Reggio Emilia

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

Ventux

Ospite
Niente da fare, alla fine non ho resistito e in preda ad un raptus sono corso al gravity e... Beh vi ho già detto tutto :)

Fra 10 giorni (spero meno) avrò la mia Zesty Lapierre!!

Bravo bravo,bel mezzo....apena sei pronto,fatti sentire:celopiùg:
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
non ho resistito e siccome il lavoro,i figli e il meteo me l'hanno permesso ieri doppietta.
la mattina 2h su asfalto facendo il cavazzone e scendendo da tabiano unico pezzo offroad,poi comune di viano e ritorno a casa
il pomeriggio parco secchia castellarano,san valentino montebabbio,poi sotto la pioggia giù dal canicchio fino a rondianara, poi a casa sempre 2h
oggi assoluto riposo anche perchè alla fine ieri ho totalizzato 100km e oggi si sono sentiti.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
non ho resistito e siccome il lavoro,i figli e il meteo me l'hanno permesso ieri doppietta.
la mattina 2h su asfalto facendo il cavazzone e scendendo da tabiano unico pezzo offroad,poi comune di viano e ritorno a casa
il pomeriggio parco secchia castellarano,san valentino montebabbio,poi sotto la pioggia giù dal canicchio fino a rondianara, poi a casa sempre 2h
oggi assoluto riposo anche perchè alla fine ieri ho totalizzato 100km e oggi si sono sentiti.

:OOO:niente male
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.454
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Che inverno del cavolo...l'anno scorso si è girato benissimo fino a metà gennaio grazie alle gelate violente, poi un mese di neve e poi sole e caldo a manetta che già a fine marzo-inizi di aprile aveva già dato una bella mano per poter girare..poi caldazzo...quest'anno invece da fine novembre fino ad ora solo ploccio ploccio e ancora ploccio....che pacco, speriamo migliori
 
V

Ventux

Ospite
Che inverno del cavolo...l'anno scorso si è girato benissimo fino a metà gennaio grazie alle gelate violente, poi un mese di neve e poi sole e caldo a manetta che già a fine marzo-inizi di aprile aveva già dato una bella mano per poter girare..poi caldazzo...quest'anno invece da fine novembre fino ad ora solo ploccio ploccio e ancora ploccio....che pacco, speriamo migliori

Purtroppo....è tutto vero :-( e per i prossimi giorni non sembra andare meglio....
 

skyrunner

Biker serius
4/1/07
112
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
domani mattina o pom..giretto tranquillo ca' del vento evitando il pantano se possibile... domenica hanno messo coperto, possibili piogge
che dici?
Noi domenica mattina in quel di Ca'del vento ci siamo divertiti parecchio,era talmente tanto bagnato che le ruote non si riempivano,quindi siamo riusciti a fare tanti bei single tracks,ovviamente le bici erano color terra,ma tanto le devi lavare anche se fai solo strada bianca,quindi tanto vale divertirsi...
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

KEKKO87

Biker popularis
13/9/12
54
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Domani mattina penso che farò un ultimo giro sulla merida, ma su strade e stradine, vorrei evitare di lavarla di nuovo ora che ė bella pulita e pronta per il concessionario...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo