Reggio Emilia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
Grazie della compagnia ragazzi, la prossima volta vi seguiamo.
noi abbiamo fatto il "milleguadi" ad un certo punto abbiamo trovato una 20ina di metri di fangazza dove si affondava fino alle ginocchia e la salita a spinta. cmq tutto bene.

Alla prossima!
Si si ieri e' stato proprio bello... Tanta salita per meritar si le discese... Siam forti raga... Alla pros avventura...
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Ritrovo a Regnano alle 8:30 e partenza alle 9:00.........però giro annullato visto l'ennesima acqua dal cielo!!:cry:

Qui per i dettagli [url]http://www.actionbike.net/web/[/URL]


no no si è girato tranquillamente :-)

10 minuti di pioggerellina verso le 9,10 subito dopo la partenza, poi tutto a posto....naturalmente siamo arrivati mezz'oretta dopo tutti gli altri che erano molto più allenati di noi...
 
V

Ventux

Ospite
no no si è girato tranquillamente :-)

10 minuti di pioggerellina verso le 9,10 subito dopo la partenza, poi tutto a posto....naturalmente siamo arrivati mezz'oretta dopo tutti gli altri che erano molto più allenati di noi...

Quando ho visto che pioveva...... l'unico mio pensiero era quello di rimboccarmi le coperte ;-)
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Quando ho visto che pioveva...... l'unico mio pensiero era quello di rimboccarmi le coperte ;-)


ahahahahahahahhaha ma daiiiiiiiiii :i-want-t:
Si, un pò di fangazza c'era, infatti le discese erano da bici di traverso, un fango davvero saponoso...

L'oste del vulcanetto (brutta esperienza in passato, un ciarlatano, prezzo della cena inventato sul momento...ecc...) poi ci ha riferito che appena ha incominciato a piovere 7 o 8 son subito tornati indietro...

Beh dai....ora piove davvero.....e questo vuol dire altra rottura di maroni settimanale.... :-/
 
V

Ventux

Ospite
no no si è girato tranquillamente :-)

10 minuti di pioggerellina verso le 9,10 subito dopo la partenza, poi tutto a posto....naturalmente siamo arrivati mezz'oretta dopo tutti gli altri che erano molto più allenati di noi...

Io intendevo giro annullato..... per il sottoscritto...:pirletto::pirletto:.....
Peccato che anche per la settimana,come meteo non siamo messi bene......:arrabbiat::arrabbiat:
 
V

Ventux

Ospite
Oggi solo un'ora a disposizione.... Salito al quagliodromo di Casalgrande e sceso dalla carraia parallela al pistino etilico.... sempre bella, tecnica ma comunque tutto secco, bagnato solo nella parte finale, dopo il muro di pietre..... ho evitato il pistino perché l'erba alta ha invaso tutto....

Aggiungo una info.....la discesa del conte è impraticabile,ancora troppo fango,ho fatto una cinquantina di metri poi sono tornato indietro.....:medita:
Qui la breve traccia
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=46998#
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.612
13.437
0
Reggio Emilia
Visita sito
Beati voi, sono fermo per una tendinite ad un braccio. Sabato ho fatto un giretto in argine sul secchia ma da ancora fastidio.
Tra l'altro ho rischiato nuovamente di perdere pezzi e fare danni, devo cambiare meccanico, avete consigli, qualcuno che lavora come si deve?
 
V

Ventux

Ospite
Beati voi, sono fermo per una tendinite ad un braccio. Sabato ho fatto un giretto in argine sul secchia ma da ancora fastidio.
Tra l'altro ho rischiato nuovamente di perdere pezzi e fare danni, devo cambiare meccanico, avete consigli, qualcuno che lavora come si deve?

Corradini a Reggio,altrimenti a Casalgrande io la porto da Poli cicli,un piccolo laboratorio,ma lui è molto attento e preciso ed è a 2 minuti da casa mia........ma per il sottoscritto il migliore è.....me stesso!!!:smile::smile:
Ho l'attrezzatura e buona parte di interventi me li faccio io,mi piace e sono molto pignolo , l'attenzione che ci metto io sul mio mezzo non ce la mette nessuno.Solo per interventi seri la porto appunto da Policicli o da Corradini a seconda di quello che ho da fare.....(esempio assistenza forcella vado da Corradini...)
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.612
13.437
0
Reggio Emilia
Visita sito
Corradini mi e' un po' scomodo poi e' sempre imballato, provero' Poli, dove rimane esattamente? E' bravo anche con le raggiature a centrare e tirare bene le ruote?
io ho poca esperienza e poco tempo, mi limito alle cose minime.
 
V

Ventux

Ospite
Corradini mi e' un po' scomodo poi e' sempre imballato, provero' Poli, dove rimane esattamente? E' bravo anche con le raggiature a centrare e tirare bene le ruote?

Si è molto bravo,anche per me Corradini è scomodo e ci vado solo per la forca,essendo l'unico in zona che fa assistenza a focelle e ammo.....per il resto faccio io o vado da Poli.....

Cicli Poli Di Giampietro Poli
Vendita e riparazione cicli
Via Canaletto, 1 - 42013 Casalgrande (RE)
Cell. 333 2480105

In centro a Casalgrande ,di fronte al comune,nel palazzo dove c'è la macelleria,a fianco c'è la vetrina e l'insegna Policicli,si entra dal cortile sul lato DX,non farti ingannare dal posto dove lavora,praticamente un garage ,l'importante è il risultato e l'attenzione che mette sul lavoro....io sono sempre rimasto soddisfatto:il-saggi:
 
V

Ventux

Ospite
Corradini mi e' un po' scomodo poi e' sempre imballato, provero' Poli, dove rimane esattamente? E' bravo anche con le raggiature a centrare e tirare bene le ruote?
io ho poca esperienza e poco tempo, mi limito alle cose minime.

Si è molto bravo,anche per me Corradini è scomodo e ci vado solo per la forca,essendo l'unico in zona che fa assistenza a focelle e ammo.....per il resto faccio io o vado da Poli.....

Cicli Poli Di Giampietro Poli
Vendita e riparazione cicli
Via Canaletto, 1 - 42013 Casalgrande (RE)
Cell. 333 2480105

In centro a Casalgrande ,di fronte al comune,nel palazzo dove c'è la macelleria,a fianco c'è la vetrina e l'insegna Policicli,si entra dal cortile sul lato DX,non farti ingannare dal posto dove lavora,praticamente un garage ,l'importante è il risultato e l'attenzione che mette sul lavoro....io sono sempre rimasto soddisfatto:il-saggi:

viewphoto.php
[/url][/IMG]
 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
Complimenti a CicliCorradini ActionBike x il giro di ieri, leggermente viscido, ma carino.
e al fornaio di regnano che ha offerto il rinfresco.

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo