Reggio Emilia

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
molto interessante!!!!!!

si Alessio...è davvero interessante Finale...spero di riuscire ad organizzare perchè il ragazzo ligure ha tempo solo in quel weekend (25\26 Maggio)...speriamo nella massiccia partecipazione dei Fiascos...perchè per riempire un furgone ci vorrebbero minimo 6 persone a meno che di non unirsi ad un gruppo che abbia già prenotato delle discese per quel weekend...

L'alternativa, se andasse a monte Finale, sarebbe Malcesine\Montebaldo\601\Torbole un gran bel giretto pedalato anche quello a livello di sentieri e panorami !
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
si Alessio...è davvero interessante Finale...spero di riuscire ad organizzare perchè il ragazzo ligure ha tempo solo in quel weekend (25\26 Maggio)...speriamo nella massiccia partecipazione dei Fiascos...perchè per riempire un furgone ci vorrebbero minimo 6 persone a meno che di non unirsi ad un gruppo che abbia già prenotato delle discese per quel weekend...

L'alternativa, se andasse a monte Finale, sarebbe Malcesine\Montebaldo\601\Torbole un gran bel giretto pedalato anche quello a livello di sentieri e panorami !
però...interessanti tutti e 2.....ovviamente il baldo in giornata...
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
finale è il paradiso...ci andavo alcuni anni fa....trop bel...discese tirate come bigliardi...


speriamo che a S.Polo venga fuori un bel lavoretto...dalle foto sembra che l'impegno ci sia tutto...circa 15 sentieri di cosiddetto freeride praticamente dietro casa...quest'estate l'inaugurazione :duello:
 

fapallo

Biker superis
Di ritorno dal parco naturale Adamello Brenta, Madonna di Campiglio, Trento...che dire...spettacoloso !!!!!

Bei sentieri e bei posti...discese tecniche, ruscelli, guadi...sentieri veloci, panorami bellissimi :-) , ponticelli di legno, tagli, salti naturali....tutto in un'unica discesa :-O

Ci siam fatti portare in quota e poi giù a cannone...devastante...le foto più belle non le ho fatte perchè eravamo impegnati nella discesa....da tornarci presto !!!!!

Gran bei posti quelli, ci son stato senza bici con mia moglie e avevo l'acquolina in bocca. se sali al rifugio Brentei ti si apre uno spettacolo da paura.
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
dove le trovo le foto che voglio dare una sbirciatina?

anche io curioso.......


Su facebook c'è David Freeride Project che si occupa di tutto...https://www.facebook.com/Freerideproject?fref=ts

Quoto da un suo post :

INAUGURAZIONE COMPRENSORIO FREERIDE A QUATTRO CASTELLA!
Ebbene si ragazzi belli,avete capito bene,questa estate ci sarà l'inaugurazione del PRIMO COMPRENSORIO FREERIDE DELLA PROVINCIA DI REGGIO EMILIA!
13 sentieri FREERIDE di pura goduria!
Giornata con guide per godere i sentieri in sicurezza, pranzo insieme,altro freeride,banchi birra musica cena festa e delirio FREERIDE TUTTI INSIEME!

STAY TUNED!
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
Qualcuno conosce la situazione della palestrina??

Io questa mattina ho fotto l'errore di fare il mote delle tre croci ma c'è un fango colla bastardo, ci ho messo 1h per fare 8km poi ho rinunciato allo sterrato e sono andato via bitume. Direi quindi che la palestrina è impraticabile, però non so se succede un miracolo (sole di mezzanotte oppure qualcuno gira con phon per i sentieri :smile: )
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo