Reggio Emilia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
Ho caricato la mia ultima fatica di Sabato, bel giretto ai sassi di rocca malatina trovate la traccia tra i miei itinerari (in realtà non mi fa caricare una ceppa, ma ho messo il link alla mia pagina garmin)
 
Un ringraziamento all'organizzazione del Bike Fun Club di Viano, per il bellissimo raduno di domenica...salite spaccagambe e discese orgasmiche...la prima soprattutto...!!! Il rinfresco offerto ha superato anche quello degli anni precedenti: con una selezione di salumi affettati al momento, da perdere la testa, con gnocco fritto e torte casalinghe....degni della migliore tradizione reggiana!!! bravi ragazzi!!!o-o
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.446
186
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
[MENTION=40770]Garru[/MENTION] [MENTION=111131]Jeega[/MENTION] .... incombenze funeste mi impediscono di poter uscire giovedì sera...purtroppo! che palle. ci riproverò la settimana prossima magari...nel caso vi avviso! ciao!
 

skyrunner

Biker serius
4/1/07
112
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
Un ringraziamento all'organizzazione del Bike Fun Club di Viano, per il bellissimo raduno di domenica...salite spaccagambe e discese orgasmiche...la prima soprattutto...!!! Il rinfresco offerto ha superato anche quello degli anni precedenti: con una selezione di salumi affettati al momento, da perdere la testa, con gnocco fritto e torte casalinghe....degni della migliore tradizione reggiana!!! bravi ragazzi!!!o-o
Confermo tutto quanto,ma io forse ho sbagliato qualche incrocio,alla fine ho fatto solo 22km,ma non dovevano essere 30? Tu quanti ne hai fatti?
 
V

Ventux

Ospite
Ieri gran giro in notturna.......su e giu per varianti e variantine a Cà del vento....con anche un paio di new-trail di tutto rispetto.......:cucù::cucù:
 
V

Ventux

Ospite
Ma in quanti eravate? Ieri ho visto almeno 30 bikers che girano lungo il sentiero natura del tresinaro... poi ho visto le luci su da ca del vento

Solo il nostro gruppo eravamo 7/8.....siamo saliti fino alla speranza....toboga...scaparra e siamo andati andati al raduno new bike su a Cà del vento dove ci saranno state 100/150 biker......poi dopo la mangiata ci siamo uniti per un pò a Tango e company giù per il pistino di Cà del Vento (con un paio di news mai fatte).....poi noi siamo risaliti per il toboga e ultimo trail che scende alla dx di Cà speranza......:yeah!::yeah!:
 
V

Ventux

Ospite
Ventux qual'è il pistino di cui parli? Hai la traccia?
È piovuto dalle parti di borzano/albinea?

pioggia zero!!!! tutto secco.....il pistino o ex pistino di motocross di cà del vento,scendendo dal boschetto della compressione,quando ci si immette sul prato,si prosegue per un centinaio di metri e si svolta in discesa a sx ......però l'imbocco del sentiero è un pò nascosto....:fantasm:.....se non si conosce è facile cannare e non ho la traccia.....
 
per adesso non avendo mezzi motorizzati a disposizione (ne, bici :'( ) mi limiterò a Sportissimo di Modena e Cicli Corradini a Reggio (dove lavoro)...

Come detto, sono interessato ad una Specy SJ FSR... ci vado giusto per testare di persona la bici... per il prezzo poi si vedrà...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo