Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.163
978
0
bassa reggiana
Visita sito
ebbene sì, ho contribuito anche io a far girare l'economia.
xò non è una mtb... eccola:
Img_0907.jpg

della mtb mantiene i pedali spd e la guarnitura tripla. ;-)
cambiato lo stem e girato in alto per una posizione inizialmente più comoda, poi si vedrà...
ieri mattina l'ho sfoggiata x un giro di 1h40.
tenuto conto che, a parte qualche giretto in paese in settimana, non pedalavo dal 10 marzo (e x 45gg non ho neppure camminato) non è andata neanche male.
però alla fine ero brasato.
ora non resta che macinare km !!!
 

fapallo

Biker superis
ebbene sì, ho contribuito anche io a far girare l'economia.
xò non è una mtb... eccola:

della mtb mantiene i pedali spd e la guarnitura tripla. ;-)
cambiato lo stem e girato in alto per una posizione inizialmente più comoda, poi si vedrà...
ieri mattina l'ho sfoggiata x un giro di 1h40.
tenuto conto che, a parte qualche giretto in paese in settimana, non pedalavo dal 10 marzo (e x 45gg non ho neppure camminato) non è andata neanche male.
però alla fine ero brasato.
ora non resta che macinare km !!!

pedalare pedalare... :)
 
V

Ventux

Ospite
[MENTION=30564]goz[/MENTION]....Sarai cancellato da questo forum:arrabbiat:,per pubblicazione di foto che urtano la sensibilità degli iscritti.....:smile:
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Come va la caviglia???

Stasera può darsi che vada a farmi un paio di discese a Roncolo... Ma è ancora tutto in forse... :i-want-t:

Il fisio terapista mi ha dato 2 settimane di stop! Mi sà che ritornerò in sella verso Luglio. con una modifica alla bike i pedali Mallet2 nuovi di pacca.
Tu tutto bene le ferie?
Come ti invidio stas ho una voglia di girare auguri per il caldo però
 

KEKKO87

Biker popularis
13/9/12
54
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Il fisio terapista mi ha dato 2 settimane di stop! Mi sà che ritornerò in sella verso Luglio. con una modifica alla bike i pedali Mallet2 nuovi di pacca.
Tu tutto bene le ferie?
Come ti invidio stas ho una voglia di girare auguri per il caldo però

Meglio di così???

1010745_10201395618318770_1944009021_n.jpg


eheheheh

tanto sole, acqua freddissima e tedesche in ogni dove... Peccato fossi al guinzaglio della donna :arrabbiat:

Stasera mi sa che salto perchè sono ancora a lavoro... :omertà:
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Ieri risalendo da rio rocca ho trovato un fanale, nel tratto ciottoloso sotto le piante, se il proprietario bazzica in questo topic si faccia avanti! :celopiùg:
 
V

Ventux

Ospite
Qualcuna se se è libera l'entrata "classica" della palestrina......??
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Ventux se intendi il boschetto in pianderna Dal campo è nelle condizioni dell'anno scorso, dal primo cucuzzolo e rovinata dai 300 appiedati e il primo tratto di bosco non proprio bellissimo, un po troppi sterpi...dopo tutti e tre i tratti son percorribili..
FAtti anche i 2 tratti riaperti per la corsa che sono carini..
 
V

Ventux

Ospite
Ventux se intendi il boschetto in pianderna Dal campo è nelle condizioni dell'anno scorso, dal primo cucuzzolo e rovinata dai 300 appiedati e il primo tratto di bosco non proprio bellissimo, un po troppi sterpi...dopo tutti e tre i tratti son percorribili..
FAtti anche i 2 tratti riaperti per la corsa che sono carini..

quindi consigli di scendere dalla vedetta di mattoni....?? e poi proseguire per palestrina classica.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo