Reggio Emilia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Bosco pianderna è fangazza.... crinale buono......discesa dei ripetitori ottima!
Galvanizzato dalla tua terza risposta, e pentito di non esser uscito ieri, oggi salito da via 3 croci..un po di viscidume ma fattibile(orca me la ricordavo dura...ma orcoboia!:omertà:).
bosco preso dalla solita vedetta fattibile, fango peso all'uscita del terzo blocco (come sempre) nella risalita sulla carraia (catena piaderna\quercia).
Spalla quasi perfetto!:celopiùg:(ne ho fatti 2!..che è tutto un dire:cucù:)
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.454
206
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Sabato monteduro????

ci potrei essere....sarà sfanghevole a fuoco ma in vista gara devo rinfrescarmi la memoria... :il-saggi:

quando? mattina o pome?

edit: mi sono app ricordato che la mia bici è quasi totalmente smontata in garage, quindi....meglio pomeriggio nel caso, così ho il tempo per rimettere tutto assieme.

ri-edito: ho visto dei video di ieri dei sentieri del monte duro....assolutamente da lasciar stare...sono più sofferenza che divertimento, io passo il duro e penso che mi dirigerò verso castelnuovo monti...o giù di li....ma tutto da confermare comunque.
 
V

Ventux

Ospite
Qua a Borzano neanche una goccia....a Scandiano e a casa, a Casalgrande non so........:nunsacci:
 
V

Ventux

Ospite
Mi dicono dalla regia che a Sassuolo...S.Antonino...Casalgrande è venuto giù un battello d'acqua e grandine......:maremmac::maremmac:
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Ragazzi volevo segnalare l'officina SALDOREGGIO in Via Mazzacurati laterale di via Papa Giovanni a RE, i quali mi hanno ripristinato, saldandolo, il telaio Dartmoor spaccato per soli 10€ e tempo d'attesa di un giorno soltanto.

Non resta che molarlo all'interno in modo che il tubo sella scorra e dargli una verniciatina.

Avevo sentito bikeworldextreme di Castel Maggiore (BO) e mi avevano chiesto 150€
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
ieri ho girato su e giù da cà del vento e nenanche una goccia
la scaparra a parte qualche tratto è a posto si fa benissimo sia a salire che a scendere.
l'anello a mio avviso è ancora troppo bagnato
la salita di mattaiano fino su dai giacobazzi è ok,è stato tagliato anche il tronco in mezzo al sentiero.
tra una balla e l'altra ho messo insieme 50km in 3h è stato bellissimo
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.
V

Ventux

Ospite
Oggi solo un'ora a disposizione.... Salito al quagliodromo di Casalgrande e sceso dalla carraia parallela al pistino etilico.... sempre bella, tecnica ma comunque tutto secco, bagnato solo nella parte finale, dopo il muro di pietre..... ho evitato il pistino perché l'erba alta ha invaso tutto....
 

KEKKO87

Biker popularis
13/9/12
54
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Oggi invece super giro di 4:15 ore e più di 40km in compagnia di Lyuk, Kembo, Pongo e con la gradevole partecipazione a parte del giro di Fapallo e suoi amici.

Partenza da cilloni e crostolo fino al ponte di puianello, da li montecavolo, svolta verso salvarano e salita bastarda per raggiungere roncolo, da li sentiero della madonnina e discesa spettacolo fino al Mandarein. Tolte le ginocchiere su per asfalto fino a Macigno (mortacci...), da li trail freeride project fino giù alla valle del Mandarein, pausa carburante (birra e acqua) e ritorno verso Reggio...

Giro bellissimo!! Grazie!!

Per Fapallo, non era niente di estremo la discesa, ma era scassatissimo, l'abbiamo fatta molto piano, ma giù era bellissimo e la birra sempre buona, quindi la prossima volta dovete aggregarvi eheheheh
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
o-o
Oggi invece super giro di 4:15 ore e più di 40km in compagnia di Lyuk, Kembo, Pongo e con la gradevole partecipazione a parte del giro di Fapallo e suoi amici.

Partenza da cilloni e crostolo fino al ponte di puianello, da li montecavolo, svolta verso salvarano e salita bastarda per raggiungere roncolo, da li sentiero della madonnina e discesa spettacolo fino al Mandarein. Tolte le ginocchiere su per asfalto fino a Macigno (mortacci...), da li trail freeride project fino giù alla valle del Mandarein, pausa carburante (birra e acqua) e ritorno verso Reggio...

Giro bellissimo!! Grazie!!

Per Fapallo, non era niente di estremo la discesa, ma era scassatissimo, l'abbiamo fatta molto piano, ma giù era bellissimo e la birra sempre buona, quindi la prossima volta dovete aggregarvi eheheheh


Grande Kekko grande giro oggi e anche bello tirato io però ora sono KO :smile::smile: la discesa dopo la madonnina Fantastica

Fapallo la perossima volta che ci vediamo e ci fate compagnia poi a fine giro o-o
voi poi che giro avete fatto?
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Sopra Scandiano: villa berni , Spallanzani e sentiero delle antenne perfettamente agibili.
Direi che il temporale ieri di lì non sia passato..
Chi ha fatto i 2 saltini all'inizio dello spalla?
 
V

Ventux

Ospite
X domani tempo pessimo, mi sa che si gira il gallone e niente raduno di Corradini.... Amen
 

fapallo

Biker superis
Oggi invece super giro di 4:15 ore e più di 40km in compagnia di Lyuk, Kembo, Pongo e con la gradevole partecipazione a parte del giro di Fapallo e suoi amici.

Partenza da cilloni e crostolo fino al ponte di puianello, da li montecavolo, svolta verso salvarano e salita bastarda per raggiungere roncolo, da li sentiero della madonnina e discesa spettacolo fino al Mandarein. Tolte le ginocchiere su per asfalto fino a Macigno (mortacci...), da li trail freeride project fino giù alla valle del Mandarein, pausa carburante (birra e acqua) e ritorno verso Reggio...

Giro bellissimo!! Grazie!!

Per Fapallo, non era niente di estremo la discesa, ma era scassatissimo, l'abbiamo fatta molto piano, ma giù era bellissimo e la birra sempre buona, quindi la prossima volta dovete aggregarvi eheheheh

o-o


Grande Kekko grande giro oggi e anche bello tirato io però ora sono KO :smile::smile: la discesa dopo la madonnina Fantastica

Fapallo la perossima volta che ci vediamo e ci fate compagnia poi a fine giro o-o
voi poi che giro avete fatto?

Grazie della compagnia ragazzi, la prossima volta vi seguiamo.
noi abbiamo fatto il "milleguadi" ad un certo punto abbiamo trovato una 20ina di metri di fangazza dove si affondava fino alle ginocchia e la salita a spinta. cmq tutto bene.

Alla prossima!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

KEKKO87

Biker popularis
13/9/12
54
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Grazie della compagnia ragazzi, la prossima volta vi seguiamo.
noi abbiamo fatto il "milleguadi" ad un certo punto abiamo trovato una 20ina di metri di fangazza dove si affondava fino alle ginocchia e la salita a spinta. cmq tutto bene.

Alla prossima!

Meglio nell'altra direzione eh??? Però mi è sempre piaciuto quel sentiero! Più che altro taglia tantissima strada...

Alla prossima!!!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo