista anche io.....

ci siam visti varie volte a correre...(sono del crostolo)

ora solo cross e mtb....

in enduro troppi problemi e troppa gente.... e alcune anche molto maleducate.... x colpa di pochi prendon sotto tutti....
 

skyrunner

Biker serius
4/1/07
112
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
OCHETTA 2000? sai che non so dov'è? hai un indicazione su google da riconoscere il posto? :celopiùg:
ma come non sai dov'e'...ci sarai passato 1000 volte,salendo dal lago macina verso S.Romano,dopo il tornante che porta alla chiesa,prosegui verso baiso,la strada scende leggermente e poi ti trovi a sx una grande casa,appena prima a dx una stradina bianca scende,avanti 400mt ed ecco Ochetta 2000,se prosegui scendi verso il lago macina o se tieni a sx arrivi alla strada che porta a visignolo,se invece appena prima di Ochetta guardi verso la montagna a sx,vedi un single track che ti porta direttamente al santuario di visignolo..(bellissimo in discesa).
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.454
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
ma come non sai dov'e'...ci sarai passato 1000 volte,salendo dal lago macina verso S.Romano,dopo il tornante che porta alla chiesa,prosegui verso baiso,la strada scende leggermente e poi ti trovi a sx una grande casa,appena prima a dx una stradina bianca scende,avanti 400mt ed ecco Ochetta 2000,se prosegui scendi verso il lago macina o se tieni a sx arrivi alla strada che porta a visignolo,se invece appena prima di Ochetta guardi verso la montagna a sx,vedi un single track che ti porta direttamente al santuario di visignolo..(bellissimo in discesa).

aaaaaaahhhhh! ho capito! non sapevo si chiamasse così quel posto.... conosco anche il single track che dici...peccato che lo spingevo sempre in salita per raggiungere la vetta e scollinare verso viano...poi ho scoperto che era più facile scollinare risalendo solo su asfalto :smile:....senza contare che più volte sono stato sorpassato da moto in impennata su quel sentiero....solo allora ho fatto 2+2!! :spetteguless:
 

fabiox

Biker popularis
9/12/07
79
0
0
colline reggiane
Visita sito
strano...visignolo è praticamente tutta "usata" dai motociclisti....riesci ad indicarmi dove lo prendi questo sentiero perchè allora ancora non ho capito qual'è :medita:

lo so lo so......

Il cartello giallo lo hai visto?? Sai dove e'? Quello con scritto mtb e il teschio??

Praticamente a sx del cartello inizia il sentiero solito fatto dalle moto..
Mentre a dx del cartello quello praticamente vergine....

E il percorso e' segnato con vernice spry gialla sugli alberi
 

skyrunner

Biker serius
4/1/07
112
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
lo so lo so......

Il cartello giallo lo hai visto?? Sai dove e'? Quello con scritto mtb e il teschio??

Praticamente a sx del cartello inizia il sentiero solito fatto dalle moto..
Mentre a dx del cartello quello praticamente vergine....

E il percorso e' segnato con vernice spry gialla sugli alberi
mo sta ben a vedere che non lo conosco nemmeno io...molto grave,si prende per caso dove inizia quello che le moto usano per scendere al rio spigone? Ho visto che si dirama proprio all'inizio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo