Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

Ventux

Ospite
Il rispetto sempre e cmq, per luoghi, persone ed animali, il problema e' che quando passi in casa d'altri anche se sei rispettoso non e' detto che tu sia gradito...

Esatto.....diciamo che si rischia di fare il cavazzone,perchè comunque i proprietari sono a conoscenza del passaggio di noi biker e "chiudono un'occhio",tanto è vero che il passaggio "segreto" lo lasciano aperto...e lo conoscono anche loro.....:omertà:...altrimenti evito le proprietà private:arrabbiat:
 

catto1973

Biker novus
18/6/12
25
0
0
muntchevel
Visita sito
Una volta arrivati a Regnano, mi sono sempre chiesto se passando da Casola e prendendo la ghiaiata di Ferrarini che scende a Vezzano si puo' passare o c'e' il rischio ti sparino.
Ne avevo fatto un pezzo a piedi e c'erano solo cartelli intimidatori, ma tutta non l'ho mai fatta.

io la faccio spesso, non c'e' mai nessuno...salti fuori davanti alla pinetina!
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.868
13.640
0
Reggio Emilia
Visita sito
La fai venendo da Casola? Perche' a salire da Vezzano e scendere alla pinetina l'ho fatta anch'io, ma si puo' proseguire fino a Casola e ad un certo punto mi sembra si debba passare proprio in mezzo ai caseggiati di Ferrarini.
 

KEKKO87

Biker popularis
13/9/12
54
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Mai notizia più azzeccata, saltato l'appuntamento di oggi pomeriggio, quindi prendo la nuova bike e vado a farmi un giro soft soft soft per testarda, qualcuno si vuole unire?
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.137
176
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
..Pistino Etilico a.s.d. & Madness bike shop su "Prima pagina Reggio Emilia"

..link all'articolo : [url]http://ww3.virtualnewspaper.it/prima...ioemilia/#/23/[/URL]
..bye

576110_436968529721290_656410963_n.jpg
 

KEKKO87

Biker popularis
13/9/12
54
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Se dovete andare a fare un giro con Lyuk, fate in modo che non vi parli mai di copertoni, camere d'aria, forature, toubless e spine... Non ha fatto in tempo a finire il discorso che una spina mi ha forato il posteriore :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Bel giretto e ottima compagnia, grazie!!! :celopiùg:

P.s. Che spettacolo di bici ho preso!!! Divertentissima!!
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Se dovete andare a fare un giro con Lyuk, fate in modo che non vi parli mai di copertoni, camere d'aria, forature, toubless e spine... Non ha fatto in tempo a finire il discorso che una spina mi ha forato il posteriore :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Bel giretto e ottima compagnia, grazie!!! :celopiùg:

P.s. Che spettacolo di bici ho preso!!! Divertentissima!!

bel giro oggi con Kekko bella compagnia e bella persona :celopiùg:
:arrabbiat:io non te lo tirata però hai visto subito di cosa parlavo e lo hai provato sulla tua pelle.

:prega: occhi malocchio prezzemolo finocchio ripetilo e tutto tornerà come preima :smile::smile::smile::smile:
 

catto1973

Biker novus
18/6/12
25
0
0
muntchevel
Visita sito
La fai venendo da Casola? Perche' a salire da Vezzano e scendere alla pinetina l'ho fatta anch'io, ma si puo' proseguire fino a Casola e ad un certo punto mi sembra si debba passare proprio in mezzo ai caseggiati di Ferrarini.

L'ho fatto scendendo da casola. Da vezzano non riesci ad arrivare fino in alto, la strada e'chiusa ad un certo punto
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
Oggi super giro, 53km e 1100m di dislivello. Ho fatto quagliodromo, Montebabbio, Viano (castello), Tabiano, Regnano, San Giovanni di QLA, poi super discesa del Benale, la quale ha un fondo strepitoso (a parte il primo pezzo dopo la chiesa di San Siro), Viano e ritorno a Scandiano.
Tra poco la traccia.
 

KEKKO87

Biker popularis
13/9/12
54
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io invece non sono andato al mare, al che con molta calma ho cambiato la camera e sono andato a farmi un altro giretto... Dopo 10km ho riforato, stessa gomma, altra spina in altro punto... Ma porc!
Fortuna che dopo ieri mi sono ricordato di mettere la pompetta e una camera di scorta in zaino...

Schwalbe rocket ron vs spine di rovo 0-2

La nobby nic anteriore mi sembra più robusta... Boh...
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Oggi super giro, 53km e 1100m di dislivello. Ho fatto quagliodromo, Montebabbio, Viano (castello), Tabiano, Regnano, San Giovanni di QLA, poi super discesa del Benale, la quale ha un fondo strepitoso (a parte il primo pezzo dopo la chiesa di San Siro), Viano e ritorno a Scandiano.
Tra poco la traccia.

Bravo marchelli metti la traccia a me interessa la discesa del Benale, ma la discesa di san Siro com è?
L ultima volta che ci sono andato era demolita dagli enduristi, e quella del Benale qual è?
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Io invece non sono andato al mare, al che con molta calma ho cambiato la camera e sono andato a farmi un altro giretto... Dopo 10km ho riforato, stessa gomma, altra spina in altro punto... Ma porc!
Fortuna che dopo ieri mi sono ricordato di mettere la pompetta e una camera di scorta in zaino...

Schwalbe rocket ron vs spine di rovo 0-2

La nobby nic anteriore mi sembra più robusta... Boh...

Io però stamattina non c ero per tirartela :smile::smile::smile:
le Roket Ron sono di carta velina :spetteguless:tublerizza fidati che dopo vai meglio
:medita: :medita:
 

KEKKO87

Biker popularis
13/9/12
54
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Quella del banale la conosco bene e se vuoi ci andiamo, da ex endurista le discese sotto San siro le conosco praticamente tutte... A proposito, qualcuno ha mai fatto la via crucis in discesa???

Lyuk oggi non posso darti colpe ahahahahahah oggi valuterò la toublerizzazione, oppure un copertone più tosto
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
...qualcuno ha mai fatto la via crucis in discesa???

...valuterò la toublerizzazione, oppure un copertone più tosto

della via crucis mi pare ne parlasse Alex...

Riguardo le coperture, qualcosa di più tosto e via...mai stato afflitto da forature ricorrenti (...e non giro su strada...), così posso provare i copertoni che voglio senza menate....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo