Reggio Emilia

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Azz...mi scuso con V.N.Biker , Gabriele e Ventux ma non conoscendo affatto il giro, ad un bivio io ho girato a destra (madonnina) e mi son trovato a scendere per un sentiero vicino ad una vigna, poi alcuni canaloni, quindi una collinetta erbosa con vista sul lago...quindi ho proseguito un pò alla cieca trovandomi poi davanti ad un cancello chiuso con catena. Scavalcato il cancello sono poi spuntato sulla strada asfaltata all'altezza dell'azienda vinicola, quindi ho proseguito per 2km verso il parcheggio di montecavolo.
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
0GWVfKb.jpg

35b9vg7.jpg
 
V

Ventux

Ospite
Azz...mi scuso con V.N.Biker , Gabriele e Ventux ma non conoscendo affatto il giro, ad un bivio io ho girato a destra (madonnina) e mi son trovato a scendere per un sentiero vicino ad una vigna, poi alcuni canaloni, quindi una collinetta erbosa con vista sul lago...quindi ho proseguito un pò alla cieca trovandomi poi davanti ad un cancello chiuso con catena. Scavalcato il cancello sono poi spuntato sulla strada asfaltata all'altezza dell'azienda vinicola, quindi ho proseguito per 2km verso il parcheggio di montecavolo.

Sorry.... ti abbiamo aspettato alla madonnina e siamo tornati indietro....... eri sparito..... noi ci siamo fatti un paio di discese complete della madonnina, poi siamo rientrati..... Alla prox
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
Ringrazio liuk e kembo per il bel giro di oggi, la prossima volta spero di essere più in forma e meno rompiballe eheheheheh

Sono distrutto!!!
Ma che rompiballe ... A noi piace girare così, l importante e' arrivare... Grazie a te della compagnia... Oggi gran bel giro... Alla prossima, ti avvertiamo se facciamo una serale...
 
V

Ventux

Ospite
PS:
Roncolo è in condizioni ottimali, salvo qualche tratto fangoso dove ristagna l'acqua, altrimenti è al top....
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Oggi fiascosissimo giretto partendo dal bar di Codemondo verso Coviolo, poi caprette quindi Vezzano e relativo Monte Gesso fino alla casa diroccata e ritorno. Fango nella norma, ovvero tutto percorribile se non per i tanti alberi di traverso sui sentieri ed il guado tra le capre e vezzano che si presentava così :

9fzexw.jpg
 
Oggi fiascosissimo giretto partendo dal bar di Codemondo verso Coviolo, poi caprette quindi Vezzano e relativo Monte Gesso fino alla casa diroccata e ritorno. Fango nella norma, ovvero tutto percorribile se non per i tanti alberi di traverso sui sentieri ed il guado tra le capre e vezzano che si presentava così :

9fzexw.jpg
Grande Jeega, è stato un piacere ritrovare un simpaticissimo compagno di scuola....sei il N.1!!!!! sono molto dispiaciuto di averti perso...ma eravamo convinti salissi fino alla Madonnina..siamo tornati giù ma non c'eri... la prox volta ci scambiamo i cellulari.....onde evitare spiacevoli inconvenienti...

Ps. le tue foto sono bellissime(anche se enormi) questo è il vero spirito della MTB...guardarsi intorno e ammirare il paesaggio....
Ciao alla prossima.........!!!!
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Grande Jeega, è stato un piacere ritrovare un simpaticissimo compagno di scuola....sei il N.1!!!!! sono molto dispiaciuto di averti perso...ma eravamo convinti salissi fino alla Madonnina..siamo tornati giù ma non c'eri... la prox volta ci scambiamo i cellulari.....onde evitare spiacevoli inconvenienti...

Ps. le tue foto sono bellissime(anche se enormi) questo è il vero spirito della MTB...guardarsi intorno e ammirare il paesaggio....
Ciao alla prossima.........!!!!

Grazie Alessio anche per me è stata un piacere e una sorpresa !!!

Mi avete comunque fatto venir voglia di rimontare una versione light della Mongoose...ehehehehehe...

Si infatti ci scambieremo i telefoni per sicurezza, purtroppo non so bene i percorsi e questi inconvenienti capitano !

Il giorno dopo siamo saliti al monte gesso beh che dire...6 ore di bici...e ho detto tutto...fiascostyle...alla prossima !!! :celopiùg:
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.635
13.453
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io oggi mi faccio un giretto dalla parti di Casalgrande/Ventoso.

Pensavo di partire dal cimitero di Ventoso circa alle 16:15/16:30 salire al monte delle tre croci e poi si vede. Ho dietro la bici pesante da freeride e poca gamba, quindi passo moolto tranquillo. Se a qualcuno interessa aggregarsi e' benvenuto.
Il terreno in zona dovrebbe essere a posto, inizialmente pensavo di salire dagli orti ma mi sa che e' ancora presto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo