Reggio Emilia

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

Ventux

Ospite
Il giro di oggi....gli Animali a Rontano
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=42934#

Terreno perfetto ovunque,qualche pozza lungo via rio viole e bagnato nella parte iniziale della braglia.....quindi fatta a spinta:medita:

La discesa che scende da rontano a rio viole è perfetta......quella che scende dalle tre croci giù sulla via della discarica idem come sopra, è bella e tutto asciutto:yeah!::yeah!:
 

mark85

Biker novus
29/5/07
13
0
0
Scandiano
Visita sito
Bike
Banshee scirocco
oggi sono stato con la moglie a fare un giro a piedi a borzano cà del vento. Ho notato un sentierino piccolo a sx che scende nel bosco sulla sinistra poco prima della curvettina da dove si imbocca la scaparra sulla destra. Qualcuno mi sa dire se è fattibile questo sentierino in mtb e dove sbuca? Per il resto il sentiero all'inizio dell'anello è asciutto a parte qualche pozza di fango, mentre la carraia che scende a metà dell'anello, che si prende a sx al bivio dove invece a dx si sale per il pratone lungo la staccionata, è ancora molto infangata ma sopratutto bella scassata con solchi di jeep e moto...è franata anche pezzo della strada cementificata, se continua la frana mi sa che sparirà completamente anche la strada...
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
oggi sono stato con la moglie a fare un giro a piedi a borzano cà del vento. Ho notato un sentierino piccolo a sx che scende nel bosco sulla sinistra poco prima della curvettina da dove si imbocca la scaparra sulla destra. Qualcuno mi sa dire se è fattibile questo sentierino in mtb e dove sbuca? Per il resto il sentiero all'inizio dell'anello è asciutto a parte qualche pozza di fango, mentre la carraia che scende a metà dell'anello, che si prende a sx al bivio dove invece a dx si sale per il pratone lungo la staccionata, è ancora molto infangata ma sopratutto bella scassata con solchi di jeep e moto...è franata anche pezzo della strada cementificata, se continua la frana mi sa che sparirà completamente anche la strada...
è un sentierino che inizia con una discesina ripida ma breve e poi il sentiero si congiunge con la scaparra più avanti, niente di speciale
 
V

Ventux

Ospite
Sul blog,foto e dettagli sull'uscita del 25 aprile......visto il meteo ci si passa un pò il tempo:cucù:
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Di ritorno dal parco naturale Adamello Brenta, Madonna di Campiglio, Trento...che dire...spettacoloso !!!!!

[url]http://www.facebook.com/media/set/?set=a.461054040639786.1073741833.384421018303089&type=3[/URL]

Bei sentieri e bei posti...discese tecniche, ruscelli, guadi...sentieri veloci, panorami bellissimi :-) , ponticelli di legno, tagli, salti naturali....tutto in un'unica discesa :-O

Ci siam fatti portare in quota e poi giù a cannone...devastante...le foto più belle non le ho fatte perchè eravamo impegnati nella discesa....da tornarci presto !!!!!


P.S. se qualcuno volesse unirsi al giro che faremo a Finale Ligure (giro di provata esperienza e organizzato bene) il 25 e 26 Maggio è benvenuto ! pernottamento presso affittacamere 20€ a notte e pensavamo di fare giri non pedalati, quindi trasportati dal furgone, solo discesa 40€ per 7\8 discese (gruppi da 6 persone)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo