Reggio Emilia

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
ma la gomma posteriore l'hai gonfiata col botox?
:mrgreen:

ieri, da buon mountainbiker, mi sono sparato 80km di bitume, campagnola-monteevangelo e ritorno :roll:
cmq, passando da gavasseto non ho visto la vetrina del negozio mtb...
me lo sono perso oppure ha chiuso?


LOL ma è vero ??? l'effetto è quello...boh....magari invertirle tra davanti e dietro...

Comunque si, il negozio ha chiuso i battenti da un pò....trovi delle rimanenze sul mercatino....
 
V

Ventux

Ospite
Ieri giro bitumato.....tre croci...montebabbio...sanValentino....telarolo....sanRomano....viano...cannicchio...tre croci.....42km...1002mt di dislivello

image.php


Compagnia sempre ottima......:celopiùg:
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
581895_437679956310528_877652677_n.jpg


WOW ! ritirata stamattina....che dire....un bravo allo staff di Corradini che mi ha consegnato la bici ad un prezzo onesto, procurandomi alcuni pezzi mancanti, aggiustandomene altri e consegnandomi il tutto in modo velocissimo !!!!

Ed ora...la guardo e....non posso usarla AAAAAAAAAAARRRRRGGHHH !!!!!!!!!!!!!!!

Piove !
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
Ciao a tutti io sono nuovo della pagina
che due palle!!!!!la neve ok fai un qualche giro di divertimento ma adesso la pioggia porterà tanto di quel fango che prima che si asciughi siamo a maggio almeno.
mar mattina via mattaiano era perfetta alla catena scendeva un fiume d'acqua,la salita di cà del vento cè ancora del poccio non fangoso ma molliccio zona tana della mussina
 

Orchis78

Biker serius
19/5/11
108
6
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao a tutti io sono nuovo della pagina
che due palle!!!!!la neve ok fai un qualche giro di divertimento ma adesso la pioggia porterà tanto di quel fango che prima che si asciughi siamo a maggio almeno.
mar mattina via mattaiano era perfetta alla catena scendeva un fiume d'acqua,la salita di cà del vento cè ancora del poccio non fangoso ma molliccio zona tana della mussina


Tu che sei di Scandiano........ l'evento mtb previsto per domenica è confermato? ci sarà molto fango.....

saluti:i-want-t:
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Ciao a tutti io sono nuovo della pagina
che due palle!!!!!la neve ok fai un qualche giro di divertimento ma adesso la pioggia porterà tanto di quel fango che prima che si asciughi siamo a maggio almeno.
mar mattina via mattaiano era perfetta alla catena scendeva un fiume d'acqua,la salita di cà del vento cè ancora del poccio non fangoso ma molliccio zona tana della mussina

Ben venuto nel clan :celopiùg:
:nunsacci:non può piovere per sempre
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
evento di domenica 10marzo
ho trovato info sul sito della ciclistica boiardo.(www.ciclisticaboiardo.it)
ecco una sintesi
si tratta di un raduno pro terremotati,si può partecipare anche in mtb con percorso dedicato.
da scandiano si va a villalunga e costeggiando il secchia si va fino a castellarano,poi si sale a san valentino proseguendo per rondinara scandiano circa 40km.
direi che non ci si dovrebbe infangare poi le possibilità di sporcarsi conoscendo il percorso ci sono.
 
V

Ventux

Ospite
Tu che sei di Scandiano........ l'evento mtb previsto per domenica è confermato? ci sarà molto fango.....

saluti:i-want-t:

quale evento si svolge??
:spetteguless:

non so niente,di che evento stai parlando?
di sicuro visto le previsioni ci sara da sporcarsi.

C'è il raduno organizzato dalla Ciclistica Boiardo....(di cui faccio parte....)
Se piove verrà annullato altrimenti verrà svolto regolarmente e senza problemi di fango perchè è tutto su asfalto.....

Ecco il link del sito...

http://www.ciclisticaboiardo.it/
 

KEKKO87

Biker popularis
13/9/12
54
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao a tutti! Sono resuscitato eheheheh
In questi mesi, nel weekend, sono stato impegnato con il rimessaggio del gommone in liguria, una lavorata infinita...

Ho cercato di tenermi almeno un poco allenato per non perdere il giro, e la voglia di fuoristrada è tanta.

Ieri mi sono fermato a pranzo a Padova di fronte ad un negozio (purtroppo chiuso) pieno di mtb stupende, ovviamente mi è partito lo "schizzo" e da ieri non riesco a fare a meno di sfogliare online i vari cataloghi 2013. E' un disastro!!!!

Se non viene il sole in fretta mi sa che faccio la pazzia!!

HELP!
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Ciao a tutti! Sono resuscitato eheheheh
In questi mesi, nel weekend, sono stato impegnato con il rimessaggio del gommone in liguria, una lavorata infinita...

Ho cercato di tenermi almeno un poco allenato per non perdere il giro, e la voglia di fuoristrada è tanta.

Ieri mi sono fermato a pranzo a Padova di fronte ad un negozio (purtroppo chiuso) pieno di mtb stupende, ovviamente mi è partito lo "schizzo" e da ieri non riesco a fare a meno di sfogliare online i vari cataloghi 2013. E' un disastro!!!!

Se non viene il sole in fretta mi sa che faccio la pazzia!!

HELP!

Falla la pazzia perchè qua mi sà che è una cosa lunga guardando le previsioni.
:nunsacci: hai già prepararo la barca?
Bravo sei uno previdente :smile::smile::smile:
 

KEKKO87

Biker popularis
13/9/12
54
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Eheheheheh a pescare ci vado tutto l'anno, e da un mese a questa parte le spigole sono in frega, quindi si va per mare più che si può :)

Sono stato a farmi del male alla caam uscito da lavoro, domani vado a farmi del male da maxxent, poi da corradini e perché no anche al madness che non ho mai visitato...

Altri concessionari reggiani che potrebbero fare gravi danni a me e al mio portafoglio? Mannaggia a set manie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo