Reggio Emilia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.446
186
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
[MENTION=111131]Jeega[/MENTION] , [MENTION=45265]Ventux[/MENTION] .... oh mi raccomando domenica al duro.... gas aperto! grandissimi! beati voi che girate... io "purtroppo" sono ad un addio al celibato!
 
V

Ventux

Ospite
[MENTION=111131]Jeega[/MENTION] , [MENTION=45265]Ventux[/MENTION] .... oh mi raccomando domenica al duro.... gas aperto! grandissimi! beati voi che girate... io "purtroppo" sono ad un addio al celibato!

Speròm bein......cercavamo un cicerone dei sentieri per il nostro battesimo al duro........per fare in modo che non si trasformi in un funerale....:prega:...:smile::smile:
....mi attacco un paio di foto delle mie bimbe sul manubrio......acsè a vàg pianèin!!:smile:

Scherzi a parte, ci sarà l'occasione per un'uscita insieme......:celopiùg::celopiùg:
 

skyrunner

Biker serius
4/1/07
112
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
Speròm bein......cercavamo un cicerone dei sentieri per il nostro battesimo al duro........per fare in modo che non si trasformi in un funerale....:prega:...:smile::smile:
....mi attacco un paio di foto delle mie bimbe sul manubrio......acsè a vàg pianèin!!:smile:

Scherzi a parte, ci sarà l'occasione per un'uscita insieme......:celopiùg::celopiùg:
può darsi che io ci sia domenica mattina,a che ora partite e dove vi trovate?
io qualche discesa al duro la conosco,ma solo quelle fattibili con la mia full da 100,non le più estreme...
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.446
186
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Speròm bein......cercavamo un cicerone dei sentieri per il nostro battesimo al duro........per fare in modo che non si trasformi in un funerale....:prega:...:smile::smile:
....mi attacco un paio di foto delle mie bimbe sul manubrio......acsè a vàg pianèin!!:smile:

Scherzi a parte, ci sarà l'occasione per un'uscita insieme......:celopiùg::celopiùg:

Ma si vai tranquillo...anche la dh old (che dovete assolutamente fare) è fattibilissima, basta saper gestire la bici un minimo. Buon divertimento!
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
quindi sicuramente salirete a cà mazzoni per asfalto,io,se vengo pensavo di partire da scandiano in bici,poi quando sono in zona contatto Ventux.

non so...l'ho fatta solo una volta e ricordo si saliva ancora un pò passando dal Bocco (non ho capito perchè non si parcheggia al Bocco....) e poi si svolta a sinistra in un incrocio o se non ricordo male era un ponticello?
 
V

Ventux

Ospite
ah ok....dico così perchè l'altra volta mi pare fossimo ritornati dall'incrocio più su del Bocco....magari non avevamo fatto il giro completo\giusto\ecc...

:celopiùg:

Sì può partire anche dalla vecchia...... e si arriva alla vecchia..... ;-).... da dove parti arrivi anche....
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Sì può partire anche dalla vecchia...... e si arriva alla vecchia..... ;-).... da dove parti arrivi anche....


l'importante è arrivare :spetteguless:

E anche oggi abbiamo riportato a casa i nostri marò(n)

Ottimo giro, personalmente alquanto faticoso ma le discese mooolto meritevoli...ottimo ragazzi !
 
V

Ventux

Ospite
Oggi mio primo giro al monte duro.....tracciato dei ripetitori......la parte alta con i gradoni e radici è spettacolare........poi singletrak veloci.....discese infinite:-?:...sbavon::sbavon:....giù fino alla bettola........
Compagnia sempre super e fortunatamente il meteo è stato clemente,perchè ieri o stanotte ha piovuto,ma il fondo era perfetto.........prossimo giro....si prova la DH?? :omertà:

Monte Duro.....SPET...TA..CO..LO!!!!!
 

gfr

Biker novus
28/4/13
41
0
0
Bibbiano (RE)
Visita sito
Ciao a tutti,

Qualcuno ha la traccia o la descrizione del percorso del raduno di Cavriago di oggi? Che giro hanno fatto?
Io ho dovuto rinunciare causa trasferimento pargoli al mare!!! :????:
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.446
186
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Oggi mio primo giro al monte duro.....tracciato dei ripetitori......la parte alta con i gradoni e radici è spettacolare........poi singletrak veloci.....discese infinite:-?:...sbavon::sbavon:....giù fino alla bettola........
Compagnia sempre super e fortunatamente il meteo è stato clemente,perchè ieri o stanotte ha piovuto,ma il fondo era perfetto.........prossimo giro....si prova la DH?? :omertà:

Monte Duro.....SPET...TA..CO..LO!!!!!

E bravi voi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo